Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
ci sentiamo tra una settimana, sempre se non muoio dentro al treno...

Siccome siete gli unici di cui mi fido, ogni 2-3 pagine sul topic calciomercato scrivete se ci sono novità perchè ogni tanto vi verrò a leggere, con la speranza che qualcosa succeda.
So che è un'impresa ma provateci...  ;)

:bye:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
se ne vaaaa
lo storpiaccio detto zoppo detto zoppo se ne va
se ne vaaaa
se ne vaaaa..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

per il resto sono un po' amareggiata.. io voi uomini proprio non vi capisco, ma secondo me non lo fate apposta.. siete proprio così e manco vi rendete conto dell'assurdità di certe cose.. mah

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 19 Ago 2012, 23:37
non lo fate apposta.. siete proprio così e manco vi rendete conto

eggià
sta tutto qua  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702

Citazione di: Zoppo il 19 Ago 2012, 23:24
Ragazzi vi saluto...
ci sentiamo tra una settimana, sempre se non muoio dentro al treno...

Siccome siete gli unici di cui mi fido, ogni 2-3 pagine sul topic calciomercato scrivete se ci sono novità perchè ogni tanto vi verrò a leggere, con la speranza che qualcosa succeda.
So che è un'impresa ma provateci...  ;)

:bye:
Beato te :DD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

per il resto sono un po' amareggiata.. io voi uomini proprio non vi capisco, ma secondo me non lo fate apposta.. siete proprio così e manco vi rendete conto dell'assurdità di certe cose.. mah

non c'è niente di assurdo. Il problema è che ci fate molto più complicati di quel che siamo.
Non dovete leggerci con la lente della vostra sterminata (e fantastica) complessità.

Volete capirci?
Facile. Seguite uno schema binario.
0110011110001010001110101010101000111

Basta sempre ricordare una cosa: il 2 non esiste.

:p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
buone vacanze  :beer:

Ve la posso di una cosa? (non riferita personalmente a te silviè, ma al genere femminile)
Avete rotto le palle!  :=))

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 19 Ago 2012, 23:57
Ve la posso di una cosa? (non riferita personalmente a te silviè, ma al genere femminile)
92 minuti di applausi(cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Scialoja il 19 Ago 2012, 23:57

vedi silviè? E' come te dicevo.
Il 2 non esiste.

:=))

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 01:02
si si bravi..

silvie',
con tutta l'amicizia, la simpatia e la vicinanza possibile, però te sei scelta una situazione un po' difficilotta da gestire (mi pare)
non voglio sapere (ma dovresti conoscerli tu) i retroscena della tua scelta ma, indubbiamente, la binarietà della quale parla FD si applica perfettamente alla tua situazione

ovvero: per lui è semplice, per te è complicata
quindi, differenze fra sessi a parte (che, per inciso, per me non esistono: conosco ed ho conosciuto delle donne dal carattere maschile e degli uomini-donna), magari è solo una storia nata male o sbagliata

ma che, cmq, valeva la pena di essere vissuta (e magari di viverla ancora...ma preparati)
;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
La situazione è difficilotta e non sono una che molla facilmente, però ogni tanto sfogarmi quando succede una cosa che mi dà fastidio mi fa bene... certo, essendo io incazzata mentre lo faccio non è il massimo leggere certi commenti, forse sbaglio io a sfogarmi qua dentro. Chiedo scusa se sembro permalosa ma dopo tanti anni di delusioni adesso ho una paura che non avete idea..

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma guarda che certi commenti non servono mica a sfotterti eh?
E' perché semplicemente è così.

Se ne tieni conto puoi viver meglio e soprattutto rapportarti meglio alla cosa.
In alternativa ti sforzerai di cambiare quel che non dipende da te, accumulando frustrazione e arrivando prima o poi ad odiare il genere maschile, considerandolo come un unicum che non è.

Take it easy
;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
silvia, ti dò un consiglio da laziale a laziale :))
cerca di centellinare il racconto della tua vita privata qui dentro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2012, 12:50

Se ne tieni conto puoi viver meglio e soprattutto rapportarti meglio alla cosa.
In alternativa ti sforzerai di cambiare quel che non dipende da te, accumulando frustrazione e arrivando prima o poi ad odiare il genere maschile, considerandolo come un unicum che non è.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Citazione di: Svennis il 20 Ago 2012, 12:53
silvia, ti dò un consiglio da laziale a laziale :))
cerca di centellinare il racconto della tua vita privata qui dentro.
In questo caso pero' l'ha fatto e ha sortito l'effetto contrario : se non racconti niente e te la prendi con gli uomini forse ci sta pure qualche battuta . Se racconti qualcosa poi magari qualcuno ti da qualche consiglio (io non ne sono capace) oppure se non racconti niente ma scrivi qualche insulto a caso la gente capisce e applaude :DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
bhè no, della sua attuale storia qualcosa ha raccontato.

vuoi sapè i particolari?
povco!  :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.702
Eh ma magari la gente (meglio conosciuto come Sciajola) non l'ha letto , mica possiamo/dobbiamo leggere tutti i post . Io mi ricordo un post ad esempio , cmq sticazzi , inutile discutere a lungo di 'sta cosa (non della storia di Silvia , eh :DD )

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
comunque silviè, vuoi un consiglio spassionato?
volta pagina
non te andà ad infognà in questa storia.

il mondo è pieno di bei lazialotti.
fatte un viaggio nei balcani, in croazia o magari scendi giù in albania.
conosco un ragazzetto laziale niente male :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il discorso è molto semplice, da settembre non lavoro più e quindi posso andare da lui, ma lui ovviamente ha sempre qualcos'altro di meglio da fare, no? poi se glielo fai notare si incazza pure.. è così strano, d'altronde, che una persona che sta uscendo con te voglia vederti più di 1 volta al mese, no? Eh ma son matta io..

Discussione precedente - Discussione successiva