Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
un mese fà Granqvist la maggioranza della gente che posta non sapeva manco chi fosse.
oggi, tutto sommato è lo stesso, continua a non saperlo, ma lo ritiene indispensabile.

praticamente, tra il Tifoso Medio e Preziosi non c'è differenza.

e non è un complimento.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: CodyAnderson il 20 Ago 2012, 08:39
von bergen l'ha ceduto dopo questa storia di granqvist. l'amico si ricordasse che se è ancora in serie A lo deve al prestito di sculli che gli ha salvato il cu.lo nella sfida salvezza col Lecce (doppietta). se ce lo fossimo tenuto a quest'ora magari eravamo in champions visto che con lecce, novara e cesena abbiamo giocato spuntati ... ma vaff ...
la stessa cosa è successa a noi con biava e floccari...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: AquiladiMare il 20 Ago 2012, 08:25
Secodo me in difesa si è deciso di puntare su cavanda terzino e di conseguenza radu centrale... mettiamoci anche cana che può essere un centrale.....

A centrocampo sono entrati onazi e ederson... in attacco floccari e zarate......

A meno di sconvolgimenti dovuti a partenze non arriverà nessuno.... per migliorare la nostra rosa ora servono giocatori di un certo livello che costano e che non penso riesci a prendere con trattative lampo.....

infatti per me la decisione migliore sarebbe quella di spostare cana in difesa e prendere un centrocampista tipo onazi ma già affermato e che possa giocare interno e centrale nel 4-3-3 e mediano dinamico nel 4-2-3-1. un brocchi giovane. ci spenderei qualche soldo, anche tutta la disponibilità (comprese cessioni di Floccari, Matu, Foggia etc.). Matu nel 4-3-3 visto fino ad ora (col centrale di centrocampo molto difensivo) non serve a nulla, non puo' fare neanche la panchina perche' come centrale e' troppo offensivo e gli interni devono correre e lui se corre si stira.

il terzino sinistro serve, in alternativa prenderei drenthe e sposterei lulic dietro.

se rimanessero soldi, farei acquisti di giovani under 18 da inserire in primavera.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: LazialeFerrarese il 20 Ago 2012, 08:43
la stessa cosa è successa a noi con biava e floccari...

con la differenza che li abbiamo riscattati entrambi come da promessa a gennaio ... stessa cosa per sculli che l'amico ci ha dato a gennaio 2010 in prestito con promessa di riscatto e che Lotito ha puntualmente riscattato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Le ammonizioni, i rossi...
no perchè come gioca a centrocampo ha puntualmente il giallo per entrate da chirurgo.
Immaginiamoci dietro  :o

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Questo topic è diventata la lista di chi ci piacerebbe che la Lazio comprasse e in quale ruolo! Dato che sono parole totalmente inutili, perchè non ci atteniamo ai fatti e alle notizie di mercato reali o attendibili?? Se non ci sono notizie,perchè non  scriviamo le nostre elucubrazioni su un altro topic apposito, tipo: " secondo me la Lazio dovrebbe comprare tizio o caio, ecc.,ecc,.." ?  :S

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 08:50
ma ve lo immaginate cana in difesa si?
no perchè come gioca a centrocampo ha puntualmente il giallo per entrate da chirurgo.

non e' che biava non entri da fabbro eh ...  :)
boh, io l'ho visto giocare in nazionale e anche contro squadre forti mi sembra che quando gioca in difesa sia piu' controllato nelle entrate da dietro. Sara' che ha un ruolo simile ad un libero e soprattutto che in mezzo a una manica di pippe anche cana me sembra un fenomeno ...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Me sa che il duo Loito e Tare quest'anno ce fa la supercazzola...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2012, 09:05

"devi stare tranquillo cit.".... :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è solo il 28 luglio qualcuno scriveva poco fa...anche a caratteri cubitali...mancano pochi giorni ora dobbia scrivere mesa ora

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 08:33
quando i soldi sono pochi, la differenza la fa la competenza.

non solo la competenza, ma anche la diplomazia.
così da poter annoverare tra le proprie fila Estigarribia.  Mentre noi dormiamo.

Citazione di: volerevolare il 20 Ago 2012, 09:05

ma anche no.

Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 08:50
ma ve lo immaginate cana in difesa si?

l'unica speranza è che possa ispirarsi a Burdisso.

Citazione di: Kim Gordon il 20 Ago 2012, 08:41
un mese fà Granqvist la maggioranza della gente che posta non sapeva manco chi fosse.
oggi, tutto sommato è lo stesso, continua a non saperlo, ma lo ritiene indispensabile.

praticamente, tra il Tifoso Medio e Preziosi non c'è differenza.

e non è un complimento.

:clap:

Citazione di: And159 il 20 Ago 2012, 08:26
se si presentava dall'amico preziosi coi soldi veri e non con il bilancio sottobraccio forse palacio o destro lo prendeva pure Lui

lo stesso errore lo feci io quando, volendo acquistare una Ferrari, mi presentai dal concessionario con la fotocopia della busta paga.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: olympia il 20 Ago 2012, 09:02
Questo topic è diventata la lista di chi ci piacerebbe che la Lazio comprasse e in quale ruolo! Dato che sono parole totalmente inutili, perchè non ci atteniamo ai fatti e alle notizie di mercato reali o attendibili?? Se non ci sono notizie,perchè non  scriviamo le nostre elucubrazioni su un altro topic apposito, tipo: " secondo me la Lazio dovrebbe comprare tizio o caio, ecc.,ecc,.." ?  :S

Allora lo possiamo anche chiudere..... notizie non ci sono....

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
secondo me ci manca un trequartista e io una speranzella su Meghni la nutro ancora e spero nel suo rientro...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 20 Ago 2012, 09:22
secondo me ci manca un trequartista e io una speranzella su Meghni la nutro ancora e spero nel suo rientro...

questo, oltre ad essere l'anno di meghni, sarà anche l'anno di baronio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 09:14
è solo il 28 luglio qualcuno scriveva poco fa...anche a caratteri cubitali...mancano pochi giorni ora dobbia scrivere mesa ora

ti dò una notizia: noi netter non facciamo il mercato della Lazio.

quindi rispettiamo chi scassa gli zibidei facendo il count down da un mese e mezzo e chi li scassa, come me, scrivendo

20 Agosto. C'è molto tempo, molti affari si fanno alla fine.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
roby per competenza intendo riuscire a piazzare anche quei giocatori che consideri esuberi, consentendoti magari spiccioli che potrebbero esserti utili.
Per ora stendardo-garrido out
ma carrizo,foggia,sculli, alfaro in
Poi dalle parole di lotito apprendo che prima non avevamo bisogno di vendere per comprare, ora ci chiede...dobbiamo vendere qualche gioiello per comprare?
In più il presidente definisce l'attacco un reparto al completo...vedremo il prossimo anno, la differenza con lo scorso anno non lo fa il numero ma gli interpreti.
A centrocampo il presidente menziona addirittura matuzalem... :o
Dietro vabbè avevamo problemi lo scorso anno, quest'anno siamo rimasti gli stessi, ma consideriamo l'ipotesi cavanda (che ricordalo...in pre-campionato fa sempre bene, anche con reja), pronto sia a sinistra che al posto di konko, e abbiamo cana che può fare il centrale  :o
Burdisso per quanto lo odio...non mi puoi dire che non sia una spanna sopra a cana in difesa sù

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 09:24
ti dò una notizia: noi netter non facciamo il mercato della Lazio.

quindi rispettiamo chi scassa gli zibidei facendo il count down da un mese e mezzo e chi li scassa, come me, scrivendo

20 Agosto. C'è molto tempo, molti affari si fanno alla fine.
ok io tanto ho aspettato tanto figurati 10 giorni in più...alla fine tireremo le somme, vedo che alcuni non perdono mai la speranza e la fiducia nel duo...beati a voi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 09:26
roby per competenza intendo riuscire a piazzare anche quei giocatori che consideri esuberi, consentendoti magari spiccioli che potrebbero esserti utili.
Per ora stendardo-garrido out
ma carrizo,foggia,sculli, alfaro in
Poi dalle parole di lotito apprendo che prima non avevamo bisogno di vendere per comprare, ora ci chiede...dobbiamo vendere qualche gioiello per comprare?
In più il presidente definisce l'attacco un reparto al completo...vedremo il prossimo anno, la differenza con lo scorso anno non lo fa il numero ma gli interpreti.
A centrocampo il presidente menziona addirittura matuzalem... :o
Dietro vabbè avevamo problemi lo scorso anno, quest'anno siamo rimasti gli stessi, ma consideriamo l'ipotesi cavanda (che ricordalo...in pre-campionato fa sempre bene, anche con reja), pronto sia a sinistra che al posto di konko, e abbiamo cana che può fare il centrale  :o
Burdisso per quanto lo odio...non mi puoi dire che non sia una spanna sopra a cana in difesa sù

sweeper, Lotito non mastica molto di pallone. Sono altri demandati a questa attività, quindi non mi stupisco che veda Matu a centrocampo mentre invece non ha fatto neanche il ritiro..
ovviamente lui caccia la grana (nostra, dei tifosi, si intende, già che siamo in autofinanziamento) e che ha l'ultima parola.

Burdisso è forte ma la mia battuta di prima si riferiva solo ai fallacci che farebbe Cana spostato in difesa e a quelli che non farebbe l'argentino.. Rileggi pure.   ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 09:26
ok io tanto ho aspettato tanto figurati 10 giorni in più...alla fine tireremo le somme, vedo che alcuni non perdono mai la speranza e la fiducia nel duo...beati a voi

ti ringrazio. In effetti da un punto di vista calcistico si vive meglio avendo più fiducia.

ti ricordo però la sessione estiva del 2011: grossi acquisti, anticipaqndo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
Citazione di: And159 il 20 Ago 2012, 08:26
se si presentava dall'amico preziosi coi soldi veri e non con il bilancio sottobraccio forse palacio o destro lo prendeva pure Lui

Eggià, appartenere ad una banca,può aiutare...

Discussione precedente - Discussione successiva