Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Fischietto il 16 Ago 2012, 09:08
Infatti: Peluso (come Balzaretti) andava preso 2 mesi fa...
Non capisco cosa si sia aspettato.
Adesso te lo scordi.

Difficile prendere giocatori da squadre italiane in questo periodo o sono esuberi o la società che cede deve avere il rimpiazzo pronto se lo devon cercare la risposta è no....penso che gli arrivi sarannno quasi tutti stanieri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziosibiu il 16 Ago 2012, 09:21
Ho studiato ieri sera Granqvist nel amichevole contro il Brasile.
Pero' ho visto un giocatore molto scarso, lento e fuori posizione per tante volte.
Fino adesso non lo mai visto giocare con atenzione, ma ieri sera sono stato molto deluso ...
Mi faccio delle domande se lui sarebbe un un vero rinforzo per la nostra Lazio ...

le amichevoli delle nazionali di ferragosto mi sembrano il test meno indicato per valutare le qualità di un giocatore.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Sercio69 il 15 Ago 2012, 23:34
Con tutta la pacatezza possibile, mi sa tanto che siete OT.
Argomentate invece di aggredire in questo modo senza aggiungere nulla al tema di discussione....
e il tema quale sarebbe? il mercato? quale? pe riempì 1008 pagine co n'acquisto a parametro zero devi commentà ogni singolo giorno de vita de ederson...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ProLazioMea il 16 Ago 2012, 09:26
e il tema quale sarebbe? il mercato? quale? pe riempì 1008 pagine co n'acquisto a parametro zero devi commentà ogni singolo giorno de vita de ederson...

è no c'è pure la cessione di Garrido e Stendardo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: laziosibiu il 16 Ago 2012, 09:21
Ho studiato ieri sera Granqvist nel amichevole contro il Brasile.
Pero' ho visto un giocatore molto scarso, lento e fuori posizione per tante volte.
Fino adesso non lo mai visto giocare con atenzione, ma ieri sera sono stato molto deluso ...
Mi faccio delle domande se lui sarebbe un un vero rinforzo per la nostra Lazio ...

è un giocatore pesante e per andare in forma gli serve un po di tempo...ha fatto poca preparazione causa europeo

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
oggi è il mio compleanno quindi caro presidente e mitico DS fatemi un regali,meglio se 2...COMPRATE QUALCUNO DI FORTE!

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Su Peluso ha la priorita' la Juve, penso inoltre che l'investimento pesante, se verra' fatto, sara' su una punta.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Pablito1977 il 16 Ago 2012, 09:31
è un giocatore pesante e per andare in forma gli serve un po di tempo...ha fatto poca preparazione causa europeo

ieri sera non ho visto la partita, ma se è fuori forma come dite voi (ed era anche immaginabile, visto che al Genoa è relegato ai margini della squadra, ora improvvisamente è diventato importante e redditizio..) allora l'urgenza di prendere Granqvist un po' mi fa pensare, la nostra squadra ha bisogno vitale di forze fresche, di uomini pronti ad inserirsi e che non abbiamo bisogno di ambientamento o di richiami di preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Drenthe e Lulic 2 giocatori che posso giocare terzini , ma che terzini non sono.
Vabbene drenthe ma serve un terzino.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
questa storia di Peluso e la juve puzza di caxxata riempi giornale.

la Juve a sx ha già de ceglie, Caceres e......sta giocando in quella posizione Asamoah...non proprio 3 pippe.

nel caso in cui mi sbagliassi, cmq, De Ceglie sarebbe da considerare sul mercato.

come la metti al metti caschi bene.

certo, ce vonno i quatrini. non tantissimi, ma non certo 2 mln di euro.

se la Lazio ha già un nome, pescato chissà dove, sconosciuto, ben venga.

ma siamo al 16 agosto, se questa ricerca non è stata fatta, oppure non ha portato risultati, io spenderei 5 mln per Peluso e andrei sul sicuro piuttosto che 3,5 per qualcuno che la serie A non sà cosè...

mettece pure che è Laziale...

che non me pare poco....

e vai cor tango.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 09:46
questa storia di Peluso e la juve puzza di caxxata riempi giornale.

la Juve a sx ha già de ceglie, Caceres e......sta giocando in quella posizione Asamoah...non proprio 3 pippe.

nel caso in cui mi sbagliassi, cmq, De Ceglie sarebbe da considerare sul mercato.

come la metti al metti caschi bene.

certo, ce vonno i quatrini. non tantissimi, ma non certo 2 mln di euro.

se la Lazio ha già un nome, pescato chissà dove, sconosciuto, ben venga.

ma siamo al 16 agosto, se questa ricerca non è stata fatta, oppure non ha portato risultati, io spenderei 5 mln per Peluso e andrei sul sicuro piuttosto che 3,5 per qualcuno che la serie A non sà cosè...

mettece pure che è Laziale...

che non me pare poco....

e vai cor tango.

eddaje

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2012, 09:48
eddaje

dico male Dè!??!   :since

ao, ieri è entrato al posto di Balzaretti (che ha toppato la chiusura sul primo go inglisc    :=)) ) ed ha giocato bene.

ha spinto, ha crossato discretamente, ha giocato spesso d'anticipo...tutte cose che voerrebe il Mister no??!

ennamo a Loti svejaaaaaaaaaaaaa, volemo un lazialotto....essù fatte volè bene almeno una volta.. :x

...che poi, all'atalanta je se rompe Denis a ottobre e allora Floccari je serve come il pane...

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
...ehmm Tare ...no niente ...non vorrei scassà le palle ma siamo al 16 Agosto , sai com'è mancano 2 settimane .
Te lo volevo solo ricordà nel caso non c'avessi fatto caso... ok, vabbè vedi un pò che poi fà .

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 09:54
dico male Dè!??!   :since

ao, ieri è entrato al posto di Balzaretti (che ha toppato la chiusura sul primo go inglisc    :=)) ) ed ha giocato bene.

ha spinto, ha crossato discretamente, ha giocato spesso d'anticipo...tutte cose che voerrebe il Mister no??!

ennamo a Loti svejaaaaaaaaaaaaa, volemo un lazialotto....essù fatte volè bene almeno una volta.. :x

...che poi, all'atalanta je se rompe Denis a ottobre e allora Floccari je serve come il pane...

era un "eddaje" de incitamento.
Peluso-Granqvist e aspettiamo fino al 31 il fax per l'attaccante...

Però io valuterei pure, nel caso si volesse tenere il 4-4-2 come uno dei due schemi principali, un centrocampista centrale dinamico. Solo Gonzalez è poco e non è manco adattissimo.
Infatti proprio nel ragionamento "uomini adatti al modulo de Petko" lui sarebbe uno de quelli da sacrificà.
IMHO.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2012, 09:59
era un "eddaje" de incitamento.
Peluso-Granqvist e aspettiamo fino al 31 il fax per l'attaccante...

Però io valuterei pure, nel caso si volesse tenere il 4-4-2 come uno dei due schemi principali, un centrocampista centrale dinamico. Solo Gonzalez è poco e non è manco adattissimo.
Infatti proprio nel ragionamento "uomini adatti al modulo de Petko" lui sarebbe uno de quelli da sacrificà.
IMHO.

sono daccordo.
sarebbe bello pure un centrocampista alla naigolan.
ma servirebbe una nuova trattativa tra stato e mafia...russa...

oppure Biondini il rosso in cambio di Matuzalem....

p.s. ma scusa ma io non lo potrei fà il Ds 2.0? magari insieme al pennellone albanese?! c'ho più idee io che mary poppins!!!! :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quest'anno e non solo per noi , data la scarsezza di liquidi sara' un solito mercato deciso al fotofinish il pomeriggio del 31 Agosto con giocatori in mano ma poi sfumati all'ultimo secondo ma spero senza cessioni eccelenti.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 10:06
sono daccordo.
sarebbe bello pure un centrocampista alla naiggolan.
ma servirebbe una nuova trattativa tra stato e mafia...russa...

oppure Biondini Jorquera in cambio di Matuzalem...

p.s. ma scusa ma io non lo potrei fà il Ds 2.0? magari insieme al pennellone albanese?! c'ho più idee io che mary poppins!!!! :)

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 10:06

io te l'appoggio.
Però poi voglio un posto di "responsabilità" nell'organigramma societario.
Che ne so', na cosa tipo "Osservatore occasionale degli allenamenti".

Cioè quanno me va osservo e te riferisco. Sui sordi poi se mettemo d'accordo.

OT
Novità?
EOT

:)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Fischietto il 16 Ago 2012, 09:08
Infatti: Peluso (come Balzaretti) andava preso 2 mesi fa...
Non capisco cosa si sia aspettato.
Adesso te lo scordi.

D'accordo su tutta la linea. A 15 giorni dal gong non puoi più sperare di prendere un " titolare ". Primo, perché chi dovesse venderlo non avrebbe più il tempo di cercare un sostituto all' altezza. E poi perché se prima costava 6, adesso non ne bastano 8. Ecco la conseguenza della diabolica lentezza con cui si muove ( ?!) quest'anno la Lazio. Quindi salutiamo pure Peluso, Pocognoli, De Ceglie e compagnia cantando. Drenthe mi piacerebbe molto ma temo non interessi più di tanto, altrimenti ci sarebbe stato un contatto tra le parti più fitto. Resto arciconvinto che il " mercato" della Lazio si chiuda con Granqvist al fotofinish e stop. Lunga vita a Radu.

Discussione precedente - Discussione successiva