Juan Sebastian Veròn

Aperto da ilprofeta, 20 Ago 2012, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
MERCATO LAZIO VERON RITORNO / ROMA - "Se servisse la mia presenza probabilmente tornerei da dirigente": parola di Juan Sebastian Veron. 'La Brujita', intervistata da '[...]com', ha parlato della possibilità di tornare nella Lazio dopo la parentesi da calciatore tra il 1999 e il 2001. "Sono ancora molto legato alla Lazio e alla città di Roma - ha spiegato Veron -. I migliori ricordi della mia carriera vanno agli anni in biancoceleste. Tornerei volentieri, e ora come ora voglio tornare almeno per tifare la nostra Lazio allo stadio

Io sarei entusiaista di un ritorno a Roma,voi?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
tralasciando il lato più romantico di questa operazione mi chiedo che tipo di esperienza abbia Veron da dirigente e in quale ruolo verrebbe alla Lazio...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Carismatico,ben voluto dalla gente,con buoni agganci in sud America.Non verrà mai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: And159 il 20 Ago 2012, 14:22
Carismatico,ben voluto dalla gente,con buoni agganci in sud America.

Un profilo perfetto per un dirigente, non c'è che dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 20 Ago 2012, 14:28
hai ragione.fortuna che tare i requisiti che servono li ha tutti.spia del capo,mal visto da buona parte dello spogliatoio,rapporto pressochè nullo con la tifoseria.però parla 4 lingue

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: And159 il 20 Ago 2012, 14:31
hai ragione.fortuna che tare i requisiti che servono li ha tutti.spia del capo,mal visto da buona parte dello spogliatoio,rapporto pressochè nullo con la tifoseria.però parla 4 lingue

visto, non era così difficile: un forum serve a esprimere opinioni, per quanto ridicole. non c'è bisogno di nascondesrsi sempre dietro a battutine del cazzo

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: richard il 20 Ago 2012, 14:36
visto, non era così difficile: un forum serve a esprimere opinioni, per quanto ridicole. non c'è bisogno di nascondesrsi sempre dietro a battutine del cazzo
eh già.comunque se avessi letto il virgolettato ti saresti accorto che veron non si è auto candidato come ds ma solo come semplice dirigente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Porre come requisito l'esperienza, con quello che stanno facendo Gianni e pinotto, è abbastanza opinabile...fermo restando che, naturalmente, non necessariamente sarebbe un bravo dirigente, ma visto il carisma e la fama che ha in quelle lande, qualcosa da fargli fare penso si potrebbe trovare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
In qualunque ruolo è sempre il benvenutu.
Grande JSV23 (non è autocelebrazione :-) )...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: And159 il 20 Ago 2012, 14:37
eh già.comunque se avessi letto il virgolettato ti saresti accorto che veron non si è auto candidato come ds ma solo come semplice dirigente.

Citazione di: richard il 20 Ago 2012, 14:28

se avessi letto...

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Lacrimuccia per uno dei più grandi giocatori che abbia mai vestito la nostra maglia!!  :ssl :ssl :ssl

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io 5 lingue le conosco, dite che posso propormi a lotito? :DD

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
potrebbe sempre venire a roma a fare un workshop sul lancio d'esterno da 40 m con uno sbaglio approssimativo di max 50 cm.

oppure insegnare a calciare ai nostri centrocampisti: Cana, Ledesma, Onazi, Brocchi e Gonzalez

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
State a schifà Juan Sebastian Veron? Ma siete laziali?

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
tralasciando il lato più romantico di questa operazione mi chiedo che tipo di esperienza abbia Veron da dirigente e in quale ruolo verrebbe alla Lazio...
...REGISTA...   8)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: Des1900 il 20 Ago 2012, 20:32
State a schifà Juan Sebastian Veron? Ma siete laziali?

Discussione precedente - Discussione successiva