Citazione di: asteN_A. il 18 Ago 2012, 16:03
Splash, tu i giovani proprio li vuoi via dalla Lazio 
Cavanda per me sta facendo bene e mi sembra abbastanza pronto per rimanere in rosa.
Certamente non come titolare, ma come vice lo vedo benissimo sia a destra che a sinistra.
Rozzi ha fatto appena 18 anni, almeno n'altro annetto prima di "svezzarlo" in una squadra di Seria A, lo terrei tra primavera e prima squadra.
Personalmente, cederei Radu e prenderei Peluso, pare che il nostro si sia stirato con quei 10 minuti finali contro il malmoe 
Che ne dici? Ti ho convinto ? 
Io lo dico sopratutto per la loro crescita . Rozzi se ne andasse in B se non ci sono squadre di A che vogliono puntare su di lui , secondo me è un ottimo prospetto , Cavanda pure pero' deve migliorare molto nella fase difensiva e questo lo puo' fare solo giocando , non facendo la riserva (che poi sulla sinistra a me non convince per niente pero' lo vedremo in partite più difficili).
Un altro da mandare a fare esperienza è Kozak , pero' a quanto pare lo vogliono tenere pure quest'anno per farli giocare i suoi 200min a campionato ... Se fosse mandato in prestito si potrebbe vedere quanto vale e se non si punta su di lui si potrebbe monetizzare , farlo giocare cosi poco serve poco sia alla Lazio che a lui .
Uno che invece vorrei tenere è Onazi che sembra già maturo per giocarsi le proprie carte e ti diro' di più , secondo me Barreto (quello della Primavera) potrebbe fare benissimo con il gioco di Petkovic : ottima corsa , buonissimo nella fase di non possesso e bravo nell'attaccare gli spazi . Non so se sia ancora al livello giusto per giocare nella Lazio , pero' mi sembra più pronto di Rozzi e Cavanda ad esempio .
Ora mi dici se sei ancora convinto che io non voglia vedere i giovani nella Lazio ?

A me Radu piace molto e spero non si sia stirato , certo , 'sti problemi con il ginocchio hanno rotto le palle .
Peluso invece è molto bravo , lo scrivo da tempo e lo preferisco a Balzaretti per dire