Citazione di: Gaiska il 21 Ago 2012, 16:21
Quando a Luglio mi lamentavo di un mercato di merda mi davate del pazzo e che mi lamentavo sempre , viva i lotitiano e chi crede nelle sue doti di fare mercato .
La fiorentina si e' rafforzata , Inter si e' rafforzata nonostante gli addii di qualche giocatore , la juve si e' rafforzata , Napoli si e' rafforzata nonostante la perdita di Lavezzi , la Roma nonostante le tante scommesse si e' rafforzata , solo il Milan ha perso tanti giocatori pero si sta rafforzando e noi??? Partiamo da 6/7 quest'anno , non siamo ingrado di spendere un'euro e non me ne capacito perche??? nON VEDO IL MOTIVO DI COME MAI TUTTO CIO' , si so spesi 14 mln di euro per comprare gli studi rai per la tv lazio channel e non ci sono soldi per il mercato assurdo
l'inter si è rafforzata? (senza julio cesar, forse maicon, lucio, pazzini mah)...
il Napoli si è rafforzato ? (insigne più forte di lavezzi ?),
la Roma ha levato cinque pedine e ne ha messe altre cinque al loro posto (borini-destro, bradley-gago, castan-heinze, rosi-piris, balzaretti-josè angel) ma solo nell'ultima siamo sicuri che si è migliorata
la Lazio ha in più Ederson, Floccari e ZArate per il momento.
la Fiorentina si è effettivamente rafforzata ma era lontana anni luce.
l'Udinese ha mollato Isla e Asamoah
il Milan non ne parliamo proprio
A parte la Juventus le altre non mi sembrano invincibili.