Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: andyco il 21 Ago 2012, 15:01
Laziale con la lettera maiuscola, sei un romanista mascherato e pure male.

lui intendeva laziale in quanto abitante del Lazio .... :DD

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: andyco il 21 Ago 2012, 15:01
Laziale con la lettera maiuscola, sei un romanista mascherato e pure male.
nessuno ti obbliga a leggere quello che scrivo. quando vedi il mio nome, vai al post sotto, così tutti campano felici e contenti. Visto che probabilmente nemmeno hai capito quello che ho scritto, che era una critica verso unicredit. ma vabbè pensa poi pure quello che ti pare, non sto qui a sprecare tempo con te

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: marcopappa il 21 Ago 2012, 15:05
nessuno ti obbliga a leggere quello che scrivo. quando vedi il mio nome, vai al post sotto, così tutti campano felici e contenti. Visto che probabilmente nemmeno hai capito quello che ho scritto, che era una critica verso unicredit. ma vabbè pensa poi pure quello che ti pare, non sto qui a sprecare tempo con te

brr che paura che mi fai ......  :S

questo, seppure democratico, è un forum di tifosi della Lazio e quindi i romoletti come te sono ben accetti se hanno il coraggio di dichiarare le proprie preferenze in tema calcistico

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
che bello! E io che pensavo che se la piavano solo con me....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 14:49
Mah gli opinionisti sono una categoria ridicola , non so come si faccia a considerare le loro "opinioni" . Cioè dobbiamo parlare di Paolo Liguori ?
In difesa , riserve comprese stanno messi cosi :
Piris-Burdisso-Castan-Balzaretti e poi Dodo' e Taddei . Manco numericamente ci stanno se non si considerano i 18enni Marquinhos e Romagnoli ...
A centrocampo (se la voce su Pjanic è vera)
Tachtidis-De Rossi-Bradley e Marquinho e Florenzi . Tachtidis non lo conosco ma pare sia un centrale , De Rossi e Bradley sono sicuramente dei centrali .
In attacco :
Osvaldo , Destro , titty , Borriello , Bojan (tutti centrali) e Lamela , Lopez .
A me sinceramente sembrano una squadretta (di merda) mal costruita che ha qualche possibilità di raggiungere l'EL solo grazie alla mancanza di una competizione europea e ai probabili favori arbitrali

Chiudo qui l'OT visto che in questo topic si parla d'altro

Ah Splash famo a capisse. Liguori è difettoso e pure scemo. Ma te pare che parlo de lui?

Ma, per fare un esempio, un Lo Monaco lo considero più autorevole e non certo di parte (anzi, se popo vai a vedè, è più amico nostro).

La difesa infatti è il reparto che me rende più tranquillo, anche se:
1) a me Balzaretti piace moltissimo (e l'avrei voluto assai) e secondo me ha ancora modo di fare un anno ad alti livelli 
2) Castan NUN E' na pippa.
Se po' sperà che s'ambienta male, che entra in crisi, quello che voi. Ma dì che è na pippa significa solo non conoscerlo. Che è un'altra cosa.

Il centrocampo è il reparto che secondo me hanno rinforzato meglio:
Bradley e Tatchidis sono buoni a mio modo di vedere. Soprattutto sono ADATTI al gioco di Zeman.
Se vendono Pjanic però il mio giudizio cambia notevolmente, perché a quel punto avrebbero troppa legna e poca qualità. E infatti lo spero davvero tanto, tanto, tanto.

L'attacco è di buon livello ma rischia di essere di difficile gestione.
Chi fa l'esterno? Questa è la domanda principale. Detto questo io reputo validi Destro, Osvaldo e Lamela.
Secondo me Lamela lo sottovalutamo troppo (magari in reazione all'ipervalutazione dello scorso anno da parte delle merde). Può fare meglio dopo un anno di ambientamento.
Tra le seconde linee N.Lopez ha fatto vedere davvero buone cose, ma so' scemi perché io l'avrei mannato fori a giocà al posto de scallà la panca. Potevano trovasse l'anno prossimo un giocatore pronto e invece... mejo così.

Insomma, squadretta di merda non direi proprio. E' na buona squadra. A me preoccupa proprio tutta sta sicurezza che sia na squadretta. Mi pare proprio una sottovalutazione. Ma de brutto pure.

Non credo nemmeno di essere OT: essere in grado di allestire una squadra competitiva o meno rientra nel credere se sti strontzi sono o meno in difficoltà economica.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Dissi il 21 Ago 2012, 15:08
brr che paura che mi fai ......  :S

questo, seppure democratico, è un forum di tifosi della Lazio e quindi i romoletti come te sono ben accetti se hanno il coraggio di dichiarare le proprie preferenze in tema calcistico

il destinatario non eri te,ma quel burino de Andyco... :D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: arturo il 21 Ago 2012, 15:11

aaaaaaaaah, allora c'ha ragione marcopappappero :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 15:09
Ah Splash famo a capisse. Liguori è difettoso e pure scemo. Ma te pare che parlo de lui?

Ma, per fare un esempio, un Lo Monaco lo considero più autorevole e non certo di parte (anzi, se popo vai a vedè, è più amico nostro).

La difesa infatti è il reparto che me rende più tranquillo, anche se:
1) a me Balzaretti piace moltissimo (e l'avrei voluto assai) e secondo me ha ancora modo di fare un anno ad alti livelli 
2) Castan NUN E' na pippa.
Se po' sperà che s'ambienta male, che entra in crisi, quello che voi. Ma dì che è na pippa significa solo non conoscerlo. Che è un'altra cosa.

Il centrocampo è il reparto che secondo me hanno rinforzato meglio:
Bradley e Tatchidis sono buoni a mio modo di vedere. Soprattutto sono ADATTI al gioco di Zeman.
Se vendono Pjanic però il mio giudizio cambia notevolmente, perché a quel punto avrebbero troppa legna e poca qualità. E infatti lo spero davvero tanto, tanto, tanto.

L'attacco è di buon livello ma rischia di essere di difficile gestione.
Chi fa l'esterno? Questa è la domanda principale. Detto questo io reputo validi Destro, Osvaldo e Lamela.
Secondo me Lamela lo sottovalutamo troppo (magari in reazione all'ipervalutazione dello scorso anno da parte delle merde). Può fare meglio dopo un anno di ambientamento.
Tra le seconde linee N.Lopez ha fatto vedere davvero buone cose, ma so' scemi perché io l'avrei mannato fori a giocà al posto de scallà la panca. Potevano trovasse l'anno prossimo un giocatore pronto e invece... mejo così.

Insomma, squadretta di merda non direi proprio. E' na buona squadra. A me preoccupa proprio tutta sta sicurezza che sia na squadretta. Mi pare proprio una sottovalutazione. Ma de brutto pure.

Non credo nemmeno di essere OT: essere in grado di allestire una squadra competitiva o meno rientra nel credere se sti strontzi sono o meno in difficoltà economica.

Vabbè , hai mai sentito un opinionista dire che la roma farà male ? Io no .

Ritornando alla squadra :
Balzaretti è bravo , offensivamente , difensivamente è scarso .
Castan non lo conosco e non ho scritto che sia una pippa , non so dove l'abbia letto .
Piris l'ho visto un paio di partite con la sua nazionale quando si diceva che noi fossimo interessati : buona corsa ma troppo timido .
Burdisso viene da 1 anno d'inattività e a me non è mai piaciuto .
Se si fa male uno di questi stanno con le pezze al culo , e già questo non sono dei fenomeni .

Bradley ha un buon lancio ma gioca in slow motion , non a caso ha giocato sempre in squadrette (per dire a me aveva fatto un'ottima impressione già nella confederations cup , pero' dopo continuava a giocare per il Moenchengladbach di allora che lottava per non retrocedere . Poi 6 mesi all'Aston Villa giocando 3 partite e chiaramente non esercitato il diritto di riscatto). Cmq per me puo' fare solo il centrale , un interno cosi' lento sarebbe ottimo per gli avversari .
Tachtidis non lo conosco e ti risparmio il mio discorso alla Insigne :DD

A me Destro piace molto , pero' fare l'esterno non è sulle sue corde , al massimo potrebbe fare la seconda punta .
Lamela è una testadicaxxo , quest'anno segnerà molto grazie a Zeman pero' è l'unico (insieme a Lopez) che puo' fare l'esterno , se si fa male lui sono cavoli amari .
Chiaramente in quest'analisi ho dato per scontato l'addio del bosniaco

Per dire m'ispira molto di più la Fiorentina , la Juve e il Napoli sono superiori di molto . Sulle altre aspetto la fine del mercato prima di esprimermi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: arturo il 21 Ago 2012, 15:11

me fate 'na pippa (cit.)

marcocappa sei talmente una cacca che hai scritto pure romammerda pur di legittimare il tuo finto status da Laziale criticone....
Non ti ignoro perchè stai a casa mia e dovresti comportarti da ospite invece di prenderci per i fondelli...siamo della Lazio, gente come te la taniamo dopo 37 secondi scarsi....

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 15:21
Vabbè , hai mai sentito un opinionista dire che la roma farà male ? Io no .

Ritornando alla squadra :
Balzaretti è bravo , offensivamente , difensivamente è scarso .
Castan non lo conosco e non ho scritto che sia una pippa , non so dove l'abbia letto .
Piris l'ho visto un paio di partite con la sua nazionale quando si diceva che noi fossimo interessati : buona corsa ma troppo timido .
Burdisso viene da 1 anno d'inattività e a me non è mai piaciuto .
Se si fa male uno di questi stanno con le pezze al culo , e già questo non sono dei fenomeni .

Bradley ha un buon lancio ma gioca in slow motion , non a caso ha giocato sempre in squadrette (per dire a me aveva fatto un'ottima impressione già nella confederations cup , pero' dopo continuava a giocare per il Moenchengladbach di allora che lottava per non retrocedere . Poi 6 mesi all'Aston Villa giocando 3 partite e chiaramente non esercitato il diritto di riscatto). Cmq per me puo' fare solo il centrale , un interno cosi' lento sarebbe ottimo per gli avversari .
Tachtidis non lo conosco e ti risparmio il mio discorso alla Insigne :DD

A me Destro piace molto , pero' fare l'esterno non è sulle sue corde , al massimo potrebbe fare la seconda punta .
Lamela è una testadicaxxo , quest'anno segnerà molto grazie a Zeman pero' è l'unico (insieme a Lopez) che puo' fare l'esterno , se si fa male lui sono cavoli amari .
Chiaramente in quest'analisi ho dato per scontato l'addio del bosniaco

Per dire m'ispira molto di più la Fiorentina , la Juve e il Napoli sono superiori di molto . Sulle altre aspetto la fine del mercato prima di esprimermi .

Sulla domanda se ho mai visto un opinionista parlar mare delle merde la risposta è si, assolutamente.
L'anno scorso tutti i non allineati alla propaganda descrivevano la rioma facendola na merda. dicevano esattamente quanto fosse incompleta, piena di lacune sia come organico che come gioco. Quest'anno non mi pare proprio.

Su Castan-pippa ovviamente non ce l'avevo con te, ma la retorica "chi so' sti sconosciuti" l'ho letta in svariati post.

Sull'attacco occhio a mette le posizioni come figurine. Per me Bojan è n'esterno. Ha le caratteristiche da esterno. Molto più che da centrale, che al massimo po' fa in Spagna e al Barcellona.
Destro e Osvaldo invece si daranno il cambio al centro, ma so quasi sicuro che ce giocherà più Destro.

Anche a me piacciono di più Ciucci, giuve e fiorentina. Ma appunto, tre ne hai dette, mica quindici.
Io preferisco nettamente un basso profilo e vedè che succede.
Perché se stamo a fa troppi pompini a vicenda (cit.) su sta rioma che sarebbe na ciofeca.

misolidio

Visitatore
'Non chiedo di andarmene'

"Io sto bene qui, non ho mai chiesto di andare via": Daniele De Rossi tronca ogni discorso su un ventilato trasferimento al Manchester City. "Non era mia intenzione venire qui ed annunciare la terza guerra mondiale, ma dopo tutte queste tarantelle devo dire la mia - ha spiegato il centrocampista, in conferenza a Trigoria - Il giormno che vorrò andarmene, e non credo che succederà a 29 anni ma potrebbe sempre essere, verrò qui e lo dirò, assumendomi le mie responsabilità".

fonte ansa.it

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore

Tottenham: quasi fatta per Pjanic
Stampa: Roma cedera' il bosniaco entro domenica

Tottenham protagonista della chiusura del mercato inglese: se a White Hart Lane non arriverà Emmanuel Adebayor la prima alternativa si chiama Edin Dzeko ma ad André Villas-Boas piace anche il romanista Miralem Pjanic. Secondo il pomeridiano 'Evening Standard', la trattativa tra gli emissari inglesi e i dirigenti giallorossi è già a buon punto e già entro la fine della settimana il trasferimento dovrebbe concretizzarsi. Nel frattempo gli Spurs cercano un attaccante da affiancare a Jermaine Defoe: Adebayor, già in prestito la scorsa stagione, resta la prima scelta, scrive il 'Sun', anche perché il centravanti togolese è disposto a ridiscutere verso il basso il suo ingaggio. Viceversa ha preso corpo nelle ultime ore l'opzione Dzeko, non più considerato una prima scelta da Roberto Mancini. Possibile una schiarita entro le prossime 24 ore quando si perfezionerà la cessione di Luka Modric al Real Madrid (Daily Mail). Mancano solo i dettagli per l'arrivo di Gaston Ramirez al Southampton, pronto con un'offerta di 21 milioni di euro al Bologna (Daily Mail). In dirittura d'arrivo anche due operazioni di Manchester City e Chelsea: Scott Sinclair dello Swansea diventerà presto un giocatore di Roberto Mancini, dal Marsiglia arriva allo Stamford Bridge Cesar Azpilicueta per 10 milioni di euro. Roberto Di Matteo ha invece ceduto in prestito per un anno Josh McEachran al Middlesbrough.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2012, 15:32
Sulla domanda se ho mai visto un opinionista parlar mare delle merde la risposta è si, assolutamente.
L'anno scorso tutti i non allineati alla propaganda la rioma la descrivevano una merda, dicevano esattamente quanto fosse incompleta, piena di lacune sia come organico che come gioco. Quest'anno non mi pare proprio.

Su Castan-pippa ovviamente non ce l'avevo con te, ma la retorica "chi so' sti sconosciuti" l'ho letta in svariati post.

Sull'attacco occhio a mette le posizioni come figurine. Per me Bojan è n'esterno. Ha le caratteristiche da esterno. Molto più che da centrale, che al massimo po' fa in Spagna e al Barcellona.
Destro e Osvaldo invece si daranno il cambio al centro, ma so quasi sicuro che ce giocherà più Destro.

Anche a me piacciono di più Ciucci, giuve e fiorentina. Ma appunto, tre ne hai dette, mica quindici.
Io preferisco nettamente un basso profilo e vedè che succede.
Perché se stamo a fa troppi pompini a vicenda (cit.) su sta rioma che sarebbe na ciofeca.
No , scusa , l'altr'anno io sentivo solo elogi al grande Luis Enrique , alla rivoluzione culturale etc etc . Su questo ne sono sicurissimo .

Bojan la soffre la posizione d'esterno anche se lo potrebbe fare , cmq stiamo parlando di uno che vale Brienza.

Ho fatto 3 nomi ma non era quello il senso : la Juve e il Napoli li metto un gradino (pure due) sopra gli altri , poi ci siamo noi , l'Inter e la Fiorentina e un po' più dietro merde e Milan , il quale pero' grazie ad aiutini e aiutoni arriverà in Champions .

Cmq discorso chiuso , vedremo come andrà a finire , pero' non sei molto obiettivo visto che ti piace troppo Zeman :DD

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se non vendono capitan fottuto devono venderne almeno due, Pijanic e Osvaldo??

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Splash21 il 21 Ago 2012, 15:37
No , scusa , l'altr'anno io sentivo solo elogi al grande Luis Enrique , alla rivoluzione culturale etc etc . Su questo ne sono sicurissimo .

Alcuni. Altri l'hanno massacrata. Me lo ricordo altrettanto distintamente.
Per questo specificavo quelli non allineati. Gli allineati io manco li considero.

Cmq discorso chiuso , vedremo come andrà a finire , pero' non sei molto obiettivo visto che ti piace troppo Zeman :DD

E su questo te devo dà ragione.
Nun sai che sforzo sto a fa per odiallo. Pe la prima volta me devo proprio impegnà.
e' più forte de me, è dura nun esse zemaniano.

:)

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
senza Pjanic ed osvaldo sarei molto ma molto più tranquillo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non tutti.
Dopo lo Slovan Bratislava Lando Fiorini, collegato su RR, mandò affanculo Luisseriche dicendo de andà a fà la cantera a casa sua..   :pp

pure Renga tutto l'anno dava una calla e poi giù a rimpiangere i vecchi tempi con la Sensi.

Ripepi a momenti fa a botte con Aspri. Quando Ripepi parla della nuova proprietà alzo il volume e mi lascio andare estasiato..

Lo stesso Bersani, anomalo romanista cupo e pessimista, dopo 3 giornate disse: ''Attenti ragazzi...attenti...dico solo questo...Rivoglio la roma, non scherziamo..''.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
a me pare che capitan fraschetta abbia detto, CHIARO E TONDO, che lui non vuole andare via ma che se accadrà sarà colpa della società

a questo punto, se per tenere lui debbono dare via pjanic ed osvaldo, aho', mejo così

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 21 Ago 2012, 15:52
a me pare che capitan fraschetta abbia detto, CHIARO E TONDO, che lui non vuole andare via ma che se accadrà sarà colpa della società

a questo punto, se per tenere lui debbono dare via pjanic ed osvaldo, aho', mejo così

n'altra ipotesi è Pjanic e Stekelenburg

...

pjanic e osvaldo sarebbe il massimo. praticamente un sogno

Discussione precedente - Discussione successiva