Lazio - Malmoe commenti post partita

Aperto da Svennis, 16 Ago 2012, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Qualche mago dei punteggi ... Mi può dire il ranking del malmoe rispetto a quelli che dobbiamo incontrare nel preliminare ? Grazie

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Ago 2012, 10:49
Non scherziamo... Quando il quarto
Si palesera' saranno caxxi...  :)

Attendo con terrore e curiosità  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: irisheagle il 17 Ago 2012, 10:22
non so se è stato già detto ma devo andà a lavorà e non c'ho tempo a finì di leggere tutto . :)

Secondo me quello di ieri sera sembrava più un 4321 che un 4231 .

Con questo modulo ho visto un grande hernanes agire da volante sinistro. Secondo me questo è il suo ruolo.
Mi è sembrato "felice" di giocare così e le sue qualità si sono viste sia in costruzione, sia nel dettare l'ultimo passaggio a ridosso dell'area, sia nel tiro da fuori. Praticamente mai spalle alla porta , che è una bestemmia per uno come lui . Spero che Petkovic vada avanti con questa idea.

Inoltre questo modulo prevede anche una mezz'ala destra e ieri Onazi in quel ruolo ha fatto un partitone....
e lì ci può giocare titolare Gonzalez e pure Brocchi quando recupererà potrà avere i suoi spazi (se il giovane Onazi si dimostra ancora acerbo per certi palcoscenici).
Centrale : Ledesma con due incursori ai lati da il meglio di se . Non gli si richiede eccessiva mobilità e può dettare l'assist dalla trequarti con tranquillità  . Cana può andare bene in quel ruolo ma lo vorrei vedere bene prima di giudicare.

Dalla trequarti in avanti ci sono diverse opzioni . Secondo me si può giocare sia col 21 che col 12  . Mauri ieri ha avuto le migliori occasioni e le ha sprecate tutte. Non so che facilità realizzativa abbia Ederson , ma ho capito perchè si cercava un attaccante alla Yilmaz. Uno che parta dal centro destra e si inserisca in profondità e con velocità a concludere i filtranti e sorpassare la difesa in linea.

Vedo dai commenti sul topic del calciomercato che si invoca l'acquisto del mediano . Ma davvero serve a questo punto ? Non sarebbe meglio comprare un punta con le caratteristiche richieste dal mister per dargli l'opportunita di mettere in campo un 4312 ? 

Ovviamente serve il terzino sinistro ma vorrei fare un plauso a Cavanda che davvero sembra migliorato molto. Io lo metterei a crossare per un ora al giorno però :)

Detto questo cosa manca ... solo un  :since e ovviamente  :asrm

Bella analisi. Il mister sta trovando la quadratura del cerchio. Faccio fatica a seguire colloro che si stupiscono che alla Lazio ci siano ancora lavori in corso. Mi pare logico e naturale.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Si trovano in giro gli highlights di questa partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
E' un 4-2-1-2-1 con Hernanes che fa da elastico tra Ledesma/Onazi e Candreva/Mauri, e a seconda del momento della partita gioca più alto o più basso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Ago 2012, 11:00
Qualche mago dei punteggi ... Mi può dire il ranking del malmoe rispetto a quelli che dobbiamo incontrare nel preliminare ? Grazie

il mura è molto più scarso, è una squadretta simile ai macedoni che abbiamo beccato nel preliminare della scorsa stagione

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 16 Ago 2012, 23:58
Ma che scaramanzia, magari fosse  :)

Comunque vado più fiero del vecchio e originale "Essi vivono". Non male anche "Te la do io Boston","L'angolo del buonumore" e le varie edizioni del "Turone D'Oro"  :win:

tutti belli, Bia'

ma cani-sampdoria ha INCISO sugli eventi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Ho seguito alla radio il secondo tempo, ho sentito di un Onazi, Cavanda e Hernanes molto vivaci. Che ci sia ancora il cartello lavori in corso per me è normale, si aspettano tutti che dopo un mese e mezzo un nuovo allenatore abbia cambiato mentalità e modulo di una squadra.
Credo che già oggi la partita verrà riproposta su SortItalia, lo fanno spesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: richard il 17 Ago 2012, 11:14
il mura è molto più scarso, è una squadretta simile ai macedoni che abbiamo beccato nel preliminare della scorsa stagione

Malmoe 220 mentre il Mura05 neppure c'è nel Ranking uefa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo1971 il 17 Ago 2012, 12:07
Ho seguito alla radio il secondo tempo, ho sentito di un Onazi, Cavanda e Hernanes molto vivaci.

Credo che già oggi la partita verrà riproposta su SortItalia, lo fanno spesso.

Che radio era ?

Su SI a che ora ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: zaradona il 17 Ago 2012, 12:25
Che radio era ?

Su SI a che ora ?

In questo momento sono al 79°

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: irisheagle il 17 Ago 2012, 10:22

Con questo modulo ho visto un grande hernanes agire da volante sinistro. Secondo me questo è il suo ruolo.
Mi è sembrato "felice" di giocare così e le sue qualità si sono viste sia in costruzione, sia nel dettare l'ultimo passaggio a ridosso dell'area, sia nel tiro da fuori. Praticamente mai spalle alla porta , che è una bestemmia per uno come lui . Spero che Petkovic vada avanti con questa idea.

esatto

Contenuto sponsorizzato

Il Citofono

Sostenitore
Lazionetter
* 72
Premetto che è la prima partita della nuova Lazio che vedo, quindi per me è tutta una sorpresa, a partire dalle nuove maglie che mi piacciono molto. C'è chi dice che nella partita col Malmoe non si dovessero fare esperimenti, ma se non li fai con il malmoe, quado li fai? erano scarsi, si, ma correvano molto più di noi e gli siamo stati dietro con 8/11 dei partenti, non mi sembra poco per una squadra che i più vedono fuori condizione. Ieri mi è sembrato tutto un  esperimento, dall' ossessivo ripetere lo stesso schema del passaggio filtrante con l' attaccante che gira dietro e attacca lo spazio (quante volte l' avranno provato?), dal non battere nessuna punizione dalla 3/4 direttamente in area, ma sempre ricominciando a far girare la palla (ci avete fatto caso?). Nel complesso non ho tutte queste vibrazioni negative, almeno per il Mura....

Dettaglio:

Difesa - Ho visto un Dias concentrato, il solito Biava ordinato, Konko sono già contento quando sta in campo, Cavanda mi pare quello di sempre, Radu ingiudicabile (concordo appieno con chi dice che la priorità è un terzini sx). La difesa, però, mi pare il reparto più ingiudicabile data la scarsezza dell' avversario.

Centrocampo - Mi sono piaciuti Candreva ed Hernanes, Ledesma (udite, udite) per me rimane un giocatore imprescindibile, Onazi ci ha messo tanta tigna, ha recuperato palloni, ma i piedi mi sembrano quelli di Mudingay (avevo letto di piedi molto educati). Mauri il solito, ma con ledesma si trovano ad occhi chiusi.

Attacco - Floccari lo conosciamo, per me come comprimario ci può stare, può anche fare la seconda punta se il modulo è quello di ieri, cosa che secondo me può fare anche Zarate (ieri provato anche da punta centrale, anche se non per molto). Kozak, boh, giocatore che a me non piace, però di riffa o di raffa, sempre dentro la butta. Aspettiamo Klose, ieri di gol ne dovevamo fare almeno cinque...

Cheers

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sono contenta perchè abbiamo vinto  :pp ho visto molte cose positive (più movimento, tranne che verso la fine, un'impronta di gioco e schemi), e le solite negative (ci mangiamo un sacco di gol, poi arriva il primo str**, fa un tiro e segna. Sta cosa me manda fuori dalla grazia de Dio. E incapacità di reagire subito agli errori).

Io penso che faremo molto meglio, anche perchè con sto caldo si gioca malissimo secondo me.  :since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: zaradona il 17 Ago 2012, 12:25
Su SI a che ora ?
C'è un altra replica su SI oggi alle ore 18 e domani alle 7 e alle 15.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716

e

Questi sì che sono fenomeni, mica 'sti semidilettanti svedesi.
Gli altri sono sontuosi, noi manca poco che ci ritiriamo dal campionato

P.s.: perdonami Biafra  :hail:  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Bravo IRISHEAGLE, analisa perfetta, ieri era un 4-3-3, la Lazio ha giocata bene, con Hernanes-Onazi-Ledesma possiamo giocare al calcio.
Ieri il centrocampo mi ha piacuto, pensare che Mito KLOSE sara supportato con Ledesma, Hernanes, Onazi, Candreva, Mauri mi fa sperare.

aquilachepensa

Visitatore
Il mio commento post partita riguarda il sottolineare il dispiacere provato dalla curva e da alcuni in tevere al gol vittoria di Kozak.
Per quanto riguarda  l'Olimpico vuoto, debbo dire che mi è piaciuto molto perché mi sono goduta la mia Lazio con serenità e ho cantato e tifato tutta la partita. Magari Lotito facesse uno stadio da mille posti.............SOLO A TIFARE LAZIO E INCORAGGIARE LA SQUADRA! Essendoci così poca gente, sono sicura che quella lagna di "laziale che avevi il moschetto" non la sentiremo più perché, coloro che pagano chi fa certi cori non sarebbero più disposti a farlo e indirizzerebbero i cantanti verso altri lidi molto più frequentati.

Discussione precedente - Discussione successiva