Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: jp1900 il 16 Ago 2012, 07:05
No, preferirei sicuramente De Laurentiis, Zamparini, Preziosi, Cellino

Se e' ironica come credo,sti tira e molla su rinnovi e acquisti,teatrini patetici,e tirchieria su 100.000 € su uno come Diaky che si e' dimostrato essere un ragazzo attaccato alla maglia,un auguro a nessuna squadra 2 anni di presidenza Lotito

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 16 Ago 2012, 10:07
Se e' ironica come credo,sti tira e molla su rinnovi e acquisti,teatrini patetici,e tirchieria su 100.000 € su uno come Diaky che si e' dimostrato essere un ragazzo attaccato alla maglia,un auguro a nessuna squadra 2 anni di presidenza Lotito

Guarda che viste le condizioni in cui ci trovavamo, qualunque squadra di quelle sotto a noi  pagherebbe per avere un Lotito. E' vero che abbiamo un bacino di tifosi diverso, ma per esempio ci sono state squadre che sono fallite( Fiorentina e Napoli) ed altre che erano nelle nostre condizioni economiche che sono decadute (Parma).
Va sempre ricordato che noi abbiamo portato a casa dei trofei nella gestione Lotito, malgrado che di stron°ate ne ha fatte tante.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2012, 10:24
Guarda che viste le condizioni in cui ci trovavamo, qualunque squadra di quelle sotto a noi  pagherebbe per avere un Lotito. E' vero che abbiamo un bacino di tifosi diverso, ma per esempio ci sono state squadre che sono fallite( Fiorentina e Napoli) ed altre che erano nelle nostre condizioni economiche che sono decadute (Parma).
Va sempre ricordato che noi abbiamo portato a casa dei trofei nella gestione Lotito, malgrado che di stron°ate ne ha fatte tante.

Sono d'accordo con te schizzo87,lo ringrazio  per averci salvato e ti dico anche che e' stato bravo,pero' adesso sta esagerando,secondo me si sta incartando su se stesso,perche' si rende conto che piu' di così non puo fare,e pertanto molli la societa' a qualcuno,se c'e' ,di piu' facoltoso o ammetta che piu' di cosi' non si puo fare,visto che la sslazio merita di lottare tutti gli anni per lo scudetto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 16 Ago 2012, 11:00

Sono d'accordo con te schizzo87,lo ringrazio  per averci salvato e ti dico anche che e' stato bravo,pero' adesso sta esagerando,secondo me si sta incartando su se stesso,perche' si rende conto che piu' di così non puo fare,e pertanto molli la societa' a qualcuno,se c'e' ,di piu' facoltoso o ammetta che piu' di cosi' non si puo fare,visto che la sslazio merita di lottare tutti gli anni per lo scudetto

Siamo OT

La SS Lazio non ha mai lottato per lo scudetto tranne per il periodo sotto Cragnotti. Il primo scudetto fu conquistato dopo una salvezza stentata l'anno prima. E storicamente la Lazio ha alternato grandi stagioni ad oneste stagioni.  Ora invece ci siamo stabilmente piazzati nelle prime 6 con due 4rti posti consecutivi negli ultimi due anni.

Sarei pure io per un passaggio oltre ma lo trovi te un facoltoso imprenditore che voglia investire sul prodotto Lazio e mettere fresco capitale nella società. Se si, digli di andare in Borsa e cominciare a rastrellare azioni. Quello é l'unico modo per comprare la Lazio, e vedrai che Lotito si farà da parte se arriva qualcuno che mette la Lazio in condizioni migliori.

Per ora mi tengo Lotito nel bene e nel male!

ps. Prima di trovare un sceicco/imprenditore, vedi che sia intenzionato veramente alla Lazio e non come lo sceicco del Malaga che dopo un anno sta smembrando la squadra malgrado un ingresso in Champions ;)

EOT

Speriamo che rinnovi il prima possibile il contratto a Diakité, almeno ci togliamo pure questo problema!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2012, 11:10
Siamo OT

La SS Lazio non ha mai lottato per lo scudetto tranne per il periodo sotto Cragnotti. Il primo scudetto fu conquistato dopo una salvezza stentata l'anno prima. E storicamente la Lazio ha alternato grandi stagioni ad oneste stagioni.  Ora invece ci siamo stabilmente piazzati nelle prime 6 con due 4rti posti consecutivi negli ultimi due anni.

Sarei pure io per un passaggio oltre ma lo trovi te un facoltoso imprenditore che voglia investire sul prodotto Lazio e mettere fresco capitale nella società. Se si, digli di andare in Borsa e cominciare a rastrellare azioni. Quello é l'unico modo per comprare la Lazio, e vedrai che Lotito si farà da parte se arriva qualcuno che mette la Lazio in condizioni migliori.

Per ora mi tengo Lotito nel bene e nel male!

ps. Prima di trovare un sceicco/imprenditore, vedi che sia intenzionato veramente alla Lazio e non come lo sceicco del Malaga che dopo un anno sta smembrando la squadra malgrado un ingresso in Champions ;)

EOT

Speriamo che rinnovi il prima possibile il contratto a Diakité, almeno ci togliamo pure questo problema!
Guarda che l'anno prima dello scudetto del 74 arrivammo terzi (non vincemmo il campionato solo per l'inesperienza della squadra).
Per il resto, è vero che storicamente la Lazio non è tra le candidate per lo scudetto, ma questi campionati di ristrutturazioni societarie sono un'occasione unica per competere con le prime.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 11:16
Guarda che l'anno prima dello scudetto del 74 arrivammo terzi (non vincemmo il campionato solo per l'inesperienza della squadra).
Per il resto, è vero che storicamente la Lazio non è tra le candidate per lo scudetto, ma questi campionati di ristrutturazioni societarie sono un'occasione unica per competere con le prime.

Ops mea culpa, mi sono confuso con l'anno prima che eravamo in B... mea culpa. Devo fare un ripasso generale :p

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Diakite guadagnava 350.000 euro, nella primavera nel 2012 tu Lotito devi cominciare a parlare col procuratore di rinnovo, lo chiami e gli chiedi quanto vuole il tuo assistito per rinnovare, lui te lo dice, tu ci rifletti e valuti, dopo di che lo richiami e gli fai una proposta e là devi capire se c'è la volontà da parte del calciatore di rinnovare e ti muovi di conseguenza.
Invece si arriva a 15 gg dalla chiusura del mercato col giocatore che sembra non aver accettato la tua proposta, decisamente lontano dalle richieste (1 mln a fronte di 650 mila offerti) col tempo che scorre, il prezzo del giocatore si abbassa e la possibilità che vada via a parametro zero a gennaio del prossimo anno aumentano.
Una gestione perfetta della situazione.
Non è che Diakite deve rimanere per forza alla Lazio, il concetto d'incedibile è stato abbattuto nella mia mente da Cragnotti, l'ho sposato in pieno, a patto che si tragga un vantaggio dal modus operandi e si utilizzi la cessione per acquistare e migliorarsi, così invece si deprezza un patrimonio e questo è illogico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: skizzo87 il 16 Ago 2012, 10:24

Ma guardate che se Lotito lima certi difetti e posizioni che ha eccessive, non e' un Presidente
che fa'  male.  Poi segue ovunque e sempre la squadra .... e questo vi pare poco    ???

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

:up:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

per fortuna c'è chi tiene viva la memoria e si dedica alla Nostra storia :

L'ultima giornata del campionato 1972/73, tra luci e ombre - LazioWiki

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
In un forum è lecito discutere di tutto, però mi sembra chiaro che in questa situazione la Lazio abbia lavorato malissimo.

Entro il prossimo anno o perderemmo un giocatore di valore (attualmente il miglior difensore in rosa) o saremmo costretti a dargli uno stipendio da Top player.
Dal punto di vista economico sarebbe necessario venderlo oggi, ma rischieremo di mandare a difesa in DEFAULT.

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ago 2012, 12:53
In un forum è lecito discutere di tutto, però mi sembra chiaro che in questa situazione la Lazio abbia lavorato malissimo.

Entro il prossimo anno o perderemmo un giocatore di valore (attualmente il miglior difensore in rosa) o saremmo costretti a dargli uno stipendio da Top player.
Dal punto di vista economico sarebbe necessario venderlo oggi, ma rischieremo di mandare a difesa in DEFAULT.

E' vero che e' il miglior difensore che abbiamo e pochissimi lo evidenziano o solo lo
ammettono  (bontà loro);  ma bisogna vedere il suo-procuratore cosa gli ha messo dentro
la testa;  io dico solo che sull'argomento del suo rinnovo parla solo il suo-procuratore e la
società resta silente, quindi non ci facciamo portare in giro da chi puo' parlare e mettere
in giro notizie **manipolate**. che forse non e' Lotito che non vuole firmare.       

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Pare che abbiamo ormai la SS. Diakite , ma si sbrigasse a venderlo . Tutti lo vogliono e guarda caso l unico club che lo vuole fa la serie b francese.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2012, 13:21
Pare che abbiamo ormai la SS. Diakite , ma si sbrigasse a venderlo . Tutti lo vogliono e guarda caso l unico club che lo vuole fa la serie b francese.

invece chi dovremmo volere?!
diccelo tu, così stiamo più tranquilli tutti/e quanti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Diakite' e' un buon difensore ma non da 1mln l'anno. Secondo me puo' valere al massimo 750 mila euro. Questo otterrebbe se aspettasse giugno prossimo.

Per chi dice che diakite' e' attaccato alla maglia, si parla di un giocatore che e' qui da 6 anni e per 5 anni ha giocato pochissimo per via di numerosi infortuni ... Quindi semmai e' la Lazio che e' attaccata a lui e potrebbe anche dimostrare un minimo di gratitudine firmando almeno un rinnovo di un anno.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: CodyAnderson il 16 Ago 2012, 13:32
Diakite' e' un buon difensore ma non da 1mln l'anno. Secondo me puo' valere al massimo 750 mila euro. Questo otterrebbe se aspettasse giugno prossimo.

Per chi dice che diakite' e' attaccato alla maglia, si parla di un giocatore che e' qui da 6 anni e per 5 anni ha giocato pochissimo per via di numerosi infortuni ... Quindi semmai e' la Lazio che e' attaccata a lui e potrebbe anche dimostrare un minimo di gratitudine firmando almeno un rinnovo di un anno.

Concordo

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 13:24
invece chi dovremmo volere?!
diccelo tu, così stiamo più tranquilli tutti/e quanti.

Per me puoi stare tranquillo , il mio parere poco conta e non credo che lotito si faccia influenzare da me.
Ho visto veri giocatori andare via senza che nessuno abbia detto A , e di certo se Diakite dovesse andare via non mi metto a piangere per la perdita di una riserva.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: CodyAnderson il 16 Ago 2012, 13:32

vedrai che chi lo sostuitirà dimostrerà il Giusto attaccamento alla Lazio.
puoi starne certo.
c'è la fila di attaccati alla Lazio tra i difensori centrali di todo el mundo.
pensa, abbiamo dovuto mettere il numeretto.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: AquilaLidense il 16 Ago 2012, 12:53

Non penso sia meglio di dias e forse neanche di biava. Sicuramente e' piu' giovane e questo lo rende il difensore con maggior valore sul mercato. Io penso che rinnovera' ad una cifra intorno a 800 mila oppure verra' venduto magari al genoa per granqvist e secondo me ci faremmo un affare. Se rinnova sono cmq contento perche' e' un difensore con caratteristiche di potenza che ci mancano.

Discussione precedente - Discussione successiva