Hernanes mi è sembrato discreto, ha fatto alcune ottime cose , sulle altre c'è da lavorare com'è normale che sia . Candreva ottimo ma gli manca sempre una lira per fare un soldo .
Cavanda buono nella fase di spinta , molto meno in quella difensiva .
Molto positivo Onazi .
Su Kozak : senza offesa Tarallo ma non puoi dire che secondo te non è un giocatore di calcio perchè Kozak E' un giocatore di calcio (non c'è manco da essere ipotetici). Al massimo a te puo' non piacere e/o ritenerlo non all'altezza , pero' da qui a definirlo pippa oppure non giocatore ce ne passa , sempre IMHO
Tornando alla partita :considerando che mancavano i nostri 2 giocatori più importanti (vale a dire Lulic e Klose) , senza considerare Marchetti , Cana e Diakitè , considerando che stiamo ancora nella fase di preparazione fisica e che al contrario l'avversario sta nel bel mezzo della stagione abbiamo fatto una buona partita , molti tagli e inserimenti in attacco , possesso palla ragionato ma non sterile , pressing abbastanza alto e coordinato , buona velocità d'esecuzione , un po' di approssimazione nella fase difensiva e un po' troppo Mauri in fase
buff.one quando c'è da concludere .
Quindi chiudo dicendo che quello che mi preoccupa è la fase difensiva visto che sopratutto nel primo tempo siamo stati abbastanza impacciati e nel finale è bastato che Rexhepi facesse un paio di sponde per non capirci più nulla , l'imprecisione offensiva invece si risolverà presto .
Ritornando su Kozak : io queste cose non le faccio manco con gli amici
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2012, 23:10
Il nostro amico deve capire che durante una partita, per chi la vive in maniera concitata (come me), ci sta a incazzarsi con i propri giocatori. Poi magari quelle cose non si pensano.
Scusami Sven ma non puo' essere una giustificazione , il PC non è collegato direttamente con il cervello : quando Kozak fa qualche cagata lo insulti (attraverso la TV) , quando lo scrivi sul forum la cosa per me diventa ingiustificabile proprio perchè hai quei 2-3 secondi utili per renderti conto di quello che stai per scrivere .
Se facessero tutti la stessa cosa tua la telecronaca diventerebbe un vomitatoio (come ha cominciato a diventare dopo il pareggio) e per quelli che non vedono la partita sarebbe meglio leggere la diretta su Gazzetta o peggo ancora sulla Rep ...