Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 15:09
Il mio amico, sentito 3 gg fa, mi ha ribadito che la Lazio non ha alcuna trattativa avviata in entrata.
Mi ha smentito Aogo e Rolin e mi ha detto che c'era stato un sondaggio per Matri della Juve.
Non sapeva niente neanche di Moledo mentre dice che secondo lui prendiamo Xandao.
Poi saranno sicuramente un sacco di ca22ate che vi devo dire...

L'unico giornale che ritengo totalmente inattendibile è il corriere dello sport. Aogo e Moledo sono usciti da quel giornale.
Il Messaggero (Magliocchetti) Il Tempo (Salomone) e Gazzetta molto più affidabili. Stiamo naturalmente parlando di Calciomercato.
Comunque la cosa mi lascia assai perlesso. Speriamo siano bravissimi a lavorare sotto traccia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Su Aogo ho molti dubbi su come viene presenata la trattativa, alcuni parlano di 4-5 milioni... Cioè costa meno di Peluso? Mah!

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ogni volta che vengo a leggere qui mi ritrovo almeno 10 pagine nuove....non ho letto tutto ma me sa che magno tranquilla ve'? :(

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2012, 17:33
Su Aogo ho molti dubbi su come viene presenata la trattativa, alcuni parlano di 4-5 milioni... Cioè costa meno di Peluso? Mah!
Peluso è meglio di Aogo. Non è perché un giocatore viene dall'estero che sia più forte di uno italiano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Maurita! il 20 Ago 2012, 17:33
ogni volta che vengo a leggere qui mi ritrovo almeno 10 pagine nuove....non ho letto tutto ma me sa che magno tranquilla ve'? :(

:up:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ago 2012, 17:33

in serie a , le società si derubano a vicenda sparando prezzi allucinanti , alleanze a parte ; all estero magari riesci a pagari il giusto .

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maurita! il 20 Ago 2012, 17:33

solo intorno alle h. 16 del 30 Agosto comincia a portarti un panino in tasca, non si sa mai..
:)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: flender il 20 Ago 2012, 17:29
L'unico giornale che ritengo totalmente inattendibile è il corriere dello sport. Aogo e Moledo sono usciti da quel giornale.
Il Messaggero (Magliocchetti) Il Tempo (Salomone) e Gazzetta molto più affidabili. Stiamo naturalmente parlando di Calciomercato.
Comunque la cosa mi lascia assai perlesso. Speriamo siano bravissimi a lavorare sotto traccia.

io credo che si debba fare una menzione d'onore a tutti i giornalisti che scrivono sul mercato della Lazio, perchè in assenza di trattative e fatti concreti, non sanno più come arrampicarsi sugli specchi e riscrivono le stesse cose ormai da settimane quasi fosse un disco incantato.
Dura la vita..............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcovaldo

*
Lazionetter
* 32
sembra che anche granquist sia saltato
ma secondo voi perdere diakite' un ragazzo del' 1987 per non volergli fare un contratto a 1 milione di euro l'anno
per poi trattare granquist un ragazzo del' 1985 e sicuramente con un contratto superiore ........
mi spiegate il motivo?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 16:28
Sono andato a controllare : Mansour ha comprato il City il 1° di Settembre portando subito Robinho (32.5mln*).
Poi a Gennaio arrivarono Brigde (10mln) , Bellamy (14mln) , De Jong(16mln) e Shay Given (5.9mln).
La stagione dopo arrivarono Barry (12mln) , Santa Cruz (18mln) , Taylor(0) , Tevez (25.5) , Adebayor (25mln) , Kolo Toure (16mln) , Sylvinho (0) , Lescott (22mln) e a Gennaio il fenomeno Adam Johnson e Vieira aggratis

*Tutte le cifre sono in sterline , fonte wiki

Sullo United rispondo dopo che ora devo magna'

Su Robinho non ero sicuro e quasi non lo volevo scrivere :) ma ora ricordo che lo strapparono al Chelsea e lui nella conferenza di presentazione disse tipo " sono orgoglioso di approdare in un grande club come il Chelsea...ooopss....il Manchester City..." :)

Però come vedi hanno preso sempre gente molto forte gli sceicchi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: marcovaldo il 20 Ago 2012, 17:49
sembra che anche granquist sia saltato
ma secondo voi perdere diakite' un ragazzo del' 1987 per non volergli fare un contratto a 1 milione di euro l'anno
per poi trattare granquist un ragazzo del' 1985 e sicuramente con un contratto superiore ........
mi spiegate il motivo?

Granqvist guadagna meno, pur essendo nazionale svedese.
Le squadre in cui ha giocato non credo potessero permettersi ingaggi alti.
Se non sbaglio guadagna circa 500 mila euro.

A me lo svedese piaceva, ma Diakite lo considero uno dei più forti d'Europa, e non lo dico adesso.
Da sempre sostengo che in difesa la prima maglia la darei a lui...

Ed oggi lo dico di Onazi: per me diventeà uno da top club.
Se l'allenatore fossi io lui sarebbe titolare al posto di Cana in coppia col Profeta.
Ringraziate Iddio che c'è Petkovic (ma forse anche lui....) :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 17:42
solo intorno alle h. 16 del 30 Agosto comincia a portarti un panino in tasca, non si sa mai..
:)

mmmmmm speriamo di non doverci arrivare  :=))

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 17:53
Diakite lo considero uno dei più forti d'Europa, e non lo dico adesso.
Ed oggi lo dico di Onazi: per me diventeà uno da top club.

non me la sento di quotarti, ma sappi che mi piace lo stesso quello che hai scritto. E molto.   :beer:

Citazione di: Maurita! il 20 Ago 2012, 17:59
mmmmmm speriamo di non doverci arrivare  :=))

già sarebbe meglio di un 31/8 Agosto angoscioso, rincorrendo fax...
Sul 30 ci metterei la firma, così da avere 24 ore serene..   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 17:53

ma Diakite lo considero uno dei più forti d'Europa, e non lo dico adesso.

:o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2012, 18:06
:o
tu invece alla luce del mancato rinnovo scommetto lo consideri un difensore bono solo per l ammazzatora

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Mancano 10 giorni al "F5 Day". Preparatevi :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Il Tenente il 20 Ago 2012, 18:18

non sono 11???

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Il Tenente il 20 Ago 2012, 18:18

madò sai i nomi che usciranno?  :)
e noi tutti a fa f5  ;)
aò però è bello pure questo  :since

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 18:17
tu invece alla luce del mancato rinnovo scommetto lo consideri un difensore bono solo per l ammazzatora

prima della risposta di zaradona ti faccio una domanda io: anche per te Diaki è tra i più forti in Europa?
confido nella tua sincerità.
;)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: richard il 20 Ago 2012, 18:19
non sono 11???

10 giorni e 34 minuti dai!  :p

Citazione di: sweeper77 il 20 Ago 2012, 18:20
madò sai i nomi che usciranno?  :)
e noi tutti a fa f5  ;)
aò però è bello pure questo  :since

Potrebbe essere il momento migliore del topic dopo 1300 pagine!!! (previsione mia)
Speriamo non finisca nel bagno di lacrime già visto a gennaio...

Discussione precedente - Discussione successiva