Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233

l'anno scorso il 30 e 31 dicembre il forum era un mattone, impossibile accedervi e postare

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

Sent from my iPhone using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 20 Ago 2012, 18:21
prima della risposta di zaradona ti faccio una domanda io: anche per te Diaki è tra i più forti in Europa?
confido nella tua sincerità.
;)
no ma come ho scritto diverse volte è stato il migliore della nostra difesa lo scorso anno...mi sembra anche un giocatore adatto a una squadra che vuole alzare la sua linea difensiva, penso sarebbe da pazzi perdere un giocatore come lui

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 17:51
Su Robinho non ero sicuro e quasi non lo volevo scrivere :) ma ora ricordo che lo strapparono al Chelsea e lui nella conferenza di presentazione disse tipo " sono orgoglioso di approdare in un grande club come il Chelsea...ooopss....il Manchester City..." :)

Però come vedi hanno preso sempre gente molto forte gli sceicchi.
Gente molto forte mi sembra esagerato : trannè Adebayor , Tevez e Kolo Tourè gli altri sono giocatori di buon livelli , la maggior parte di cui strapagati . Giocatori molto forti sono quelli arrivati 1 anno fa : Silva (in realtà 2 anni fa) e Yaya Toure (pure lui) , Aguero , Clichy e soci
Ah , il Manchester l'altr'anno ha speso 60mln senza incassare niente . Tutti (o quasi) i suoi giocatori sono stati pagati benissimo a partire dal fenomeno Rooney , al buon strapagato Berbatov , al buon strapagato Anderson , al buon Carrick pagato pure lui una 20 di mln , Ferdinand pagato una fortuna , De Gea 20mln pure lui cosi come Young e Phil Jones .  In pratica la loro squadra sarà costata sui 300mln , non proprio spiccioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 18:30
no ma come ho scritto diverse volte è stato il migliore della nostra difesa lo scorso anno...mi sembra anche un giocatore adatto a una squadra che vuole alzare la sua linea difensiva, penso sarebbe da pazzi perdere un giocatore come lui

allora la pensi come me e, conoscendolo, esattamente come zaradona.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io l'f5 l'ho rotto a gennaio.

fregate na tastiera al lavoro  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
A me diaki piace e mi conforta il parere di jsv che ritengo competente ed onesto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io lavoro da casa :stop
fregajela ar vicino  :beer:
mo non me dì che vivi sperduto eh.... :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 18:31
Gente molto forte mi sembra esagerato : trannè Adebayor , Tevez e Kolo Tourè gli altri sono giocatori di buon livelli , la maggior parte di cui strapagati . Giocatori molto forti sono quelli arrivati 1 anno fa : Silva (in realtà 2 anni fa) e Yaya Toure (pure lui) , Aguero , Clichy e soci
Ah , il Manchester l'altr'anno ha speso 60mln senza incassare niente . Tutti (o quasi) i suoi giocatori sono stati pagati benissimo a partire dal fenomeno Rooney , al buon strapagato Berbatov , al buon strapagato Anderson , al buon Carrick pagato pure lui una 20 di mln , Ferdinand pagato una fortuna , De Gea 20mln pure lui cosi come Young e Phil Jones .  In pratica la loro squadra sarà costata sui 300mln , non proprio spiccioli

Ok, ma la squadra la fanno anche Milner, Johnson, Kolarov,ecc... non solo Dzeko e Nasri.
E per me quelli citati sono campioni che solo loro e pochi altri si potevano permettere.
Poi sei d'accordo con me, strapagano e non hanno granchè progetto.
Come loro il PSG, ma anche peggio.
Lo United ha speso tanto ma non credo 60 milioni l'anno scorso.
Se non ricordo male De Gea 20, Young 13 e Jones 10 (circa).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se sarà 4 3 3 per me ci mancano un terzino e un centrale esu questo concordiamo..ma non manca anche una mezzala secondo voi visto che brocchi non sta ancora bene, a meno che onazi non sia considerato titolare

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: zaradona il 20 Ago 2012, 18:06
:o

Per me è cosi e se leggi i miei post di un paio d'anni fa ne troverai conferma.
Molti invece da quando "non vole rinnovà" lo considerano scarso (non tu).
Senza troppi fronzoli Diakitè l'anno scorso è stato eccellente ed in giro non vedo tutti questi fenomeni.
Tolti Pique, Silva, Vidic e pochi altri in giro c'è poco e niente.
Diakite emerge per le sue qualità da questo "poco e niente", non è Stam ma è un signor difensore centrale.
Lo apprezzeremo meglio quando con la maglia di una a caso tra le strisciate ci giocherà contro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ago 2012, 18:53
Se sarà 4 3 3 per me ci mancano un terzino e un centrale esu questo concordiamo..ma non manca anche una mezzala secondo voi visto che brocchi non sta ancora bene, a meno che onazi non sia considerato titolare

Onazi dobbiamo farlo giocare, in ogni modulo.
Già oggi sembra integratissimo nella squadra, con 10 partite (in cui sbagliera anche ovvio) da titolare questo non lo levi più.
Mio personale parere.
Urge invece un terzino sinistro di spinta, un difensore centrale di livello.
E il rinnovo di Modibo, altrimenti i centrali di livello da prendere diventano due.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 18:57

Lo apprezzeremo meglio rosicheremo di brutto quando con la maglia di una a caso tra le strisciate ci giocherà contro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Se onazi è titolare e dimostra di poterlo fare allora servono solo il difensore e il terzino...col rinnovo di diaki la priorità sarebbe il terzino

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Splash avevi ragione su Young, 17 milioni di sterline....alla faccia....ricordavo meno

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ho visto il chelsea domenica, bel giocatore quell'hazard  ;)

p.s. sembra che da i controlli in paideia di radu ci sia solo una contrattura, ora sta facendo lavoro specifico insieme ad ederson e tra due-tre giorni è di nuovo pronto  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: JSV23 il 20 Ago 2012, 18:53
Ok, ma la squadra la fanno anche Milner, Johnson, Kolarov,ecc... non solo Dzeko e Nasri.
E per me quelli citati sono campioni che solo loro e pochi altri si potevano permettere.
Poi sei d'accordo con me, strapagano e non hanno granchè progetto.
Come loro il PSG, ma anche peggio.
Lo United ha speso tanto ma non credo 60 milioni l'anno scorso.
Se non ricordo male De Gea 20, Young 13 e Jones 10 (circa).
Da transfermarkt :
17.6mln , 16mln e 17mln di sterline .
http://www.transfermarkt.co.uk/en/manchester-united/transfers/verein_985_2011.html
Secondo me non hanno bisogno di un grande progetto visto quello che spendono e le cifre spese nei primi anni servono per rendere la squadra competitiva e appetibile .
Ora hanno costruito una grandissimo formazione , completa in quasi tutti i ruoli e pure quest'anno vincerano facilmente i derby IMHO come già hanno fatto l'anno scorso.
E parlando di progetto manco quello dello United ha funzionato benissimo secondo me visto che si ritrovano con una rosa buona ma non sui livelli che si aspettava Ferguson , non a caso gioca ancora Giggs e hanno costretto Scholes a ricominciare a giocare .
OT chiuso cmq visto che lo siamo da un pezzo , semmai ne discutiamo su calcio :DD

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Splash21 il 20 Ago 2012, 19:06
Da transfermarkt :
17.6mln , 16mln e 17mln di sterline .
http://www.transfermarkt.co.uk/en/manchester-united/transfers/verein_985_2011.html
Secondo me non hanno bisogno di un grande progetto visto quello che spendono e le cifre spese nei primi anni servono per rendere la squadra competitiva e appetibile .
Ora hanno costruito una grandissimo formazione , completa in quasi tutti i ruoli e pure quest'anno vincerano facilmente i derby IMHO come già hanno fatto l'anno scorso.
E parlando di progetto manco quello dello United ha funzionato benissimo secondo me visto che si ritrovano con una rosa buona ma non sui livelli che si aspettava Ferguson , non a caso gioca ancora Giggs e hanno costretto Scholes a ricominciare a giocare .
OT chiuso cmq visto che lo siamo da un pezzo , semmai ne discutiamo su calcio :DD

avevo visto e rettificato....avevi ragione sui prezzi... :)

Discussione precedente - Discussione successiva