Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 17:48
L'articolo riporta dei virgolettati. La "presa per il culo" e la "mortificazione" semmai stanno nel contenuto delle parole di Honda il quale peraltro non mi sembra s'inventi nulla.
L'interpretazione e la cornice in cui le inserisci... Mi piacerebbe vedere amore per la Lazio, sempre, soprattutto da chi lavora parlando di questo. Sanno che c'è spaccatura nel tifo e ci sguazzano come sciacalli, in altre realtà questo tipo di notizie non sono "notiziabili", non esistono.
1. Honda vuole fare il salto in una grande.
2. A gennaio ci ha preso in considerazione
3. Abbiamo provato a fare un colpo di appeal internazionale che in un certo senso è forse oltre le nostre attuali potenzialità.
4. Abbiamo provato a crescere, abbiamo voluto crederci, facendo ovviamente le offerte che potevamo permetterci.
5. Un giornalista e un tifoso della Lazio deve SPERARE (questo verbo deve essere tra i più usati per uno che AMA la Lazio) che queto a breve possa riaccadere, a prescindere dal giudizio tecnico che si ha sul calciatore.
6. Un tifoso e un giornalista che parla di noi non deve MAI cavalcare una voce o una dichiarazione per "perculeggiarci"... Vedi la fine dell'articolo, e battutine... Ma che modi sono? Io voglio sentir parlare della mia Lazio con rispetto.