Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: AquilaLidense il 13 Ago 2012, 16:36
Sercio scusami, ma mi sono espresso male.
Non ti/vi considero maleducati anche perchè non ho mai letto vostre parole offensive verso nessun netter.

No figurati, non mi rivolgevo a te, ma a chi è prontamente intervenuto subito dopo con l'enmnesima stupidaggine, senza nemmeno essere stato chiamato direttamente in causa....
Chissà perchè ha sentito questo bisogno....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Scusate tanto l'intromissione, ma qui sembra di dover leggere ogni santo giorno di diatribe,scontri personali ed altro che a molti, spero, hanno rotterca' (questi si). Ora non mi dite che se voglio posso pure evitare di leggere, bla bla bla.....il titolo del topic e' sul mercato, ecco perche' lo leggo, ma veramente e' diventato insopportabile e spero che i moderatori ne prendano atto!

Forza Lazio.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: seagull il 13 Ago 2012, 16:52
Scusate tanto l'intromissione, ma qui sembra di dover leggere ogni santo giorno di diatribe,scontri personali ed altro che a molti, spero, hanno rotterca' (questi si). Ora non mi dite che se voglio posso pure evitare di leggere, bla bla bla.....il titolo del topic e' sul mercato, ecco perche' lo leggo, ma veramente e' diventato insopportabile e spero che i moderatori ne prendano atto!

Forza Lazio.

centopercento.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Il titolo del topic e' sul mercato, ecco perche' lo leggo, ma veramente e' diventato insopportabile e spero che i moderatori ne prendano atto!

Forza Lazio.
Vero. Anch'io leggo spesso il topic sul mercato ma è impossibile intervenirci. Che i moderatori facciano qualcosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Forza Lazio.

Ti quoto anche io al 100%

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Property il 13 Ago 2012, 16:28
forse dovresti provare a uscire di casa, comprarti un abbonamento, fatti in giro allo stadio (giochiamo all'olimpico, via del foro italico)
così prenderai coscienza della realtà vera dell'ambiente lazio, non di quella da tastiera.
mi fermo a dignitosamente, termine come dici tu, offensivo.
ma conosci l'italiano?
"tristi comparse" contiene parole offensive?
ti ripeto una boccata d'aria fresca di farebbe bene.
tu la ami vero? e che fai per amarla? quanti soldini porti alla causa?
qual è l'ultima cosa che hai comprato di laziale?
te la lascio per ultima e mettila vicino al tuo nick.
ripetitela tra te e te mentre esci a farti quei due passi che ti farebbero bene
e meno vale che dai del volgare agli altri
buono soltanto a mettere i puntini per non farti bannare le parolacce che riesci a dire
l'italiano è lingua ricca, compra un dizionario, troverai altri termini più carini, ti piacerà

Ecco, la risposta che aspettavo. Geniale.
tu scrivi "perchè la squadra è sempre stata inadeguata a giocare dignitosamente due competizioni" in un post, vattelo a rileggere in cui usi anche altri appellativi non volgari ma offensivi che perculeggiano la Lazio. Dignitosamente? cioè la Lazio non avrebbe giocato dignitosamente, è stata quindi [...] lo scorso anno in europa League? Secondo te è un'espressione giusta per spiegare quanto successe lo scorso anno, compresa la sconfitta contro l'Atletico Madrid (i campioni di Europa League) senza sette titolari?

Poi che fai? dato che nello specifico  sei una pipp.a tipo Jose Angel (tu avresti usato un giocatore della Lazio), perché argomenti sempre intorno alle stesse quattro ciance che hai mandato a memoria, farnetichi su di me che non vado allo stadio, che non porto i soldini. Ma chi te conosce? Ma chi sei?
Ma pure se fosse, sei davvero convinto che se tu ieri hai comprato una maglietta della Lazio e io no, tu contribuisci?
Oppure contribuisci di più se difendi la Lazio col pugnale fra i denti, contro i romanisti e contro chi l'attacca da tutte le parti?
Io non contesto la tua opinione, contesto il modo di fare e di scrivere qui dentro (e non sei il solo esponente) che è più offensivo di quanto non sarebbe lo sfottò di un romanista.
Usi una tastiera (!) per giudicare gli altri chiamandoli tifosi da tastiera, espressione che condividi con i personaggi che hanno leso l'immagine della Lazio negli ultimi anni e a cui forse appartieni, anzi sicuramente ne condividi la forma mentis.
L'ambiente Lazio lo conosco ahime molto bene e proprio per questo ho capito che bisogna difenderla.
Ogni opinione contraria alla propria è degna di rispetto e ti faccio l'esempio di ciò che scrivono Fabrizio 1983 o Fish Mark, che sono due bei caca.cazzi ma dai cui post trasuda una lazialità che tu ti sogni.
Il mercato della Lazio è stato negativo finora ma ripeterlo come un mantra ad ogni post pure quando si parla di cucina o di politica economica dello Zimbabwe non contribuisce certo a renderlo positivo, ma sicuramente contribuisce ad avvelenare il forum che nell'ultimo mese è stato testimone di argomentazioni deliranti e dogmatiche.

p.s. I puntini si mettono perché le parolacce escono censurate se scritte per esteso, frequenti questo forum e manco te ne sei mai accorto. Ma siccome te lo volevo dì e pure de core, allora ho fatto in modo che si capisse.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non che ci fossero colpi di mercato a ripetizione..ma ste faide hanno davvero stufato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Forza Lazio.

Hai ragione e chiedo scusa a Lazionet per il mio comizio clamorosamente OT.
Io aspetto il prossimo acquisto, cessione o il 31 agosto alle 19.01 per replicare. 
Coi troll o presunti tali combattetece voi.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Posto solo per dare il mio umile contributo alla marcia verso pagina 1.000!

Calciomercato Estate 2012, io c'ero! :pp

EOT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lucchettare questo topic a pagina 990 sarebbe un crimine nefando!  :cry:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Bià, come sdrammatizzi tu, nessuno..

eaglesforever

*
Lazionetter
* 215

Forza Lazio.
[/quote
Parole sante........

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sirius il 13 Ago 2012, 15:26
Era solo una battuta.
Manco le faccine bastano piu'... :)
S
Se davvero era una battuta ritiro tutto e vado dove dici tu. L'importante e' li' ci sia un bel mare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 13 Ago 2012, 17:29
OT

piove....  :o

EOT

parla chiaramente. Stai insinuando che stiamo per annunciare un acquisto?  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
In mancanza d'altro, sempre calciomercato è  :DD
Beşiktaş'ın Nijeryalı golcü sürprizi!
Lazovic için sıcak gelişmeler yaşanırken, Kartal'ın gündemine giren yeni golcü adayı Nijeryalı Stephen Makinwa oldu.
10 Ağustos 2012 Cuma 11:05

Traduttore di Google:
La sorpresa del Besiktas attaccante nigeriano!  :pp
Per il caldo sviluppi Lazović, pur entrando nella agenda dell'Aquila nuovo attaccante nigeriano Stephen Makinwa è stato il candidato.
Venerdì 10 agosto, 2012 11:05

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ma su Granqvist ci sono notizie di ripresa di trattativa?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Biafra il 13 Ago 2012, 17:42

Fortunatamente le talloniti comuni guariscono nel giro di pochi giorni (1-3 settimane a seconda del tipo e dell'entità del problema)

Ceeerto...1-3 settimane....

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Scialoja il 13 Ago 2012, 17:44

Ceeerto...1-3 settimane....

In che senso Scialò? E' la terza volta che mi viene, in genere dopo due o tre gg passva. Rispondi pure in p.m. (altrimenti se pensano che la stamo a fa troppa sporca per raggiungere le 1.000 pagine  :DD )

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: robylele il 13 Ago 2012, 17:40
parla chiaramente. Stai insinuando che stiamo per annunciare un acquisto?  :beer:

Vista l'eccezionalità dell'evento meteorologico gli àuguri sono fiduciosi

Discussione precedente - Discussione successiva