Citazione di: richard il 19 Ago 2012, 15:20
non hai capito: volevo dire che forse non ci è mai interessato, nonostante ne parlassero i giornali. qualcuno diceva: se lo prende il siena... magari il siena lo vuole fortemente, e la Lazio no... non è che Tare deve per forza prendere il calciatore che piace a noi, perché secondo noi Floccari è scarso, Kozak è una pippa, Zarate nun sa gioca' a pallone e Rocchi è bollito...
Su questo non c'è dubbio.
Però: in primo luogo io non è che dico "pijamo Guidetti" perché è il più forte al mondo. Ma perché magari è uno di quelli compatibili con le nostre possibilità, no? E guarda che nun so' così tanti gli attaccanti che possiamo prendere senza svenarsi.
In secondo luogo, è vero. Tare può pensare che in attacco stiamo bene così. Lo pensava pure dopo gennaio.
Ma se dopo il ritorno dello scorso anno poi io denoto le stesse lacune quest'anno, che dici, ce lo posso mannà de core?
Eh?
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Ago 2012, 15:20
Quello che mi chiedo di Guidetti più che altro è: perché al Siena può andare in prestito con diritto di riscatto e a noi no?
No, infatti, Eder non aveva fatto vedere quello che ha fatto vedere Insigne... aveva fatto pure di più! 47 goal in 92 presenze in Serie B, e con Cavasin, Braglia e Campilongo in panchina, non con zeman che ha fatto fare 20 goal pure a Vignaroli.
Ad ora Insigne è la riserva di Pandev.
1) che a noi nun po' venì in prestito co diritto di riscatto è na cosa che non so dove hai letto.
Io ricordo perfettamente che era un'opzione di cui si parlava anche nel nostro caso
2) Eder ha fatto vedere più di Insigne in B? Perfetto, è evidente che voi AL MASSIMO ve vedete i gol.
Ma al massimo proprio. Perché hai detto na bestemmia Mitico. Te lo dico con affetto.
E guarda che sta cosa era evidente pure all'epoca, nel momento d'oro di Eder, quando è stato valutato 5 mln. Ecco, vai dal Napoli e daje 5 mln per Insigne. Vedi che te rispondono.
Nun ce compri manco la gamba destra.
Non contano solo i gol. Insigne ha fatto vedere di essere un giocatore pronto.
Posso sbagliare eh, chi dice di no. Vedremo in campo.