Ederson

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
secondo me molti sottovalutano questo giocatore
sono convinto che saprà regalarci bei momenti

se lo avessero preso i massonici se ne parlerebbe in maniera diversa

ma lui saprà stupirvi perchè ha la classe per farlo
la Lazio ha fatto un ottimo colpo

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ilprofeta il 19 Ago 2012, 11:08
Speriamo non si infortuni troppo spesso.

Io invece penso che possa essere la copia di Matuzalem (molto negli infortuni) e infatti
non si spiega il mistero strano o buffo che e' venuto da noi senza fare tira e molla con altre
squadre.   Normalmente quando le cose si offrono senza pagarle o sono avariate o sono
vicino ad un concetto del genere.   
                                                          Mandiamo via Matuzalem in Russia e prendiamoci
Ederson che guarda caso non e' costato nulla e perche'    ???   Ma semplice Watson : Ederson
e' moralizzato, conosce i dettami e le regole della Lazio per fare una squadra moralizzata e
coesa come si vuole dall'alto.  " Vuolsi cosi' cola' dove si puote, cio' che si vuole,  e piu' non
dimandare"  ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Se non costava troppo potevamo prendere pure l'altro CHIPS, quello biondo.     ;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:00
Io invece penso che possa essere la copia di Matuzalem (molto negli infortuni) e infatti
non si spiega il mistero strano o buffo che e' venuto da noi senza fare tira e molla con altre
squadre.   Normalmente quando le cose si offrono senza pagarle o sono avariate o sono
                                                          Mandiamo via Matuzalem in Russia e prendiamoci
Ederson che guarda caso non e' costato nulla e perche'    ???   Ma semplice Watson : Ederson
e' moralizzato, conosce i dettami e le regole della Lazio per fare una squadra moralizzata e
coesa come si vuole dall'alto.  " Vuolsi cosi' cola' dove si puote, cio' che si vuole,  e piu' non
dimandare"  ......

a parte le frescacce sulla moralizzazione di Ederson.. volevo chiederti come spieghi che tutti i club del globo siano scaltri e informati sulla salute di un giocatore, mentre noi no.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 12:07
a parte le frescacce sulla moralizzazione di Ederson.. volevo chiederti come spieghi che tutti i club del globo siano scaltri e informati sulla salute di un giocatore, mentre noi no.

Noi le sappiamo le cose e facciamo finta di non saperle, .....  ma non abbiamo una lira e
quindi questa mancanza di memoria ci fa molto comodo.   
                                                                                     Infatti abbiamo preso Ederson
come Alfaro, come Carrizo, come Foggia e anche qualche altro, ....la verita' penso che sia
proprio che  NON ABBIAMO UNA LIRA   ma non vogliamo/possiamo/ dirlo e quindi si incensano
le bufale mostruose come arguzia-di-acquisto ma lo sanno anche i sassi che hanno preso
delle grosse bufale.   
                                Con Carrizo abbiamo perso 6M e con Alfaro 2M, ci sono altre perdite da
verificare ma solo queste bastano e non sono compensate dagli acquisti positivi fatti ..... tutto
qui il problema .....       

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:22
Noi le sappiamo le cose e facciamo finta di non saperle, .....  ma non abbiamo una lira e
come Alfaro, come Carrizo, come Foggia e anche qualche altro, ....la verita' penso che sia
proprio che  NON ABBIAMO UNA LIRA   ma non vogliamo/possiamo/ dirlo e quindi si incensano
le bufale mostruose come arguzia-di-acquisto ma lo sanno anche i sassi che hanno preso
delle grosse bufale.   
verificare ma solo queste bastano e non sono compensate dagli acquisti positivi fatti ..... tutto
qui il problema .....     

:s :s :s :s :s :s
Ok!!! Ma il problema bisogna risolverlo!!!!!!!!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Absaroke il 19 Ago 2012, 12:22
delle grosse bufale.   
qui il problema .....     
Sai che se io viaggiassi indietro nel tempo potrei leggere i risultati della Premier League, giorcarmi la casa e diventare un nababbo?
Carrizo era il miglior portiere argentino ed uno dei migliori in circolazione.
Foggia rientrò nell'affare Oddo e inizialmente non fece malissimo.
Alfaro era un buon prospetto da rilanciare, dopo il mezzo flop al San Lorenzo aveva ricominciato a segnare regolarmente, dimostrando di essere uno dei migliori attaccanti uruguagi (culminata con la convocazione in nazionale).

Se hai la macchina del tempo o un fiuto infallibile per gli affari (e per il rendimento dei giocatori) perché sei su Lazio.net e non DS di qualche Big? Certi post mi lasciano senza parole.

AH, e al momento NESSUNO ha una lira. O fanno i debiti, o usano soldi di scudetti vinti o coppe, oppure vendono i pezzi pregiati per prenderne altri.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Daje Ederson... fagli vedere a questi miscredenti che sei un fenomeno ...   

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: zaradona il 19 Ago 2012, 12:03
È fracico. (cit.)

guarda io pensavo e penso sia integro, però qualche dubbio comincia a venirmi.
E' fuori dal 25 luglio, con questa sono tre preparazioni di fila che quasi salta.
Speriamo bene perchè è un grande giocatore...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque è strano. Doveva stare fuori tre settimane.
E' passato un mese e mezzo...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 13:09
Comunque è strano. Doveva stare fuori tre settimane.
E' passato un mese e mezzo...
Uno dei leit motiv è prendere giocatori con problemi fisici risaputi. Due a caso, Del Nero e Matuzalem.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
squadre.

Mi sono fermato qua, perché forse anche tu sai ma fai finta di non sapere: lo sai quanti anni è che la Lazio seguiva Ederson?

Citazione di: flaccoflamini il 19 Ago 2012, 14:50
Uno dei leit motiv è prendere giocatori con problemi fisici risaputi. Due a caso, Del Nero e Matuzalem.

Del Nero e Matuzalem non si erano mai fatti niente prima di arrivare alla Lazio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Matuzalem l'anno prima di arrivare da noi s'infortuno' gravemente e salto' gran parte della stagione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Splash21 il 19 Ago 2012, 15:24
Matuzalem l'anno prima di arrivare da noi s'infortuno' gravemente e salto' gran parte della stagione

Giusto, ma prima di quell'anno non aveva mai saltato intere stagioni per infortuni.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: flaccoflamini il 19 Ago 2012, 14:50

Meghni non ce lo metti   ??? 

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
se era forte nun veniva alla Lazio (cit.)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.619
Cambiasso avariato

Discussione precedente - Discussione successiva