Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: cholo1966 il 18 Ago 2012, 23:53
E no!! Io invece mi preoccupo di più se un nostro obiettivo ce lo soffia una squadra che (in teoria) non ha la nostra disponibilità finanziaria o (sicuramente) la nostra storia o il nostro appeal, perchè vuol dire che chi fa il mercato della Lazio fa ridere, se un nostro obiettivo ce lo soffia una strisciata potrebbe essere più giustificabile

Si ma dai per scontato che fosse un obiettivo della Lazio...qui fino a prova contraria l'unico che ne ha sempre parlato è Pedullà.

Comunque se non si capisce che, in linea teorica e quasi sempre anche pratica, un calciatore che va al Catania probabilmente non è all'altezza di vestire la maglia della Lazio è inutile discutere.

Tu per me la guardi dal punto di vista sbagliato...io rimpiango un calciatore accostato se va nella grande squadra, perchè ho garanzia che quel calciatore è buono...ad esempio Boateng. Se la dimensione di Rolin è Catania di certo non può essere oggi il difensore che cerca la Lazio.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 01:00
Valeva lo stesso per Thiago Silva ad esempio...
Non è questo il metro per valutare un calciatore...

ne sono convinto, ma qualcuno prima di me ha utilizzato la stessa frase per denigrare uno dei tanti 'obiettivi' della Lazio poi però se uno con le stesse caratteristiche finisce a Catania si monta la polemica

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 01:30
addirittura ''non si vuole'' migliorare la Lazio.
forse preferivo Paris: ''non si può''.

parole un pò dure, non credi? sarà inutile arrabbiarsi o fare schieramenti ma mi pare inevitabile leggendo queste sentenze..
Vedendo come stiamo affrontando il rinnovo di Diakite la sensazione che ho è questa, ma magari sbaglio.
Non vedo proprio la voglia di fare meglio...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 02:10
Vedendo come stiamo affrontando il rinnovo di Diakite la sensazione che ho è questa, ma magari sbaglio.
Non vedo proprio la voglia di fare meglio...

Paro paro. Lotito ha detto che al contrario di altri non cediamo nessuno e questo è vero ma per rafforzare la squadra oltre a non cedere bisogna comprare.. Peccato anche perché le lacune di questa squadra erano (sono) sotto gli occhi di tutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ragazzi miei... se un calciatore va al Catania significa solo che concretamente non l'ha cercato nessuna squadra di rango superiore, essù...
Se c'è l'interesse contemporaneo di Catania e Milan (ad esempio) vi assicuro che il giocatore se ne sbatte il cazzo del fatto che il Catania si sia mosso meglio o che offra 10.000 euro di più. A meno che lui e il suo procuratore non siano dei mentecatti incapaci di badare a loro stessi.
Se poi invece il discorso è che vogliamo rimodellare la realtà fino a far diventare la Lazio una squadra meno appetibile del Catania facciamolo pure. Ma non meravigliamoci poi del fatto che questo forum stia diventando la brutta copia di un film di ciprì e maresco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Allla Lazio serve ALMENO un difensore, su questo credo non ci siano dubbi.
Ci stanno alcuni discorsi su Rolin... Ma allora lo si è ritenuto non all'altezza e quindi mi aspetto un difensore di livello superiore, al netto della possibilità di azzeccare o meno la scelta. Mi auguro ci siano poche idee ma chiare, e continuo a crederci. Serve talmente poco per essere competitivi per i primi posti che mi auguro venga fatto. Ripeto al di là di giudizi tecnici che spettano solo e soltanto alla società. Ritenete che X serva più di un Rolin o sia più forte? bene, portatelo.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Chi vi ha detto che Rolin  era un obiettivo della Lazio? I giornali?
Ma i giornali, con la Lazio, sparano 2000 nomi di calciatori, quanti ne sono stati accostati fino adesso alla nostra squadra? Pensate che la Lazio stia trattando tutti i nomi che si fanno sui  giornali, siti e trasmissioni?
Non credo!
Eppure, come consuetudine, l'informazione (anche nostra, basta leggere qualche sito) cerca di ridicolizzare la Lazio, titolando e articoleggiando: " altro obiettivo fallito", "altro obiettivo mancato", "la Lazio si fa superare dal Catania", ecc.
Pensate che questo Rolin, se vale ( io non lo conosco), tra le miriade offerte che ha ricevuto, si è parlato di Lazio, Parma, Inter vada alla fine al Catania con tutto il rispetto per la squadra etnea.

Mi ricorda una vicenda di qualche mercato fa, titolone del giornale sportivo trigoriese: Il Livorno soffia Cellerino alla Lazio! Vi ricordate questa vicenda? Vi ricordate le polemiche nelle trasmissioni radiofoniche, dove si gridava allo scandalo, perchè il Livorno squadra di serie b aveva schiantato la Lazio sul mercato! Ci siamo fatti superare pure dal Livorno!
Come se il giocatore fosse il nuovo Messi.....bah (adesso non so nemmeno dove gioca, se gioca....)

Ritornando al mercato, la Lazio deve prendere un centrale e un terzino più forti di quelli che abbiamo, inutile spendere soldi per uno che non cambia il tasso tecnico della squadra.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io sto Rolin non l'ho mai visto giocare e non sapevo neanche esistesse prima di questa estate.
Quello che pero' so e' l'attuale rosa difensiva della Lazio.
Anche solo pensare di partire per una stagione di almeno 48 partite ufficiali con Biava (36 anni), Zauri (34 anni), Scaloni (33 anni), Dias (33 anni), Konko (storicamente max 25 partite all'anno), Diakite' (in rotta con la societa') e Cavanda (fino a ieri riserva delle riserve in serie B) e' semplicemente folle.
Siamo al 19 agosto. Tra 4 giorni c'e' l'esordio in EL e tra 7 giorni quello in campionato.
Se veramente Lotito e Tare vogliono rinforzare 'sta squadra, che aspettano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Rolin è stato offerto a mezza serie A, il suo procuratore è lo stesso di Pazienza, D'Ippolito, uno bravo a lanciare i suoi giocatori sui giornali.
L'ultimo giocatore che abbiamo comprato da questo procuratore è tale Alfaro.
Dall'intervista di ieri ho capito che Lotito si è fissato con Granqvist, tanto più che come molti dicono, probabilmente, hanno deciso di aspettare Breno.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Gianluca di Marzio ha detto che il Bologna ha offerto 4 milioni per Floccari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Konko/Cavanda Dias/Biava Granqvist/Diaki Aogo/Radu
Diaki poi ci si lavora per farlo rinnovare, se non va a Giugno entra Breno.
Con 2 acquisti diventiamo completi (quasi)...
Onazi/Gonzo Lede/Cana Hernanes/Lulic
Ederson/Mauri
Klose/Floccari/Kozak
Lulic/Candreva/Zarate

Scaloni Brocchi Keita Rozzi Antic...via Matu, Foggia, Alfaro,Zauri,Stanke,Carrizo... Totale 25 giocatori + Primavera!!! Con il bilancio sano, sarebbe un capolavoro, rispetto alla situazione attuale del calcio italiano!!!!
NON CI DELUDETE... daje Lazio!!!

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Giacomo il 18 Ago 2012, 22:58
marchetti- konko, dias, biava, zauri- cana, ledesma, onazi- lulic, klose, candreva

segnatevela....
Lotta per non retrocedere questa squadra non diciamo eresie

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: amor_marde il 19 Ago 2012, 01:50
ne sono convinto, ma qualcuno prima di me ha utilizzato la stessa frase per denigrare uno dei tanti 'obiettivi' della Lazio poi però se uno con le stesse caratteristiche finisce a Catania si monta la polemica
E no caro mio! Io rispondevo a un tuo post in cui denigravi stendardo dicendo che era un giocatore da B (qualche anno di A l'ha fatto a buon livello no?) ed esaltavi xandao (che la A l'ha vista solo in televisione) e granqvist (che in A ha giocato solo 1 anno con alterne fortune) siamo precisi per favore Rolin ed il Catania non c'entravano nulla

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Rolin è stato offerto a mezza serie A, il suo procuratore è lo stesso di Pazienza, D'Ippolito, uno bravo a lanciare i suoi giocatori sui giornali.
L'ultimo giocatore che abbiamo comprato da questo procuratore è tale Alfaro.
Dall'intervista di ieri ho capito che Lotito si è fissato con Granqvist, tanto più che come molti dicono, probabilmente, hanno deciso di aspettare Breno.

Ok nell'aspettarlo ma non credo sia pronto, nella migliore delle ipotesi prima del prossimo campionato.....

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
non cediamo ma non compriamo...se lo avesse detto prima di dire compro 4 campioni,o cmnque giocatori di prima fascia,forse ci si arrabieremmo meno :since

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Comunque Rolin 23 anni titolare della nazionale Uruguaiana....forte o non forte costava sempre poco anche di ingaggio....non vorrei restare con il cerino in mano il 31 di Agosto...

se lo prendeva comunque Lotito avrebbe zittito le critiche di questo mercato immobile 

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Zibib il 19 Ago 2012, 09:46
Comunque Rolin 23 anni titolare della nazionale Uruguaiana....forte o non forte costava sempre poco anche di ingaggio....non vorrei restare con il cerino in mano il 31 di Agosto...

se lo prendeva comunque Lotito avrebbe zittito le critiche di questo mercato immobile

Titolare della selezione Olimpica.
Non sono d'accordo sul discorso forte o non forte, almeno zittivi.
Catania al momento è la sua dimensione giusta, a noi serve qualcosa di + pronto.

Contenuto sponsorizzato

angelo

*
Lazionetter newbie
* 17
dobbiamo renderci conto che abbiamo sfiorato,od almeno cosi' pare alcuni giocatori di livello e ci ritroviamo a discutere di rolin,che personalmente non conosco

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Titolare della selezione Olimpica.
Non sono d'accordo sul discorso forte o non forte, almeno zittivi.
Catania al momento è la sua dimensione giusta, a noi serve qualcosa di + pronto.

chi consideri di più pronto come centrale? Xandao  :X(....

Aogo sembra un buon giocatore ma okkio che con i tedeschi non si scherza...sono ostici e se non ci muoviamo alla svelta mettiamoci in testa che poi gli utlimi giorni di mercato le condizioni le fanno loro senza che npo possiamo avere nessuna margine di trattativa...

Discussione precedente - Discussione successiva