Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
come si fa ad aspettare Breno?? non c'e certezza che gli diano la condizionale..e a quanto si legge non sta manco bene..ha  un ginocchio da curare..verrebbe dopo mesi di carcere..sarebbero necessari mesi per rimetterlo in campo in buone condizioni..quindi che la societa' speri o no in Breno..un centrale va' preso cmq...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: nordest2 il 19 Ago 2012, 18:55
vero

ma dopo, a parte gonzalez, a centrocampo vedo troppi 3/4isti e pochi uomini di fatica e sostanza
la migliore Lazio l anno scorso con lulic e gonzo sulle fasce

se trovano un buon equilibrio in mezzo perchè no?
Seguo il tuo ragionamento ma ti domando: è vero o no che andiamo verso un cc
Gonzo/Onazi Ledesma Hernanes?

Se sì dove giocherebbe Lulic? Forse un po' più avanti, ma là di alternative ne abbiamo diverse, almeno almeno

Ederson Klose Candreva.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Quoto FatDanny, anche a me inizia a sfuggire la logica.

Anche accettando la premessa ("non c'è n'euro...") penso che ci si sarebbe potuti muovere con maggior accortezza e tempismo.
Tutto sta a valutare le ambizioni di questa squadra: secondo me già così è in grado ripetere la scorsa stagione, assegnando peso zero alla variabile "nuovo allenatore".
Con qualche operazione di mercato in più sarebbe stato lecito sperare di lottare per la zona Champions e magari passare più agevolmente il girone di EL - dopo di che ti deve dire anche bene ed evitare di beccare al sorteggio i futuri vincitori.
E magari farsi trovare pronti in caso di infortuni a raffica stile anno prossimo.

Così invece tocca stringere un po' le chiappe

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PARISsn il 19 Ago 2012, 18:59
come si fa ad aspettare Breno?? non c'e certezza che gli diano la condizionale..e a quanto si legge non sta manco bene..ha  un ginocchio da curare..verrebbe dopo mesi di carcere..sarebbero necessari mesi per rimetterlo in campo in buone condizioni..quindi che la societa' speri o no in Breno..un centrale va' preso cmq...

Paris, ti quoto su tutta la linea. In difesa servivano già a Giugno almeno un paio di acquisti (TS e DC), ora con la follia Diakitè, di difensore ne serve pure un altro.

A me vengono i brividi se penso che ci accingiamo ad iniziare una stagione dove giocheremo spesso ogni tre giorni con una coppia di centrali che insieme fa 68 anni, il giovane Cavanda titolare e come possibili sostituti in panca Zauri e Scaloni. Su Radu per il momento non conterei troppo specie se messo fuori ruolo.

Sarebbe un autentico suicidio, però, siccome voglio sperare che in società non siano impazziti di colpo, aspetto il 31/08 prima di disperarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

la strategia non si capisce.
forse non c'è.

secondo me stiamo al Top delle nostre possibiltà.
pure mezzi risicati.

sai quando se alzi un braccio te se sgara la camicia??

e secondo me, che che ne dica, Lotito sè stancato.

se solo sapesse quanto me so stancato io... :beer:

speriamo che si muove in uscita qualcosa, perchè solo così entrerà sto famoso terzino/centrale.

Citazione di: Biafra il 19 Ago 2012, 19:15

A me vengono i brividi se penso che ci accingiamo ad iniziare una stagione dove giocheremo spesso ogni tre giorni con una coppia di centrali che insieme fa 68 anni, il giovane Cavanda titolare e come possibili sostituti in panca Zauri e Scaloni. Su Radu per il momento non conterei troppo specie se messo fuori ruolo.

ti straquoto e pensavo la stessa cosa.

:S

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Kim Gordon il 19 Ago 2012, 19:17

...e secondo me, che che ne dica, Lotito sè stancato.

Secondo me vi sbagliate, Lotito non si è affato stancato e anzi sta concentrando i suoi sforzi per dare alla Lazio risorse nuove che vadano al di la dei diritti televisivi.
Radio, Tv e per quel che gli è consentito anche beni immobiliari.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Secondo me vi sbagliate, Lotito non si è affato stancato e anzi sta concentrando i suoi sforzi per dare alla Lazio risorse nuove che vadano al di la dei diritti televisivi.
Lotito il giorno in cui molla la Lazio ripiomba nel cono d'ombra e di Democrazia Cristiana in cui ha vissuto fino al 2004.e non mi pare ne abbia molta voglia.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Te chiami Claudio? O Igli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
La parola strategia nel calcio e sopratutto nel mercato non esiste. Che strategia c'e' nello scambio Pazzini - Cassano. Siamo seri, solo la Juve in questo momento sembra averla, ma solo perche' da quando e' risalita in A spende moltissimo. Mi sembra inoltre di ricordare che lo stesso Conte lo scorso anno venne preso da Agnelli contro la volonta' di Marotta. Strategia? Non c'e' un euro bucato in giro. Bisogna essere bravi e fortunati in questo mercato. Io spero sempre in un terzino ed un centrale. Se Floccari esce una punta, in caso contrario avanti cosi' sfoltire per abbassare il monte ingaggi giusto quello che dice Fat.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

Radio e tv ok,ma per giocare a pallone non servono beni immobiliari ma giocatori.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo me l ultima settimana sarà di fuoco , con delle soprese , ho sensazioni ottime  :since

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ma Kolarov rimane al City? Se vuole tornare in Italia con stipendio moralizzato :-)

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2012, 18:06
Moledo è bravo, l'ho scritto.
Però se parte Modibo niente aggiunge e niente toglie a questa rosa.
Purtroppo si naviga a vista, si tratta una punta, questa sfuma ed allora l'attacco è a posto cosi.
Si cerca un centrale questo salta e magicamente la difesa sta alla grandissima.

Quindi se parte Modibo Diakite forse entra Moledo o chi per lui, ripeto quello che costa meno.

Citazione di: Il Tenente il 19 Ago 2012, 19:15
Quoto FatDanny, anche a me inizia a sfuggire la logica.

Anche accettando la premessa ("non c'è n'euro...") penso che ci si sarebbe potuti muovere con maggior accortezza e tempismo.
Tutto sta a valutare le ambizioni di questa squadra proprietà
...
Così invece tocca stringere un po' le chiappe

aspettiamo fine mercato, ma, ad oggi, la sensazione che ho non è di massima fiducia

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: flender il 19 Ago 2012, 19:38
Ma Kolarov rimane al City? Se vuole tornare in Italia con stipendio moralizzato :-)

con quanti zere si scrive moralizzato?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 19 Ago 2012, 19:32
Lotito il giorno in cui molla la Lazio ripiomba nel cono d'ombra e di Democrazia Cristiana in cui ha vissuto fino al 2004.e non mi pare ne abbia molta voglia.

questo vale per tutti i presidenti di qualunque club, é bene ribadirlo.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 19:50

della valle
de laurentis
berlusconi
moratti
agnelli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io ho postato due notizie su Rolin oggi, ricollegate a quanto uscito ieri sera sulla Gazzetta dello Sport, ma a nessuno è fregato niente...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 19 Ago 2012, 19:50
non per tutti.de laurentis e della valle si conoscono  campano bene pure senza il calcio.idem moratti.preziosi è a capo di una delle aziende leader in europa del settore dei giocattoli.Non vale per tutti i presidenti.vale solo per quelli che stanno in realtà medio puccole tipo cellino pulvirenti pozzo e via discorrendo.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: And159 il 19 Ago 2012, 19:59
non per tutti.de laurentis e della valle si conoscono  campano bene pure senza il calcio.idem moratti.preziosi è a capo di una delle aziende leader in europa del settore dei giocattoli.Non vale per tutti i presidenti.vale solo per quelli che stanno in realtà medio piccole tipo cellino pulvirenti pozzo e via discorrendo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Discussione precedente - Discussione successiva