Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 12:30
Tara' l'ho scritto, quando è arrivato il momento del rinnovo Li hai venduti...

vabbe, c'è da dire che per kolarov ti hanno dato molti più soldi di quanti ne valesse. e licht chiese la cessione...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ago 2012, 12:32
Se alla Lazio c'è un giocatore Laziale  quello è Radu

Dopo Ledesma

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma se le cose stanno veramente così....bisogna venderlo ora.
sennò poi cominciamo a chiederci
che poteva fare la società se lui ha accettato un ingaggio più alto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 12:30
Tara' l'ho scritto, quando è arrivato il momento del rinnovo Li hai venduti...

Citazione di: richard il 14 Ago 2012, 12:33
vabbe, c'è da dire che per kolarov ti hanno dato molti più soldi di quanto valesse. e licht chiese la cessione...

Esatto (in piu' Llicht aveva una clausola, quindi c'era poco da fare).
E vorrei sapere a quanto erano dalla scadenza il giorno in cui sono stati ceduti.
Suvvia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2012, 11:52
Il punto è anche questo, caro Kim, almeno per quanto concerne la discussione. Perchè acchittarsi sempre le cose a mestiere per rendere la propria critica più feroce e giustificata?Si ragiona su er piatto de lenticchie quando può essere che c'abbiamo messo pure un tozzo di pane.
anche tu te la stai acchitando a mestiere per rendere la difesa delle tue idee (ognuno di noi esprime le proprie idee, liberamente e onestamente) più convincente.

Se il problema è che non ci sono soldi in cassa non mi preoccupo minimamente dei "rinnovo" di tizio o della spalmatura di Caio. Se non ci sono soldi in cassa sono molto più preoccupato in relazione alla capacita di gestire il "corrente" ...
E mi attacco a qualunque cosa per dare ossigeni alla società: dalla messa sul mercato (nei tempi giusti) di alcuni gioielli, al reperimento di soldi anche da umili sponsorizzazioni (sto argomentando e non perorando la causa trita e ritrita de "nun c'avemo manco 'o sponzo'"), fino alla ricerca di un partner in società. Lasciando perdere le questioni, o strumentalizzazioni, tipo Salernitana o "caccia li sordi, Loti'!"

Detto questo, ribadisco la mua fiducia in una conclusione positiva della vicenda. 800k più premi (facilmente raggiungibili) e la faccia è salva, siamo coerenti ed inflessibili ed abbiamo chiuso la querelle.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Aquila Romana il 14 Ago 2012, 12:33
Dopo Ledesma
Ledesma all'Inter ci sarebbe andato. Certo bisognerebbe vedere pure l'atteggiamento di Radu verso l'offerta di una grande, però fino ad ora è sempre stato deciso a rimanere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2012, 12:32
e qual'e' il problema? La Lazio puo' garantire gli ingaggi dellas Juve o del City? No, allora monetizza le cessioni.

Lo fanno tutti, dal Man Utd in giu'.
Quindi, ad esempio, possiamo dare 1,1 mln a Garrido ma non possiamo rinnovare a Diakite. Benissimo.
Sarà un limite mio non capire come viene gestita questa società.
Ma di colpo tutti diventano Mercenari e Lotito vittima.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 12:42
Quindi, ad esempio, possiamo dare 1,1 mln a Garrido ma non possiamo rinnovare a Diakite. Benissimo.

eh, ma come sei frettoloso nei giudizi.. :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

teodoro

*
Lazionetter
* 1.704
Occorrerebbe sfoltire la rosa (via Garrido ad esempio o Zauri) e con i soldi del loro ingaggio risparmiati rinnovare a Diakitè. Poi l'anno prossimo o gli anni a venire, se Diakitè fosse ricercato, venderlo al miglio offerente e trovare un degno sostituto.
Una squadra con le ambizioni che dovrebbe avere la LAZIO non può, anzi non deve permettere, che i giovani giocatori gli vengano portati via così; altrimernti siamo al livello della Florentia e questo non è bello, perchè dobbiamo essere come le cosiddette grandi, le quali devono portarci più rispetto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

1,1 mln a Garrido, 1,7 a Cana, 0,9 a Biava, 1,2 a Brocchi, 1,3 a Rocchi, ce n'è di materiale su cui discutere...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Esprit Libre il 14 Ago 2012, 12:24
Quello che penso anche io, per cui la Lazio si decidesse a venderlo, se non vuole pareggiare l'offerta della società x, e pensasse a ingaggiare qualcuno che sostituisca il francese.

Si ma il qualcuno che sostituisca il Francese lo deve sempre pagare mica viene gratis, e allora
perche' queste remore   ???   Voleva guadagnare con Diakite perche' era in perdita con molti
altri   ???   Questi sono affari di Maria Cazzetta ....  da noi chi tratta le cose ci capisce poco, molto
poco,  ma lo vogliamo capire una volta per tutte   ???      Siamo all' eta della pietra e agli umori
personali .... cosi' di certo non puo' andare .....

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Ma perche garrido prende 1.1 milioni adesso tutti devono prendere quei soldi ? Garrido e' stato un grandissimo errore e ancor prima lo e' stato vendere colui che ha sostituito.
Ma perche' nessuno si e' alterato per Faraoni che voleva veramente due bruscolini ?
Non mi romperei la testa per un giocatore che tutti gli allenatori hanno ritenuto sempre e solo una riserva ricordo che gli sono stati preferiti roshenal Siviglia cribrai Biava e da allora non e' cambiato di una virgola grande impeto fuori area e spaesato e sempre fuori posizione dentro l area con errori sempre presenti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

ma che c'entra con quello che ho scritto io?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
anche tu te la stai acchitando a mestiere per rendere la difesa delle tue idee (ognuno di noi esprime le proprie idee, liberamente e onestamente) più convincente.

E che cosa avrei scritto per rendere la difesa delle mie idee più convincente? Cosa mi sarei acchittato? Non ho parlato di cifre in nessun post, non mi sono neanche espresso su come si sta trattando rinnovo, mi sono limitato a riportare qualche fatto di contorno. Ho solo detto la mia sulla richiesta del giocatore, che rimbomba, di un milione di euro, ritenendola eccessiva, nient'altro che un pour parler visto che anche in quel caso di indiscrezione si parla.
Non sto andando appresso alle voci: per quanto ne so, Lotito può aver offerto pure un pedalò e un mazzo di carte. Ho solo sottolineato il fatto che 'ste famose voci sò discordanti: c'è chi parla di 650 chi di 800, ma nei commenti si prende per buona la prima, perchè è più bassa, perchè da più modo di attaccare Lotito.
Nel caso in questione non stavo difendeno proprio niente e nessuno. Ti pregherei di leggere attentamente quello che scrivo invece di replicare in modo compulsivo, rispondendo la prima cosa che capita. E sò due.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2012, 12:57
ma che c'entra con quello che ho scritto io?
C'entra che sta passando il messaggio che rinnovare a Diakite è impossibile perché "gli altri offrono di più".
Poi chi siano questi altri non è dato sapersi.
C'è sempre una giustificazione, per ogni cosa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 12:25
I rinnovi dei calciatori "importanti" diventano sempre un parto plurigemellare, mentre per rinnovare agli Scalini siamo dei fulmini.

Ancora...come i bambini delle elementari. Scaloni scadeva a giugno, quando lo volevi rinnovare? Dici "mai". Vabbè, ce sta. Qualcuno ha deciso che per un anno potesse essere ancora utile. Che minchia c'entra la storia dei fulmini?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Se Diakitè viene ceduto mi incazzo sul serio.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: JSV23 il 14 Ago 2012, 13:04
C'entra che sta passando il messaggio che rinnovare a Diakite è impossibile perché "gli altri offrono di più".
Poi chi siano questi altri non è dato sapersi.
C'è sempre una giustificazione, per ogni cosa.

Si, ma non e' che uno perche' sta a rosica' abbandona qualunque tentativo di ragionare.Non c'e' una giustificazione per ogni cosa. Ma una spiegazione razionale di solito si. Una societa' deve fare delle scelte, giuste o sbagliate che siano. C'e' diferenza tra domanda e offerta tra Diakite' e societa'? O si risolve o il giocatore va via. Un esperto di calcio come te dovrebbe sapere che questa e' l'essenza stessa della gestione di una squadra.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: rojorosco il 14 Ago 2012, 12:53
Ma perche garrido prende 1.1 milioni adesso tutti devono prendere quei soldi ? Garrido e' stato un grandissimo errore e ancor prima lo e' stato vendere colui che ha sostituito.
Ma perche' nessuno si e' alterato per Faraoni che voleva veramente due bruscolini ?
Non mi romperei la testa per un giocatore che tutti gli allenatori hanno ritenuto sempre e solo una riserva ricordo che gli sono stati preferiti roshenal Siviglia cribrai Biava e da allora non e' cambiato di una virgola grande impeto fuori area e spaesato e sempre fuori posizione dentro l area con errori sempre presenti.

roshenal, cribrai, da che strano paese venivano?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva