Chi vi ha detto che Rolin era un obiettivo della Lazio? I giornali?
Ma i giornali, con la Lazio, sparano 2000 nomi di calciatori, quanti ne sono stati accostati fino adesso alla nostra squadra? Pensate che la Lazio stia trattando tutti i nomi che si fanno sui giornali, siti e trasmissioni?
Non credo!
Eppure, come consuetudine, l'informazione (anche nostra, basta leggere qualche sito) cerca di ridicolizzare la Lazio, titolando e articoleggiando: " altro obiettivo fallito", "altro obiettivo mancato", "la Lazio si fa superare dal Catania", ecc.
Pensate che questo Rolin, se vale ( io non lo conosco), tra le miriade offerte che ha ricevuto, si è parlato di Lazio, Parma, Inter vada alla fine al Catania con tutto il rispetto per la squadra etnea.
Mi ricorda una vicenda di qualche mercato fa, titolone del giornale sportivo trigoriese: Il Livorno soffia Cellerino alla Lazio! Vi ricordate questa vicenda? Vi ricordate le polemiche nelle trasmissioni radiofoniche, dove si gridava allo scandalo, perchè il Livorno squadra di serie b aveva schiantato la Lazio sul mercato! Ci siamo fatti superare pure dal Livorno!
Come se il giocatore fosse il nuovo Messi.....bah (adesso non so nemmeno dove gioca, se gioca....)
Ritornando al mercato, la Lazio deve prendere un centrale e un terzino più forti di quelli che abbiamo, inutile spendere soldi per uno che non cambia il tasso tecnico della squadra.