Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 14:49
Mah gli opinionisti sono una categoria ridicola , non so come si faccia a considerare le loro "opinioni" . Cioè dobbiamo parlare di Paolo Liguori ?
In difesa , riserve comprese stanno messi cosi :
Piris-Burdisso-Castan-Balzaretti e poi Dodo' e Taddei . Manco numericamente ci stanno se non si considerano i 18enni Marquinhos e Romagnoli ...
A centrocampo (se la voce su Pjanic è vera)
Tachtidis-De Rossi-Bradley e Marquinho e Florenzi . Tachtidis non lo conosco ma pare sia un centrale , De Rossi e Bradley sono sicuramente dei centrali .
In attacco :
Osvaldo , Destro , titty , Borriello , Bojan (tutti centrali) e Lamela , Lopez .
A me sinceramente sembrano una squadretta (di merda) mal costruita che ha qualche possibilità di raggiungere l'EL solo grazie alla mancanza di una competizione europea e ai probabili favori arbitrali
Chiudo qui l'OT visto che in questo topic si parla d'altro
Ah Splash famo a capisse. Liguori è difettoso e pure scemo. Ma te pare che parlo de lui?
Ma, per fare un esempio, un Lo Monaco lo considero più autorevole e non certo di parte (anzi, se popo vai a vedè, è più amico nostro).
La difesa infatti è il reparto che me rende più tranquillo, anche se:
1) a me Balzaretti piace moltissimo (e l'avrei voluto assai) e secondo me ha ancora modo di fare un anno ad alti livelli
2) Castan NUN E' na pippa.
Se po' sperà che s'ambienta male, che entra in crisi, quello che voi. Ma dì che è na pippa significa solo non conoscerlo. Che è un'altra cosa.
Il centrocampo è il reparto che secondo me hanno rinforzato meglio:
Bradley e Tatchidis sono buoni a mio modo di vedere. Soprattutto sono ADATTI al gioco di Zeman.
Se vendono Pjanic però il mio giudizio cambia notevolmente, perché a quel punto avrebbero troppa legna e poca qualità. E infatti lo spero davvero tanto, tanto, tanto.
L'attacco è di buon livello ma rischia di essere di difficile gestione.
Chi fa l'esterno? Questa è la domanda principale. Detto questo io reputo validi Destro, Osvaldo e Lamela.
Secondo me Lamela lo sottovalutamo troppo (magari in reazione all'ipervalutazione dello scorso anno da parte delle merde). Può fare meglio dopo un anno di ambientamento.
Tra le seconde linee N.Lopez ha fatto vedere davvero buone cose, ma so' scemi perché io l'avrei mannato fori a giocà al posto de scallà la panca. Potevano trovasse l'anno prossimo un giocatore pronto e invece... mejo così.
Insomma, squadretta di merda non direi proprio. E' na buona squadra. A me preoccupa proprio tutta sta sicurezza che sia na squadretta. Mi pare proprio una sottovalutazione. Ma de brutto pure.
Non credo nemmeno di essere OT: essere in grado di allestire una squadra competitiva o meno rientra nel credere se sti strontzi sono o meno in difficoltà economica.