SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Pensavo di non scrivere mai su topic del mercato ma, forse perchè ho bevuto un po' troppo, mi viene da dire: non è che, per il meccanismo del "via un giocatore in prestito" (Makinwa) ne devi prendere un "ugualmente in prestito",  si sia obbligati a gestire la faccenda in questo modo?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Pensavo di non scrivere mai su topic del mercato ma, forse perchè ho bevuto un po' troppo, mi viene da dire: non è che, per il meccanismo del "via un giocatore in prestito" (Makinwa) ne devi prendere un "ugualmente in prestito",  si sia obbligati a gestire la faccenda in questo modo?

io non ho capito  :D

quale faccenda ?

diciamo che se kolarov va via a titolo definitivo, uno tra pintos ed hernanes/ederson (???????) andrà preso con una formula simile a quella di makinwa o carrizo !

però ci sono anche altri extracomunitari nella lazio...........quindi il discorso potrebbe essere allargato !

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Russotto il 14 Lug 2010, 23:36
Sokratis Papastathopoulos (22) potrebbe essere a breve un giocatore del Milan. Secondo quanto si evince a Sportitalia allo "Speciale Calciomercato" i rossoneri e il Genoa hanno raggiunto l'accordo per il giocatore greco. Il Milan dovrebbe ottenere Papastathopoulos in prestito con "obbligo" di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Ma all'interno dell'operazione potrebbero rientrare anche delle contropartite. Molto probabilmente le due società non lo annunceranno prima di 48 ore.

Peccato, davvero peccato  per noi.

E gran bella mossa da parte del Milan che con Thiago Silva ha sistemato la difesa per i prossimi x anni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Boateng è comunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
a me le smentite di miele ( ma perché lo chiamano poi... vabbe' ) aggiunte alle parole di antonius mi fanno sperare che la trattativa per boateng sia seria, vediamo un po' ( la comproprietà col genoa mi sembra assai poco possibile )

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Sì, abbastanza fantasiosa sta cosa di Boateng a metà tra Genoa e Lazio. Mi sembra una bella invenzione!
Più facile che Foggia finisca a Genoa e con quei soldi ci prendiamo Boateng e il Genoa così non farebbe concorrenza..... un piccolo baratto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Ma se tutti sti conti li famo fa a Lotito e noi
(magari) ci godiamo solo KPB in campo no?
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sarebbe in dirittura di arrivo, secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa che dovrebbe portare Aleksandar Kolarov (24) dalla Lazio al Manchester City, che avrebbe offerto 19 milioni. A quel punto il club capitolino potrà puntare, come anticipato, sul parmense Luca Antonelli (23).

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
anche a me la faccenda della comproprietà sembra fantasiosa.

A parte il fatto che non ci converrebbe, perchè paghi 4 mn ora e poi fra un anno devi risolvere la comproprietà e non spendi meno di altri 4mn. ergo meglio spendere 6 mn che 4+4...

anche nel caso in cui boateng si riveli un bidone, comunque avremmo buttato via meglio spendere 6mn ora e avere un giocatore che eventualmente puoi rivendere (a 2?) che spenderne 4 e poi avere pure una comproprietà da risolvere.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Sarebbe in dirittura di arrivo, secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa che dovrebbe portare Aleksandar Kolarov (24) dalla Lazio al Manchester City, che avrebbe offerto 19 milioni. A quel punto il club capitolino potrà puntare, come anticipato, sul parmense Luca Antonelli (23).

Ancora loro, la coppia Lotito-Preziosi. A Milano nuovo incontro per parlare di Boateng, ma anche di Foggia, a lungo inseguito in passato dal tecnico Gasperini. Il fantasista napoletano ha capito che ci sarà poco spazio anche in questa stagione e quindi potrebbe accettare la nuova destinazione. A quel punto l'accordo prevederebbe la rinuncia del Genoa a Boateng, e la possibilità per Lotito di tesserare il ghanese anche con i soldi incassati dall'operazione Foggia (circa 4 milioni). Il nodo da risolvere oltre alla valutazione del centrocampista di colore (il Portsmouth chiede 7-8 milioni ma la Lazio era arriva a 6) è relativo alla folle richiesta di un ingaggio di cinque anni da due milioni di euro a stagione. Cifre improponibili per Lazio, ma Lotito - come ha confessato Tony Antonius, agente di mercato del club inglese - è pronto a fare un sacrificio per il 23enne talento ghanese con passaporto tedesco.
(Il Tempo)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: gingiula il 15 Lug 2010, 08:37
anche a me la faccenda della comproprietà sembra fantasiosa.

A parte il fatto che non ci converrebbe, perchè paghi 4 mn ora e poi fra un anno devi risolvere la comproprietà e non spendi meno di altri 4mn. ergo meglio spendere 6 mn che 4+4...

anche nel caso in cui boateng si riveli un bidone, comunque avremmo buttato via meglio spendere 6mn ora e avere un giocatore che eventualmente puoi rivendere (a 2?) che spenderne 4 e poi avere pure una comproprietà da risolvere.

ottimismo!!!!

Ma poi se compri una cosa e dividi la spesa in
2 pagando 4 vuol dire che il costo totale è 8!!!

Perché se lo compri da solo lo dovresti pagare 6???

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
secondo me semplicemente gli diamo foggia

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: giggio il 15 Lug 2010, 08:42
secondo me semplicemente gli diamo foggia
ti vendo Foggia  a 4 milioni e in cambio ritiri l'offerta per Boateng, così non scatta l'asta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
leggo di sokratis e di cavani che andranno al milan e al napoli in prestito oneroso con diritto di riscatto OBBLIGATORIO.... ma che cacchio significa? ma allora prendilo subito, no?

ps. l'unica spiegazione che riesco a darmi e' la formula dell'arrivo extracomunitari (per cavani) ma per sokra che e' greco????????? booooooooh

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
vi sfugge il fatto che il greco ha rifiutato la Lazio, anche perché anche noi lo avevamo preso con la stessa formula

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2010, 08:51
leggo di sokratis e di cavani che andranno al milan e al napoli in prestito oneroso con diritto di riscatto OBBLIGATORIO.... ma che cacchio significa? ma allora prendilo subito, no?

ps. l'unica spiegazione che riesco a darmi e' la formula dell'arrivo extracomunitari (per cavani) ma per sokra che e' greco????????? booooooooh

Sicuramente non viene fatto per dilazionar il pagamento visto che anche in caso di acquisizione totale ed immediata si può pagare in più anni.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che il costo del prestito lo imputi interamente nel bilancio attuale,mentre in caso di acquisizione immediata il costo del cartellino va spalmato per la durata contrattuale: probabilmente sono mere politiche di bilancio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: cholo1966 il 14 Lug 2010, 18:49
perchè paga cash???   :twisted:

Come no.. Prestito con diritto di riscatto diviso in 4 anni.. Sono SEMPRE meglio gli altri....

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Lo dico prima, spero davvero kolarov resti e si spenda per un rinnovo.

Tenere i migliori e fare anche un solo acquisto uno, al limite anche niente, ma così si costruisce una base

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Cavani ha passaporto italiano, non è extracomunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva