Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 15 Ago 2012, 21:59
è andata bene
non ho piazzato nessuno ma sono entrato in confidenza con lui

bene, hai fatto il primo passo
adesso, con calma, parla a lotta di questa tua dimensione

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2012, 12:23
parole sante.

Beato il sesso liiiiiibero... se entro un certo margine (cit.)

:p
Ti stimo ancora di più,peracottaro!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Oggi ho avuto la prova provata che Dio esiste e che je sto profondamente sul cazzo.

Questo nonostante il mio impegno a non curarmi dei suoi affari e lasciarlo lavorare in pace.

E lui invece no. Bene, da domani si torna alle sane vecchie abitudini fin dal momento della sveglia.

:wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
insomma come è andata a finire la storia delle scarpe aperte!?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
che a quasi tutti, tranne me e tarallo, je piace ciuccià le dita dei piedi

approposito

sulla base del rapporto di lunghezza che intercorre tra l'alluce ed il secondo dito, gli anatomisti sono soliti distinguere tre tipologie di piede:

Piede Egizio, nel quale l'alluce supera in lunghezza il secondo dito.
Piede Greco, nel quale il secondo dito supera in lunghezza l'alluce.
Piede Romano, nel quale alluce e secondo dito hanno pari lunghezza.

io so romano fino in fondo

Brunost

*
Lazionetter
* 453
nel frattempo, una collega di Helsinki mi ha appena risposto "Oukei" a un email.

Considerato che e' bella come quando ti finisce la carta igienica e resta solo quella vetrata, dite che mi devo preoccupare?

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: Svennis il 16 Ago 2012, 14:54
che a quasi tutti, tranne me e tarallo, je piace ciuccià le dita dei piedi

approposito

sulla base del rapporto di lunghezza che intercorre tra l'alluce ed il secondo dito, gli anatomisti sono soliti distinguere tre tipologie di piede:

Piede Egizio, nel quale l'alluce supera in lunghezza il secondo dito.
Piede Greco, nel quale il secondo dito supera in lunghezza l'alluce.
Piede Romano, nel quale alluce e secondo dito hanno pari lunghezza.

io so romano fino in fondo

hai dimenticato il Piede Rasta, quello che porta le treccine, fuma delle strane sigarette ed e' sempre molto amichevole con i piedi degli altri uomini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.818
Penso di essere uno di quelli che l'ha usato di più ma ora sto bene.
Niente è risolto ma ho trovato un equilibrio in modo che nonostante tutto quello che succede riesco a non vederlo.
Sono 7 giorni che non mi incazzo per colpa di "qualcuno".
Non abbiamo litigato ma cerco di ignorarla il più possibile e ce la sto facendo più del solito.
Non posso definirlo un momento felice perchè in realtà i problemi li sto solo coprendo ma sto bene  :pp
Era da un po che non mi capitava  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2012, 14:41
Oggi ho avuto la prova provata che Dio esiste e che je sto profondamente sul cazzo.

Questo nonostante il mio impegno a non curarmi dei suoi affari e lasciarlo lavorare in pace.

E lui invece no. Bene, da domani si torna alle sane vecchie abitudini fin dal momento della sveglia.

:wall:

beh, te lamenti?guarda il lato positivo, t'ha lasciato in pace fino ad ora!  :DD prima o poi doveva trova' il modo di rompere un po'  le pelotas pure a te  8) solidarietà anyway

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: corebiancazzurro il 16 Ago 2012, 18:52
Sfogatoio,
Penso di essere uno di quelli che l'ha usato di più ma ora sto bene.
Niente è risolto ma ho trovato un equilibrio in modo che nonostante tutto quello che succede riesco a non vederlo.
Sono 7 giorni che non mi incazzo per colpa di "qualcuno".
Non abbiamo litigato ma cerco di ignorarla il più possibile e ce la sto facendo più del solito.
Non posso definirlo un momento felice perchè in realtà i problemi li sto solo coprendo ma sto bene  :pp
Era da un po che non mi capitava  :=))

:pp però fa strano non leggerti incazzato!

Contenuto sponsorizzato

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Maurita! il 16 Ago 2012, 20:08
:pp però fa strano non leggerti incazzato!
C'ha ragione Maurita...Ti vogliamo sentì scanaglià contro tutto e tutti(è un termine che non mi fa ridere come,d'altronde,lo Zoo tutto...l'ho usato solo in tuo onore)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Sto perdendo la voglia di reagire e combattere su certe cose, ciò mi preoccupa...

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a scialo', co sto caldo, non te preoccupa'. Se in autunno persiste, preoccupate  :=))

Comunque, io c'ho fame. dico, a ferragosto interrompo la diete SOLO A PRANZO. Ho preso 3 etti, bono! pensavo molto peggio. Il giorno dopo mangio secondo dieta, e il giorno dopo ancora peso un kilo deppiù  :s :x se domani non ripeso un kilo de meno smadonno, c'ho fame!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Maurita! il 17 Ago 2012, 20:39
a scialo', co sto caldo, non te preoccupa'. Se in autunno persiste, preoccupate  :=))

E c'hai ragione Maurì  :)

Comunque sensazioni stranissime in questi giorni, non riesco neanche a spiegarle

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Scialoja il 18 Ago 2012, 00:57
E c'hai ragione Maurì  :)

Comunque sensazioni stranissime in questi giorni, non riesco neanche a spiegarle

t'è venuto il ciclo?  :pp

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Dio  mio che pesantezza mia madre certi giorni...non si regge, è isterica. Ho capito che fa caldo ma cazzarola ma chi te l'ha detto de fa' le pulizie di pasqua con 40 gradi?! e poi pretende che le dia una mano. Io con sto caldo riesco solo a stare sul divano col ventilatore puntato.

Discussione precedente - Discussione successiva