Diakitè è forte e varrebbe pure il milione di euro chiesto, il problema è come si è messa la trattativa e il modo in cui il francese ed il suo procuratore hanno puntato i piedi.
O quello o andiamo via a zero. Disposti anche a star fermi un anno che poi una squadra alle nostre cifre la troviamo sicuro !!
A Lotito gli possiamo contare pure i peli al c§lo, ma su questo ha ragione.
Comunque dovrebbero fare una normativa per tutelare le società minori, quando si va in scadenza, a me società, mi porti una squadra che ti vuole acquisire al tuo valore di mercato, se tu giocatore, insieme al tuo procuratore, non mi porti una squadra che mi offre il giusto, il calciatore è costretto ad accettare il rinnovo o il trasferimento in qualunque squadra diposta a paregiare la giusta offerta di mercato.
Se il giocatore non accetta nessun trasferimento e manco il rinnovo, paga la penale alla società pari al suo valore di mercato !!
Le società vanno tutelate, perchè con la legge bosman si è davvero caduti in basso ed i procuratori stanno facendo i soldi ed il male del calcio !!
E' uno schifo che va fermato !!

Detto questo, con tutta la stima calcistica che ho per DIakitè, come persona è un omino piccolo piccolo così !! Andasse via pure a zero che non lo voglio più vedere con la nostra gloriosa maglia indosso