Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2012, 15:54
Sicuro?
Io mi ricordo il Golazo contro la costa Rica che l'ha fatto rientrando da sinistra.

EDIT: OPS mondiale 2006 fatto sta che giocava a sinistra!

ai mondiali lahm giocava a destra con boateng a sinistra. agli europei di quest'anno il contrario

http://www.football-lineups.com/footballer/645/Analysis/

skizzo87

Visitatore
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:56
ai mondiali lahm giocava a destra con boateng a sinistra. agli europei di quest'anno il contrario

http://www.football-lineups.com/footballer/645/Analysis/

Il mio riferimento era ai mondiali 2006, dove come confermato dal sito giocava a sinistra. Comunque alterna indistintamente destra e sinistra, un po' alla Zanetti.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2012, 16:00
Il mio riferimento era ai mondiali 2006, dove come confermato dal sito giocava a sinistra. Comunque alterna indistintamente destra e sinistra, un po' alla Zanetti.

sì, anche al bayern. con rafinha a destra lui va a sinistra. quando giocano i mancini alaba o contento lui scala a destra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: skizzo87 il 21 Ago 2012, 16:00
E' vero.
Però basta parlá de Lahm, non è un nostro obbiettivo (senza ironia)
:))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Alex_k

Visitatore
Citazione di: charlie il 21 Ago 2012, 16:06
insomma?
niente?

Siamo in trattativa per Lugano e Lahm. Aogo come seconda scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 15:49
meno male, fanno pena
dillo ai 110.000 del 2009 e ai tantissimi che li hanno visti per la fine delle olimpiadi  :x

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: LazialeFerrarese il 21 Ago 2012, 16:15
dillo ai 110.000 del 2009 e ai tantissimi che li hanno visti per la fine delle olimpiadi  :x

:since

si sa che le boyband fanno impazzire le ragazzine  :p

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Quando a Luglio mi lamentavo di un mercato di merda mi davate del pazzo e che mi lamentavo sempre , viva i lotitiano e chi crede nelle sue doti di fare mercato .
La fiorentina si e' rafforzata , Inter si e' rafforzata nonostante gli addii di qualche giocatore , la juve si e' rafforzata , Napoli si e' rafforzata nonostante la perdita di Lavezzi , la Roma nonostante le tante scommesse si e' rafforzata , solo il Milan ha perso tanti giocatori pero si sta rafforzando e noi??? Partiamo da 6/7 quest'anno , non siamo ingrado di spendere un'euro e non me ne capacito perche??? nON VEDO IL MOTIVO DI COME MAI TUTTO CIO' , si so spesi 14 mln di euro per comprare gli studi rai per la tv lazio channel e non ci sono soldi per il mercato assurdo

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 16:18

eh ... sei rimasto fermo al 1996  :=))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Come si e' messo il mercato oggi nessuno sta facendo spesi folli , tutti stanno comprando con prestiti onerosi e diritti di riscatto , tutti stanno dilazionando i propri acquisti , tutti stanno spendendo cifri accessibili e la Lazio come mai non e' nemmeno ingrado di farlo??
Ma se prima si voleva comprare Yilmaz per tot milioni , quei soldi li dovremmo avere , se prima si voleva cercare di comprare Breno e Balzaretti i soldi per loro dove stanno si dovrebbero riinvestire ma invece niente mah!!!

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Gaiska il 21 Ago 2012, 16:21
Quando a Luglio mi lamentavo di un mercato di merda mi davate del pazzo e che mi lamentavo sempre , viva i lotitiano e chi crede nelle sue doti di fare mercato .
La fiorentina si e' rafforzata , Inter si e' rafforzata nonostante gli addii di qualche giocatore , la juve si e' rafforzata , Napoli si e' rafforzata nonostante la perdita di Lavezzi , la Roma nonostante le tante scommesse si e' rafforzata , solo il Milan ha perso tanti giocatori pero si sta rafforzando e noi??? Partiamo da 6/7 quest'anno , non siamo ingrado di spendere un'euro e non me ne capacito perche??? nON VEDO IL MOTIVO DI COME MAI TUTTO CIO' , si so spesi 14 mln di euro per comprare gli studi rai per la tv lazio channel e non ci sono soldi per il mercato assurdo

l'inter si è rafforzata? (senza julio cesar, forse maicon, lucio, pazzini mah)...
il Napoli si è rafforzato ? (insigne più forte di lavezzi ?),
la Roma ha levato cinque pedine e ne ha messe altre cinque al loro posto (borini-destro, bradley-gago, castan-heinze, rosi-piris,  balzaretti-josè angel) ma solo nell'ultima siamo sicuri che si è migliorata
la Lazio ha in più Ederson, Floccari e ZArate per il momento.
la Fiorentina si è effettivamente rafforzata ma era lontana anni luce.
l'Udinese ha mollato Isla e Asamoah
il Milan non ne parliamo proprio
A parte la Juventus le altre non mi sembrano invincibili.   

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Centurio il 21 Ago 2012, 15:37
Io propongo di parlare del calciomercato della Salernitana, mi pare piú interessante.

ti ho anticipato  :p

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: richard il 21 Ago 2012, 16:18

si vabbè, mo i blur so na boyband

ma non scherziamo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
 " Signori non ci sono soldi non possiamo comprare nessuno. Fine della storia"
La chiarezza innanzi tutto.
Basta poco che vo'?
Dai Igli ce la poi fa'!
Invece la colpa sembra essere sempre del destino cinico e baro.
Non vorrei assistere nuovamente alla scena delle corse contro il tempo nell'ultimo quarto d'ora, dell'ultimo giorno di mercato. Per dire poi che e' mancato il tempo per concretizzare. Sarebbe troppo. Tifosi si, fregnoni no, grazie.

Forza Lazio, Sempre.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: gblazio il 21 Ago 2012, 16:30
l'inter si è rafforzata? (senza julio cesar, forse maicon, lucio, pazzini mah)...
il Napoli si è rafforzato ? (insigne più forte di lavezzi ?),
la Roma ha levato cinque pedine e ne ha messe altre cinque al loro posto (borini-destro, bradley-gago, castan-heinze, rosi-piris,  balzaretti-josè angel) ma solo nell'ultima siamo sicuri che si è migliorata
la Lazio ha in più Ederson, Floccari e ZArate per il momento.
la Fiorentina si è effettivamente rafforzata ma era lontana anni luce.
l'Udinese ha mollato Isla e Asamoah
il Milan non ne parliamo proprio
A parte la Juventus le altre non mi sembrano invincibili.

Il tuo ragionamento credo sia molto simile a quello che fa Lotito. Ma a me non convince del tutto. Innanzitutto manca Matuzalem e nessuno mi convincerá mai che eraun peso. Per me è l'unico vero regista che abbiamo e senza di lui il 3-5-2 non funziona. Per me li abbiamo un buco importante.
In attacco abbiamo Klose con un anno in più che a 34 anni non è poco, in ogni caso se rimaniamo così (con Zarate kozac e floccari) concordo che siamo migliorati.
In difesa per in difesa siamo un pianto. Ci manca un centrale forte, un terzino sinistro forte, una riserva vera di Konko a destra.
Purtroppo i difetti dello scorso anno. Non li abbiamo corretti. Il telaio della squadra e buono ma in alcuni punti sovrabbondiamo in altri siamo altamente deficitari.
Qualcosa in ogni caso però non mi convince. Possibile che non riusciamo nenache fare dei prestititi con diritto di riscatto?
Io però le altre non le vedo così rinforzate, a parte na decina di squadre (un in italia, due spagnole, una francese, due inglesi, poc'altro in giro) in europa nessono ha un euro.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Ma Zampa è stato ceduto alla Salernitana??

ne prestito ne comproprietà??? ma non era una giovane promessa??

Discussione precedente - Discussione successiva