Menu principale

Ederson

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

secondo me molti sottovalutano questo giocatore
sono convinto che saprà regalarci bei momenti

se lo avessero preso i massonici se ne parlerebbe in maniera diversa

ma lui saprà stupirvi perchè ha la classe per farlo
la Lazio ha fatto un ottimo colpo

Svennis

ilprofeta

Speriamo non si infortuni troppo spesso.

Absaroke

Citazione di: ilprofeta il 19 Ago 2012, 11:08
Speriamo non si infortuni troppo spesso.

Io invece penso che possa essere la copia di Matuzalem (molto negli infortuni) e infatti
non si spiega il mistero strano o buffo che e' venuto da noi senza fare tira e molla con altre
squadre.   Normalmente quando le cose si offrono senza pagarle o sono avariate o sono
vicino ad un concetto del genere.   
                                                          Mandiamo via Matuzalem in Russia e prendiamoci
Ederson che guarda caso non e' costato nulla e perche'    ???   Ma semplice Watson : Ederson
e' moralizzato, conosce i dettami e le regole della Lazio per fare una squadra moralizzata e
coesa come si vuole dall'alto.  " Vuolsi cosi' cola' dove si puote, cio' che si vuole,  e piu' non
dimandare"  ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

È fracico. (cit.)

eagle75

Se non costava troppo potevamo prendere pure l'altro CHIPS, quello biondo.     ;)

robylele

Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:00
Io invece penso che possa essere la copia di Matuzalem (molto negli infortuni) e infatti
non si spiega il mistero strano o buffo che e' venuto da noi senza fare tira e molla con altre
squadre.   Normalmente quando le cose si offrono senza pagarle o sono avariate o sono
                                                          Mandiamo via Matuzalem in Russia e prendiamoci
Ederson che guarda caso non e' costato nulla e perche'    ???   Ma semplice Watson : Ederson
e' moralizzato, conosce i dettami e le regole della Lazio per fare una squadra moralizzata e
coesa come si vuole dall'alto.  " Vuolsi cosi' cola' dove si puote, cio' che si vuole,  e piu' non
dimandare"  ......

a parte le frescacce sulla moralizzazione di Ederson.. volevo chiederti come spieghi che tutti i club del globo siano scaltri e informati sulla salute di un giocatore, mentre noi no.

Absaroke

Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 12:07
a parte le frescacce sulla moralizzazione di Ederson.. volevo chiederti come spieghi che tutti i club del globo siano scaltri e informati sulla salute di un giocatore, mentre noi no.

Noi le sappiamo le cose e facciamo finta di non saperle, .....  ma non abbiamo una lira e
quindi questa mancanza di memoria ci fa molto comodo.   
                                                                                     Infatti abbiamo preso Ederson
come Alfaro, come Carrizo, come Foggia e anche qualche altro, ....la verita' penso che sia
proprio che  NON ABBIAMO UNA LIRA   ma non vogliamo/possiamo/ dirlo e quindi si incensano
le bufale mostruose come arguzia-di-acquisto ma lo sanno anche i sassi che hanno preso
delle grosse bufale.   
                                Con Carrizo abbiamo perso 6M e con Alfaro 2M, ci sono altre perdite da
verificare ma solo queste bastano e non sono compensate dagli acquisti positivi fatti ..... tutto
qui il problema .....       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:22
Noi le sappiamo le cose e facciamo finta di non saperle, .....  ma non abbiamo una lira e
come Alfaro, come Carrizo, come Foggia e anche qualche altro, ....la verita' penso che sia
proprio che  NON ABBIAMO UNA LIRA   ma non vogliamo/possiamo/ dirlo e quindi si incensano
le bufale mostruose come arguzia-di-acquisto ma lo sanno anche i sassi che hanno preso
delle grosse bufale.   
verificare ma solo queste bastano e non sono compensate dagli acquisti positivi fatti ..... tutto
qui il problema .....     

:s :s :s :s :s :s
Ok!!! Ma il problema bisogna risolverlo!!!!!!!!!!

A.Voronin

Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:22
delle grosse bufale.   
qui il problema .....     
Sai che se io viaggiassi indietro nel tempo potrei leggere i risultati della Premier League, giorcarmi la casa e diventare un nababbo?
Carrizo era il miglior portiere argentino ed uno dei migliori in circolazione.
Foggia rientrò nell'affare Oddo e inizialmente non fece malissimo.
Alfaro era un buon prospetto da rilanciare, dopo il mezzo flop al San Lorenzo aveva ricominciato a segnare regolarmente, dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti uruguagi (culminata con la convocazione in nazionale).

Se hai la macchina del tempo o un fiuto infallibile per gli affari (e per il rendimento dei giocatori) perché sei su Lazio.net e non DS di qualche Big? Certi post mi lasciano senza parole.

AH, e al momento NESSUNO ha una lira. O fanno i debiti, o usano soldi di scudetti vinti o coppe, oppure vendono i pezzi pregiati per prenderne altri.

Freccia01

Daje Ederson... fagli vedere a questi miscredenti che sei un fenomeno ...   

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

JSV23

Citazione di: zaradona il 19 Ago 2012, 12:03
È fracico. (cit.)

guarda io pensavo e penso sia integro, però qualche dubbio comincia a venirmi.
E' fuori dal 25 luglio, con questa sono tre preparazioni di fila che quasi salta.
Speriamo bene perchè è un grande giocatore...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Comunque è strano. Doveva stare fuori tre settimane.
E' passato un mese e mezzo...

flaccoflamini

Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 13:09
Comunque è strano. Doveva stare fuori tre settimane.
E' passato un mese e mezzo...
Uno dei leit motiv è prendere giocatori con problemi fisici risaputi. Due a caso, Del Nero e Matuzalem.

Il Mitico™

squadre.

Mi sono fermato qua, perché forse anche tu sai ma fai finta di non sapere: lo sai quanti anni è che la Lazio seguiva Ederson?

Citazione di: flaccoflamini il 19 Ago 2012, 14:50
Uno dei leit motiv è prendere giocatori con problemi fisici risaputi. Due a caso, Del Nero e Matuzalem.

Del Nero e Matuzalem non si erano mai fatti niente prima di arrivare alla Lazio.

Splash

Matuzalem l'anno prima di arrivare da noi s'infortuno' gravemente e salto' gran parte della stagione

Il Mitico™

Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2012, 15:24
Matuzalem l'anno prima di arrivare da noi s'infortuno' gravemente e salto' gran parte della stagione

Giusto, ma prima di quell'anno non aveva mai saltato intere stagioni per infortuni.

Absaroke

Citazione di: flaccoflamini il 19 Ago 2012, 14:50

Meghni non ce lo metti   ??? 

Contenuto sponsorizzato

richard

se era forte nun veniva alla Lazio (cit.)

Splash

Cambiasso avariato