Citazione di: kelly slater il 14 Ago 2012, 15:08
Ecco appunto: io il test salmonella l'ho fatto pero' ancora non ho deciso.
Alcuni dicono che e' emozionantissimo altri pure ma anche che cambiera' per sempre il tuo approccio alla vita sessuale...
No, l'approccio e' sempre lo stesso.

E' piu' complicato. Gran parte ha a che fare con l'assistere impotente (zitto porga) al dolore assurdo (mia moglia ha fatto due parti naturali, di cui il primo a casa). Dice si sempre meglio che esse lei

Lo so ma e' una cosa assurda, ti apre in due e ti senti veramente una merda perche' tu praticamente godi di tutti gli effetti e lei passa quello che passa. Primo consiglio, epidurale fin da due giorni prima

Il problema sessuale credo colpisca piu' le donne, e non so quanto sia legato direttamente alla presenza del papa' o addirittura al parto stesso in quanto evento limitato nel tempo a quelle ore. C'e' un sacco di letteratura, c'e' anche un sacco di urban mith, ma l'approccio cambia e bisogna capirne a fondo le dinamiche per sapersi "adattare" alla nuova situazione. La domanda da farsi e' anche se possa poi esserci del risentimento verso colui che non ha sofferto, e se questo risentimento (se esiste) venga attenuato o esagerato dalla presenza nel momento topico. Chissa' nella psiche femminile se vederti li' susciti comunanza e solidarieta' piuttosto che invidia e rabbia (meglio se non ti metti a legge e fuma' na sigaretta mentre lei strilla)