Giù la maschera:

Aperto da gregor, 13 Ago 2012, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Avete fiducia in questa squadra ?

si
no

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 15:23
Se la capisci dillo pure che sono curioso e sono quasi sicuro che non sia quello che penso io
volutamente polemico.....si è spesso detto che i ns giocatori non avevano "le palle" su questo forum. Oggi, paradossalmente, si da fiducia ad un gruppo spesso massacrato che ha si conquistato quasi 2 champions ma giocando un calcio "cinico"...non certo un calcio champagne come vorrebbe fare pektovic(anche perchè non si hanno gli interpreti giusti....secondo me.)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:14

Ricapitolando : rosa inadeguata , società inadeguata , allenatore inadeguato . Risultato : 4° posto.
Poi pretendi pure di essere preso seriamente quando sai criticare tutti quelli che fanno parte della Lazio , già con Petkovic stai raggiungendo limiti per me difficilmente tollerabili irridendolo in ognuno dei tuoi incantevoli* post

*Sercio style

:lol:

Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:18
E per curiosità, lo scorso anno quando avrei detto tutte queste cose?

:lol: :lol: :lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Citazione di: Monteverde74 il 13 Ago 2012, 16:22
volutamente polemico.....si è spesso detto che i ns giocatori non avevano "le palle" su questo forum. Oggi, paradossalmente, si da fiducia ad un gruppo spesso massacrato che ha si conquistato quasi 2 champions ma giocando un calcio "cinico"...non certo un calcio champagne come vorrebbe fare pektovic(anche perchè non si hanno gli interpreti giusti....secondo me.)
Ma sono pure parzialmente d'accordo ma quale sarebbe il motivo di questa fiducia secondo te ? Era quello che volevo sapere

Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:18
E per curiosità, lo scorso anno quando avrei detto tutte queste cose?
Ma mi vuoi costringermi alla depressione mettendomi a rileggere i tuoi post ? Dimmi solo se una delle 3 componenti secondo te l'anno scorso era adeguata e ci potremmo discutere , oppure dimmi semplicemente secondo te come abbiamo fatto ad arrivare quarti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Splash21 il 13 Ago 2012, 16:35
Dimmi solo se una delle 3 componenti secondo te l'anno scorso era adeguata

oppure dimmi semplicemente secondo te come abbiamo fatto ad arrivare quarti

in pratica stai pregando Sercio di non scrivere più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Si assolutamente.  Questa squadra così lotterà per l'europa league , con 2 innesti forti e mirati per la chempions.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Non ho votato perché sono indeciso : alla squadra indubbiamente manca qualcosa e la scelta di Petkovic non mi ha convinto per niente dall'inizio , pero' non mi va di votare no . Mi astengo

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Ma mi vuoi costringermi alla depressione mettendomi a rileggere i tuoi post ? Dimmi solo se una delle 3 componenti secondo te l'anno scorso era adeguata e ci potremmo discutere , oppure dimmi semplicemente secondo te come abbiamo fatto ad arrivare quarti

Non ti deprimere in affannose ricerche, visto che lo scorso anno sono stato da inizio settembre fino a fine campionato senza postare nulla, e prima di settembre ho detto che era una squadra buona al massimo per riconfermare i risultati dell'anno precedente, cosa che infatti è avvenuta....
Ho solo manifestato riserve:
1) sull'eccessiva età media della squadra, che doveva essere prograssivamente ricostruita a partire da quest'anno se non si voleva rischiare di trovarci con il culo per terra entro 1-2 anni.
2) su Reja, che ritenevo, e ritengo un tecnico modesto per poter sviluppare un lavoro duraturo nel tempo, oltre a un calcio che a me personalmente non piaceva, anche se a un anno di distanza rivedrei certe considerazioni perchè probabilmente la squadra poteva giocare solo così.
Questo in sintesi è quello che ho detto, quindi nulla di cui tu mi attribuisci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:56

ho detto che era una squadra buona al massimo per riconfermare i risultati dell'anno precedente, cosa che infatti è avvenuta....

no, l'anno scorso per te eravamo arrivati quinti. Quest'anno siamo arrivati quarti.

quindi non hai indovinato.

posizione prevista per il prossimo campionato?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Ma sono pure parzialmente d'accordo ma quale sarebbe il motivo di questa fiducia secondo te ? Era quello che volevo sapere
fiducia, per non essere pessimisti per forza e non doversi sentire "antilotitiani"
o forse voler essere positivi per forza perchè stanchi di questa situazione intorno al mondo lazio, questa guerra intestina che ci flagella.
E' strano come questa guerra oramai sia senza confini e purtroppo come facilmente distrugga della poca unità della tifoseria.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: barcollo_ma_non_mollo il 13 Ago 2012, 14:56
per squadra io intendo l'insieme società giocatori e tutto lo staff...

E intendi male. Quello si chiama club, al limite, gruppo di persone unite da interesse sportivo- nel caso- costituenti un ente. La squadra è un'altra cosa: è formata dai calciatori e lo staff tecnico.
Ormai per andare contro Lotito si va contro la Lazio stessa. E si parla pure di sostegno.

Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2012, 15:12
Scusate me so' sbagliato, l'autore del topic chiacchiera pure lui :lol:

ma perche' non usiamo i topic che gia' esistono per fare chiacchierate che sono sempre le stesse?
C'e' tattica, c'e' mercato, c'e' signori la Lazio, c'e' addirittura un topic sulle scarpe aperte. :hkss:

Boh.

Per la smania di trolleggiare in ogni dove.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Sercio69 il 13 Ago 2012, 16:56
Non ti deprimere in affannose ricerche, visto che lo scorso anno sono stato da inizio settembre fino a fine campionato senza postare nulla.

Casualmente.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Sta Lazio sta giocando niente più niente meno che come tutte le squadra che effettuano una preparazione diversa dal solito e cambiano interamente modo di giocare.

Ci credo alla grande, abbiamo una rosa competitiva e sicuramente all'altezza delle prime 6 posizioni.

Sarei preoccupato se tutto girasse bene !!  ;)

Forza Lazio

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Perchè votando no tutto quello che viene in più mi fa essere contento.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: gregor il 13 Ago 2012, 15:15
stavolta te l'appoggio  8)

E io to spingo... 8)

Scusate, nun jo fatta..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
movi

*
Lazionetter
* 146
Non vorrei mai vedere la parola "no"................(la allontano volutamente).................accostata alla nostra Lazio!
La Lazio è passione, emozione, speranza, gioia, sofferenza etc...
Il raziocinio lo utilizzo per altro.

Sempre che non sia un no scaramantico...   :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
No, al momento. Si può diventare parecchio competitivi con tre innesti di qualità. Non arriveranno. Quindi, no.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 13 Ago 2012, 18:06
Per me siete accecati dalla rabbia !!

Sta Lazio sta giocando niente più niente meno che come tutte le squadra che effettuano una preparazione diversa dal solito e cambiano interamente modo di giocare.

Ci credo alla grande, abbiamo una rosa competitiva e sicuramente all'altezza delle prime 6 posizioni.

Sarei preoccupato se tutto girasse bene !!  ;)

Forza Lazio

Perfetto.

Ma ai figli di Murphy non puoi togliere la gioia di scrivere una frase che inizia con :

"speriamo che"
"temo che"
"ho paura che"
" bisognava fa' "
"bisognava di' "
" bisognava comprà "

tanto sul forum i messaggi mica se pagano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: zaradona il 13 Ago 2012, 21:37
Perfetto.

Ma ai figli di Murphy non puoi togliere la gioia di scrivere una frase che inizia con :

"speriamo che"
"temo che"
"ho paura che"
" bisognava fa' "
"bisognava di' "
" bisognava comprà "

tanto sul forum i messaggi mica se pagano.

zaradona: soddisfatto all'alba del 14 agosto della campagna rafforzamenti ?

Discussione precedente - Discussione successiva