Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 13:31
Eh ma son matta io..

no, non sei matta tu
diciamo, per semplificare molto, che non vi frega allo stesso modo..
guarda, mi capitò la stessa cosa con un ex
io mi sarei anche trasferita per stare con lui
lui sempre da fare e in più anche inutili crisi esistenziali etc..
e come è finita? male ovviamente
non si può costruire un rapporto a distanza e sulla distanza
mi spiace che soffri per questa situazione..
ma forse è una fase che va vissuta per forza per renderti poi conto che così non và e non può durare..

:luv:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il discorso è molto semplice, da settembre non lavoro più e quindi posso andare da lui, ma lui ovviamente ha sempre qualcos'altro di meglio da fare, no? poi se glielo fai notare si incazza pure.. è così strano, d'altronde, che una persona che sta uscendo con te voglia vederti più di 1 volta al mese, no? Eh ma son matta io..

non sei matta tu, lui semplicemente non ti merita  ;)
la vita è bella perchè dietro ogni situazione brutta che ci capita, può susseguirsi una scoperta nuova e piacevole.
La mia futura moglie l'ho conosciuta in vacanza con amici, quando avevo rotto appena da un mese con la donna che prima di lei avevo amato di più in vita mia, e con la testa orientata solo al divertimento.
La vita è sempre bella, nel bene o nel male (se sei della riomma no..non è mai bella)
Quindi se noti che lui già ti crea forzature, o gli sta bene in un rapporto appena iniziato di vederti appena un volta al mese, cambia registro.
Le belle sorprese escono sempre quando meno te le aspetti o hai più paura.  :since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è lui la mia bella sorpresa, 7 anni ho aspettato e ora non me lo lascio certo scappare.. se lui tira su un muro sempre più alto, io prendo una scala sempre più lunga  ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: silvia84 il 20 Ago 2012, 14:30
è lui la mia bella sorpresa, 7 anni ho aspettato e ora non me lo lascio certo scappare.. se lui tira su un muro sempre più alto, io prendo una scala sempre più lunga  ;)
ti capisco .. il cuore comanda..anche sulla mente.
Sai le volte che mi davano consigli, ma io andavo dritto?
...per fortuna non c'era er muro...sennò sai che tranve? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brunost

*
Lazionetter
* 453

Io sono 6 anni che aspetto e ora mancano pochi giorni e finalmente l'amore della mia vita sarà tutta mia :))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
il discorso è molto semplice, da settembre non lavoro più e quindi posso andare da lui, ma lui ovviamente ha sempre qualcos'altro di meglio da fare, no? poi se glielo fai notare si incazza pure.. è così strano, d'altronde, che una persona che sta uscendo con te voglia vederti più di 1 volta al mese, no? Eh ma son matta io..

It's simple: si vede che lui non ha voglia

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 14:26
non sei matta tu, lui semplicemente non ti merita  ;)
l

Questo mi sembra un po' un luogo comune...credo invece che quando le cose non funzionano è perché c'è una visione diversa della relazione tra le due parti...non vuol dire che uno non merita l'altro o che uno è uno [...] o stronza, semplicemente uno dei due sta vivendo la cosa in maniera diversa e non ha bisogno delle premure o attenzioni di cui ha invece bisogno l'altro/a

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:wall: :wall: :wall: :wall:

Sempre su sta storia ce se casca. Sempre.
Ma perché nessuno prima de prende ste scale non se domanda perché il muro si alza?
Sarebbe meglio che chiederselo a 30 m da terra, quando è complicato scenne.

Tra l'altro, almeno per quel che mi riguarda, se costruisco un muro e qualcuno prova a salì, la reazione è costruirlo molto più in alto e molto più solido.

Quando dicevo codice binario e il due non esiste, non era per sminuire o perculeggiare.
Ma perché certe volte a certi segnali lineari non andrebbero date interpretazioni da psicologia inversa.
Se alzo un muro non è perché me voglio fa inseguì. ma perché... voglio alzare un muro.

Silvia, co tutto er core pure che t'ho visto si e no due volte, quando il muro se alza, voltaje le spalle.
Non è arrendersi, è aver cura di sè.

Vedrai che de relazioni senza muri se ne trovano. E so' le più belle...

Poi oh, puoi anche essere convinta del contrario e prendere ste parole come quattro fregnacce.
A certi muri tocca incollasse pefforza

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 20 Ago 2012, 15:16
Questo mi sembra un po' un luogo comune...credo invece che quando le cose non funzionano è perché c'è una visione diversa della relazione tra le due parti...non vuol dire che uno non merita l'altro o che uno è uno [...] o stronza, semplicemente uno dei due sta vivendo la cosa in maniera diversa e non ha bisogno delle premure o attenzioni di cui ha invece bisogno l'altro/a
Ecco perche io non scrivo tantissimo....ci pensa il buon Scialoja per me... = )

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2012, 16:01
...

:up:

(paro paro.. ma è anche vero che c'ho 10 anni in più di silvia.. ;)) )

Brunost

*
Lazionetter
* 453
Citazione di: fede75 il 20 Ago 2012, 16:09
:up:

(paro paro.. ma è anche vero che c'ho 10 anni in più di silvia.. ;)) )

Sì ma visto a chi ti accompagni, sti 10 anni non è che si traducano automaticamente in maggiore saggezza, eh :P

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Scialoja il 20 Ago 2012, 15:16

vedersi una volta al mese come lo consideri?  :) io non pretendo la luna, ma un minimo di interesse che vada oltre al vedersi una volta ogni 30 giorni si  :beer:
poi all'inizio di ogni relazione c'è una cosa comune a tutti, la straordinaria voglia di vedersi e stare insieme...
se già all'inizio stamo così..
oddio forse te dovevo scrive in pvt  8)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 16:26
vedersi una volta al mese come lo consideri?  :) io non pretendo la luna, ma un minimo di interesse che vada oltre al vedersi una volta ogni 30 giorni si  :beer:
poi all'inizio di ogni relazione c'è una cosa comune a tutti, la straordinaria voglia di vedersi e stare insieme...
se già all'inizio stamo così..
oddio forse te dovevo scrive in pvt  8)

Appunto, secondo me lui ha preso la cosa in maniera molto più "scialla", non ritenendosi impegnato e vivendo alla giornata. E proprio per questa differenza di interpretazione della "storia" ora a lei (chiaramente più coinvolta) vedersi 1 volta ogni 30 giorni sembra poco, mentre a lui magari non va...tutto qui, lei si trova ad un altro livello, per questo c'è incomprensione...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: balivox il 20 Ago 2012, 16:02
Ecco perche io non scrivo tantissimo....ci pensa il buon Scialoja per me... = )

Eppure ne dico tante di minchiate  :=))

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Io spero vivamente per Silvia che abbia ragione lei. Ma la penso come fat sweeper e fede.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Scialoja il 20 Ago 2012, 16:37
Appunto, secondo me lui ha preso la cosa in maniera molto più "scialla", non ritenendosi impegnato e vivendo alla giornata. E proprio per questa differenza di interpretazione della "storia" ora a lei (chiaramente più coinvolta) vedersi 1 volta ogni 30 giorni sembra poco, mentre a lui magari non va...tutto qui, lei si trova ad un altro livello, per questo c'è incomprensione...

che rapporti fantastici si vivrebbero così scialò  :)
tutti non impegnati, quando ce và ad entrambi ce se vede..
;)
ma è tardi...ormai  :(

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 16:41
che rapporti fantastici si vivrebbero così scialò  :)
tutti non impegnati, quando ce và ad entrambi ce se vede..
;)
ma è tardi...ormai  :(

Stai fraintendendo le mie parole...non dico che i rapporti devono essere solo così...ma che semplicemente non sempre nelle persone scatta nello stesso momento lo stesso livello di coinvolgimento...c'è chi si fa prendere prima, chi dopo, chi per niente...e in questo caso secondo me silvia si è fatta prendere dalla situazione, mentre lui ancora la vive con un certo distacco...e non è un bene che silvia la viva con questa insofferenza, rischia di farsi del male da sola..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ho capito il senso delle tue parole, e anche con considerazioni diverse, la pensiamo nello stesso modo, quando dici che silvia rischia di farsi male da sola  ;)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 16:50
ma si la mia era una battuta  ;)
ho capito il senso delle tue parole, e anche con considerazioni diverse, la pensiamo nello stesso modo, quando dici che silvia rischia di farsi male da sola  ;)

;)

Auguro comunque a silvia che vada tutto per il meglio

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 20 Ago 2012, 16:37
Eppure ne dico tante di minchiate  :=))
Eh ma le sento mie!

Discussione precedente - Discussione successiva