Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
La mia impressione (e specifico MIA, senza indiscrezioni di alcun tipo) è che Diaki abbia proprio rotto con Lotito e difficilmente rinnoverà... Pazienza per il giocatore (che mi piace ma non è di sicuro uno di quelli insostituibili) ma il problema, sempre quello, è rimpiazzarlo con qualcuno che possa migliorare la difesa. lo scambio con granqvist teoricamente non ha senso... Penso sia un modo per cedere il giocatore perchè si è capito che i margini per il rinnovo non ci sono più. Però così siamo punto e a capo. acquistiamo uno e ne perdiamo un altro. Boh.

Il discorso Onazi è diverso: se non rinnovano mi incazzo a morte.

Il 2012 a livello de mercato sta a diventà un incubo.... speramo bene ma a me sembra che i soliti metodi di mercato non siano più efficaci per non parlare de quelli per trattare i rinnovi.... guarda con quello che c'è in giro già non rinnovare a diakitè è miope ma non bloccare onazi per 50000/100000 euro è FOLLIA !!!!...mah....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Citazione di: And159 il 17 Ago 2012, 16:25
per come si sta mettendo al serie a sarebbe già un grosso successo in questo mercato non vendere i nostri giocatori migliori(Diakitè non non è tra questi)
ot
sulla correttezza dell' Inter si potrebbe scrivere un libro  8)
eot

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
leggo di un'offerta di 3,5 mln del Bologna per Floccari. La cifra non è male (anche perchè i 5,5 che vuole Lotito non te li da nessuno) ma il problema è che dovremmo sostituirlo.... certo, cedendolo si potrebbe provare a fare un tentativo per Guidetti, che sembra essere conteso tra Siena e Torino (...)

Che si nota che faccio fatica a mettermi l'anima in pace sul fatto che potrebbe anche non arrivare nessuno?
Guidetti rimarrà in Inghilterra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Che caruccio, gli auguro di finire la carriera alla rioma:

Honda al veleno: "Non andrei più alla Lazio, ha fallito i suoi obiettivi"
17.08.2012 16.15 di Luca Capriotti     per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 474 volte
Fonte: Luca Capriotti - Lalaziosiamonoi.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Giappotentazione, postumi in arrivo, come riporta il Corriere dello Sport. "Non andrei più alla Lazio" . In cauda venenum, il veleno nella coda. Lotito e Tare non sono riusciti a portarlo in Italia, ed il Colosseo non sembra più tanto bello fotografare: "In sei mesi sono cambiate tante cose. All'epoca la Lazio lottava per andare in Champions League. Un obiettivo che ha fallito. Ora le cose sono cambiate anche per me". Il giapponese, in scadenza di contratto con il Cska Mosca il prossimo dicembre 2013, pensa a tutto, meno che a Roma, meno che a Formello, meno che alla Lazio. E a suon di metafora il samurai colpisce ancora, con finale polemico: "È come correre in una maratona di 30 chilometri e scoprire che hai un passo lento. Per raggiungere il mio obiettivo dovrò correre più veloce, ecco perché non andrò alla Lazio". Evidentemente a livello internazionale lo sanno proprio tutti, che la Lazio è lontana dalla forma migliore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2012, 16:33
http://www.calciomercato.it/news/171304/Mercato-Manchester-City-Adam-Johnson-vuole-piu-spazio-Cessione-in-vista.html

:cry:
Sarebbe perfetto pure in prestito con diritto di riscatto e l'ingaggio dovrebbe essere di poco superiore al nostro tetto che pero' non stavamo considerando con Yilmaz e che a maggior ragione potremmo evitare di considerare in questo caso , pero' la Lazio non ci pensa minimamente a quest'operazione purtroppo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 17 Ago 2012, 17:01
Sarebbe perfetto pure in prestito con diritto di riscatto e l'ingaggio dovrebbe essere di poco superiore al nostro tetto che pero' non stavamo considerando con Yilmaz e che a maggior ragione potremmo evitare di considerare in questo caso , pero' la Lazio non ci pensa minimamente a quest'operazione purtroppo

Caro Igli,
io lo so che tu questo non lo farai mai, che in quel ruolo siamo coperti, che na trattativa così avrebbe bisogno di 3-4 mesi. Ma sappi che se per puro caso dovessi anche provarci io ti vorrò tanto tanto tanto bene per un sacco di tempo.

FD

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: Scialoja il 17 Ago 2012, 17:01
Che caruccio, gli auguro di finire la carriera alla rioma

Io lo auguro pure all'estensore dell'articolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: BiancoCeleste il 17 Ago 2012, 17:20

Una specie di illeggibile cagnucci laziale dalla punteggiatura convulsa (solo che invece che all'esaltazione della propria squadra mira alla continua presa per il culo e mortificazione della stessa).
Tra l'altro prende spesso "spunto" da qui dentro. Pessimo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 era assodato,che se lo contendessero Barca,e Real,questo l"articolaio non lo ha riportato.buona fortuna honda! ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: BiancoCeleste il 17 Ago 2012, 17:20
Sono ridicoli, usano sempre lo stesso metodo per parlare di Lazio: la ricerca dello spunto polemico a tutti i costi!
Qualsiasi giocatore che attraverso dichiarazioni o altro possa mettere in cattiva luce la Lazio è ben venuto! Va bene uno Stendardo, un Honda così come un Papp... Me li immagino bava alla bocca in attesa delle prime dichiarazioni di Reja magari un pocjino polemiche su qualche aspetto da usare
CONTRO la LAZIO... mi ricordano qualcosa...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2012, 17:37
Una specie di illeggibile cagnucci laziale dalla punteggiatura convulsa (solo che invece che all'esaltazione della propria squadra mira alla continua presa per il culo e mortificazione della stessa).
Tra l'altro prende spesso "spunto" da qui dentro. Pessimo.

L'articolo riporta dei virgolettati. La "presa per il culo" e la "mortificazione" semmai stanno nel contenuto delle parole di Honda il quale peraltro non mi sembra s'inventi nulla.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 17:48
L'articolo riporta dei virgolettati. La "presa per il culo" e la "mortificazione" semmai stanno nel contenuto delle parole di Honda il quale peraltro non mi sembra s'inventi nulla.

Beh, una certa strumentalizzazione delle parole (magari colorendo un po' la traduzione delle dichiarazioni) effettivamente c'è...
Però è anche vero che la Lazio ormai non è una società ambita anche dai giocatori di medio livello....

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
adesso vedrai che Honda diventa un fenomeno nel giro di 3 commenti...
:climb:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
No perche c'era qualcuno, anche qui, che sosteneva che tutto fosse una finta, una sciarada. Ora che Honda rilascia queste dichiarazioni, improvvisamente si cambia registro, ma non il bersaglio che è sempre il solito.
Mi chiedo cosa vogliono, poi lo capisco e quindi mi sento in dovere di difendere la Lazio dagli sciacalli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Biafra il 17 Ago 2012, 17:48
L'interpretazione e la cornice in cui le inserisci... Mi piacerebbe vedere amore per la Lazio, sempre, soprattutto da chi lavora parlando di questo. Sanno che c'è spaccatura nel tifo e ci sguazzano come sciacalli, in altre realtà questo tipo di notizie non sono "notiziabili", non esistono.
1. Honda vuole fare il salto in una grande.
2. A gennaio ci ha preso in considerazione
3. Abbiamo  provato a fare un colpo di appeal internazionale che in un certo senso è forse oltre le nostre attuali potenzialità.
4. Abbiamo provato a crescere, abbiamo voluto crederci, facendo ovviamente le offerte che potevamo permetterci.
5. Un giornalista e un tifoso della Lazio deve SPERARE (questo verbo deve essere tra i più usati per uno che AMA la Lazio) che queto a breve possa riaccadere, a prescindere dal giudizio tecnico che si ha sul calciatore.
6. Un tifoso e un giornalista che parla di noi non deve MAI  cavalcare una voce o una dichiarazione per "perculeggiarci"... Vedi la fine dell'articolo, e battutine... Ma che modi sono? Io voglio sentir parlare della mia Lazio con rispetto.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.803
Citazione di: Sercio69 il 17 Ago 2012, 17:54
Beh, una certa strumentalizzazione delle parole (magari colorendo un po' la traduzione delle dichiarazioni) effettivamente c'è...
Però è anche vero che la Lazio ormai non è una società ambita anche dai giocatori di medio livello....

Hernanes campione del Brasile, Klose monumento tedesco, Cissè idolo dei greci, Ederson, sono esempi di giocatori, non medi ma almeno medio-alti se non fenomenali, che hanno avuto recentemente l'ambizione di giocare con la Lazio. Se poi voglioamo parlare dei medi possiamo nominare: Candreva, Marchetti, Dias, etc etc.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2012, 17:58
L'interpretazione e la cornice in cui le inserisci... Mi piacerebbe vedere amore per la Lazio, sempre, soprattutto da chi lavora parlando di questo. Sanno che c'è spaccatura nel tifo e ci sguazzano come sciacalli, in altre realtà questo tipo di notizie non sono "notiziabili", non esistono.
1. Honda vuole fare il salto in una grande.
2. A gennaio ci ha preso in considerazione
3. Abbiamo  provato a fare un colpo di appeal internazionale che in un certo senso è forse oltre le nostre attuali potenzialità.
4. Abbiamo provato a crescere, abbiamo voluto crederci, facendo ovviamente le offerte che potevamo permetterci.
5. Un giornalista e un tifoso della Lazio deve SPERARE (questo verbo deve essere tra i piùustai per uno che AMA la Lazio) che queto q breve possa riaccadere
6. Un tifoso e un giornalista che parla di noi non deve MAI  cavalcare una voce o una dichiarazione per "perculeggiarci"... Vedi la fine dell'articolo, e battutine... Ma che modi sono? Io voglio sentir parlare della mia Lazio con rispetto.

Bisognerebbe piuttosto chiedersi perché un giornalista senta il bisogno di andare ad intervistare Honda in questo momento. Che la ragione possa essere individuata nella volontà di perculeggiare la Lazio ho pochi dubbi. Del resto la fonte originaria è il corriere  "resistenza e sofficiezza" dello sport.

Poi è normale che la stessa venga ripresa "dar sitarello", se dovessero postare solo notizie di mercato il sito sarebbe fermo da giugno.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.272
a gennaio la Lazio NON aveva la certezza di fare la C.L., quindi , Honda avrebbe scelto lo stesso un club fuori dal calcio che conta...  geniale no?
:pp :^^ :asrm :ssl

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
E mo che vuole Honda?Noi abbiamo fallito la Champions ma non è che lui abbia fatta chisacchè negli ultimi tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva