Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

Citazione di: Theiamania il 17 Ago 2012, 14:24

Poi si parla di uno scambio Diaki e il Quensndksczkc come se chiama. Ma stamo a scherzà?
Ma che facciamo? Ma 'ndov'è er capo, ma 'ndov'è Tare ma ndo 'nnamo...?

So avvelenito a bestiaaaa! :X(

Tranquillo c'è de cagno che ha detto che lui comanda più di Preziosi e del suo ds e Quensndksczkc non lo da via se non c'è un'offerta indecente.

ilprofeta

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2012, 14:29
Non so perchè, non so come...
Ma solo io ho reiterate sensazioni positive sulla fine del calciomercato?  8)

Anche io ho sensazioni positive.

Centurio

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2012, 14:29
Non so perchè, non so come...
Ma solo io ho reiterate sensazioni positive sulla fine del calciomercato?  8)

L'ottimismo é il sale della vita, perbacco.
Certo, piú si va avanti e meno tempo c'é per le operazioni. Se stó Grandaquist non pó vení, si vada su un altro, basta ciurlare nel manico. Sono sicuro che Tare sia consapevole di ció e che ci siano diverse operazioni in ballo. Ora che Garrido é andato, ci si attende una new entry.
È ora di quagliare, comunque sia, come disse la contessa al maggiordomo.

Svennis

ahò GRANQVIST

pronunciato come se scrive

non è difficile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

sei in errore, giovane,
é uno dei Grandaquist di Lotito

insegnatelo.

Svennis

robylele

Centurio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

come puo' non mettere postività questa foto ?!  :ssl

silvia84

bisogna prendere qualcuno, siamo al 17 di agosto e la prima partita è il 23.. non son mai stata una di quelle che si lamentano ogni 5 secondi però è chiaro che la rosa così, per quanto buona, non è completa.. secondo me stiamo bene solo a centrocampo e in porta.. il resto è da limare..

Pablito1977

Citazione di: silvia84 il 17 Ago 2012, 15:02
bisogna prendere qualcuno, siamo al 17 di agosto e la prima partita è il 23.. non son mai stata una di quelle che si lamentano ogni 5 secondi però è chiaro che la rosa così, per quanto buona, non è completa.. secondo me stiamo bene solo a centrocampo e in porta.. il resto è da limare..

Concordo quasi in tutto il centrocampo dipende da Brocchi...se nn erro doveva essere in gruppo in questi giorni ma nn vedo novità

Pablito1977

Citazione di: Nex1 il 17 Ago 2012, 14:31
Tranquillo c'è de cagno che ha detto che lui comanda più di Preziosi e del suo ds e Quensndksczkc non lo da via se non c'è un'offerta indecente.

su lazialità dicono che l'affare sia in dirittura d'arrivo fonte sky

Contenuto sponsorizzato

rojorosco

sarebbe un buon colpo specialmente se il giocatore e' richiesto da Pektovic

Centurio

ma se dassimo via Diakite per Grandquist, dove sarebbe il guadagno? Ci rimetteremmo, anzi, in prospettiva. Bho.

Svennis

ilprofeta

Citazione di: Pablito1977 il 17 Ago 2012, 15:16
su lazialità dicono che l'affare sia in dirittura d'arrivo fonte sky

Questo scambio non mi piace.Certo,se dovesse arrivare Rolin in accordo col Genoa potrebbe essere interessante.

Esprit Libre

Ma Diakitè e il suo procuratore sono d'accordo?

Pablito1977

Citazione di: Esprit Libre il 17 Ago 2012, 15:30
Ma Diakitè e il suo procuratore sono d'accordo?

Questo nn lo so...di certo a livello numerico nn ci cambia nulla uno forte lo dobbiamo beccare

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Io davvero non riesco a capire questo mercato della Lazio.

Pablito1977

Citazione di: gentlemen il 17 Ago 2012, 15:32
Io davvero non riesco a capire questo mercato della Lazio.

nn so neanche se Diaki accetti ua soluzione del genere