Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:22
Noi le sappiamo le cose e facciamo finta di non saperle, ..... ma non abbiamo una lira e
quindi questa mancanza di memoria ci fa molto comodo.
Infatti abbiamo preso Ederson
come Alfaro, come Carrizo, come Foggia e anche qualche altro, ....la verita' penso che sia
proprio che NON ABBIAMO UNA LIRA ma non vogliamo/possiamo/ dirlo e quindi si incensano
le bufale mostruose come arguzia-di-acquisto ma lo sanno anche i sassi che hanno preso
delle grosse bufale.
Con Carrizo abbiamo perso 6M e con Alfaro 2M, ci sono altre perdite da
verificare ma solo queste bastano e non sono compensate dagli acquisti positivi fatti ..... tutto
qui il problema .....
Sai che se io viaggiassi indietro nel tempo potrei leggere i risultati della Premier League, giorcarmi la casa e diventare un nababbo?
Carrizo era il miglior portiere argentino ed uno dei migliori in circolazione.
Foggia rientrò nell'affare Oddo e inizialmente non fece malissimo.
Alfaro era un buon prospetto da rilanciare, dopo il mezzo flop al San Lorenzo aveva ricominciato a segnare regolarmente, dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti uruguagi (culminata con la convocazione in nazionale).
Se hai la macchina del tempo o un fiuto infallibile per gli affari (e per il rendimento dei giocatori) perché sei su
Lazio.net e non DS di qualche Big? Certi post mi lasciano senza parole.
AH, e al momento NESSUNO ha una lira. O fanno i debiti, o usano soldi di scudetti vinti o coppe, oppure vendono i pezzi pregiati per prenderne altri.