Questa è la MIA MAGLIA della LAZIO

Aperto da Adler Nest, 09 Lug 2010, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Non esistono più le bandiere e voi, illusi, ancora a fare i Nostalgici con le Maglie.
Romanticoni.
(e cacacaxxi)

Fuori tempo. Fuori luogo. Fuori i soldi e  Comprate quelle della Puma. Fate il vostro dovere.

Mauler

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2010, 09:41
Io non capisco.
Non esistono più le bandiere e voi, illusi, ancora a fare i Nostalgici con le Maglie.
Romanticoni.
(e cacacaxxi)

Fuori tempo. Fuori luogo. Fuori i soldi e  Comprate quelle della Puma. Fate il vostro dovere.

Questo mi era sfuggito.

Mauler

Visitatore
Ovviamente nei prossimi giorni ti farò vedere
che io, nonostante le magliette facciano...,
HO SEMPRE FATTO IL MIO DOVERE.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Mauler il 14 Lug 2010, 18:59
che io, nonostante le magliette mi facciano...,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mauler

Visitatore
Ma non c'era bisogno.
Era scritto giusto.

nonostante le magliette facciano...

Obiettivamente lo fanno.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Mauler il 14 Lug 2010, 18:59
che io, nonostante le magliette facciano...,

Se ancora al 14 luglio il mio senso dell' umorismo non si è liquefatto, direi che fosse sarcastico

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.541
Citazione di: Kim Gordon il 12 Lug 2010, 09:41
Io non capisco.
Romanticoni.
(e cacacaxxi)

CARO Gordon il censore, con tutta la simpatia del caso, voglio solo sperare che il tuo intervento fosse ironico (in qualcaso la faccina mi  avrebbe aiutato ad essere più lucido....)
Illusi di che?
romanticoni e cacacazzi fuori tempo e luogo.....ma per piacere
se vuoi fare il tamarro e andare in giro con maglie coatte degne dei poveracci del real trogria fai pure.
L'eleganza dei nostri colori merita ben altro.
e se permetti i soldo li spendo come mi pare.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mauler il 10 Lug 2010, 11:09

E non riesco a "concepire" come a qualcuno
possa piacere la colonna vertebrale
dietro la maglia (verde) della Lazio.

no aspetta, se ti riferisci a me, la colonna vertebrale dietro la maglia verde? l'avevo visto solo dal davanti, ora capisco una tua replica,  pensavo le vertebre erano dietro al maglia dei portieri.

se è così ritiro il mio apprezzamento per la maglia verde. ma se fosse stata senza vertebre comunque avrei apprezzato la novità. importante è che non ci si discosti dal bianco e celeste della prima.
le fogge purtroppo sono frutto del micidiale incrocio tra uffici marketing e creativi dei tedeschi e non ce le levermo di torno se non a fine contratto.

però, in effetti, quella del manchester sarà pure tradizionale, ma è un pò scialba. un colletto a polo, un paio di righe qua e là insomma, andrebbe movimentata un pò.

di per sè il colore mi piaceva ma la colonna vertebrale, no, no no. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

pensavo si capisse meglio quanto fossi ironico.

Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2010, 10:38
CARO Gordon il censore, con tutta la simpatia del caso, voglio solo sperare che il tuo intervento fosse ironico (in qualcaso la faccina mi  avrebbe aiutato ad essere più lucido....)
Illusi di che?
romanticoni e cacacazzi fuori tempo e luogo.....ma per piacere
se vuoi fare il tamarro e andare in giro con maglie coatte degne dei poveracci del real trogria fai pure.
L'eleganza dei nostri colori merita ben altro.
e se permetti i soldo li spendo come mi pare.

adler scusami anche te, trascinato anche tu in una polemica gratuita.

volevo ironizzare, (cercare, ma a quanto pare ho toppato) impersonificando la voce del mercato che non ammette discussioni bensì spese.

E lo volevo fare perchè sono un cacacaxxi communista mangiabambini.
perdonatemi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva