Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
notizie flash! fonte io!

vicino Alessandro Agostini dal cagliari (2 anni contratto + opzione per il terzo) gli giriamo un giocatore di pari valore ,Foggia ceduto entro domenica.
:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2012, 17:29
2011/2012 Cagliari Calcio Serie A Partite 35 Minuti 3.072
2010/2011 Cagliari Calcio Serie A Partite 34 Minuti 2.950
2009/2010 Cagliari Calcio Serie A Partite 38 Minuti 3.420
2008/2009 Cagliari Calcio Serie A Partite 34 Minuti 2.952

Mi pare un ottimo rendimento
Anche Marchetti era fuori rosa con Cellino
Ha 33 anni, di sicuro è meglio di Zauri.. e se prende il posto di un calciatore improduttivo ben venga
Potrebbe far crescere Cavanda, o dare il cambio a Lulic
Se prendo Agostino di sicuro è stata fatta una valutazione col mister che potrebbe iniziare a vederci più chiaro
Io la vedo come una cosa positiva se ad andarsene è uno tra Foggia, Zauri o Sculli

Ci va tutto bene ormai, questo è il problema.
Non c'e l'ho con te Tre-a-zero....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
ma forse è De Agostini, non Agostini. Vi dirò, è un po' in la con gli anni, ma nel calcio d'oggi potrebbe ancora fare la sua figura.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
"Il Cagliari che si presenta al via della stagione 2012-13 non sarà molto diverso negli uomini rispetto alla passata stagione. Via con strascico polemico la bandiera Alessandro Agostini, svincolato per volontà del presidente Massimo Cellino, e il centrale Michele Canini, ceduto al Genoa, l'ossatura della squadra isolana è rimasta per 9/11 la stessa del 2012-13."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Citazione di: Alex_k il 21 Ago 2012, 15:06
A questo punto, io mi accontento di un terzino
a questo punto io mi accontento....... 8)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2012, 17:35
"Il Cagliari che si presenta al via della stagione 2012-13 non sarà molto diverso negli uomini rispetto alla passata stagione. Via con strascico polemico la bandiera Alessandro Agostini, svincolato per volontà del presidente Massimo Cellino, e il centrale Michele Canini, ceduto al Genoa, l'ossatura della squadra isolana è rimasta per 9/11 la stessa del 2012-13."

è fuori rosa ma non è svincolato...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Appena letto su un improbabile sito francese.
Mi pare impossibile per l'ingaggio.

Lazio in colloqui avanzati (!?) con Kolo Touré, 31enne del Manchester City.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2012, 17:33
Ci va tutto bene ormai, questo è il problema.
Non c'e l'ho con te Tre-a-zero....
Io quando a fine mese fatico a far quadrare il bilancio cerco di vederla in maniera positiva
Quando penso al mondo del Calcio e alle tante squadre che scompaiono mi faccio 2 conti e sento di stare cmq dalla parte di chi con poco sta facendo bene
Gli attacchi di radio e stampa sono palesi, ma io ragiono con la mia testa
Certe frasi a volte vanno dette, Lotito si è fatto trasportare, ma non può perdere la diligenza che ha sempre dimostrato in un momento come questo
Agostini poi è un giocatore di rendimento, sano ed integro, una carriera in serie A con pochi infortuni ed in una squadra che ha avuto anche sprazzi di stagione con un buon calcio
Se parte Zauri, quello del calcioscommesse, del derby di Genova, se parte quello li... è una vittoria cmq
Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Agostini aveva rescisso il contratto l'anno scorso, ma ha impugnato la decisione e pretende di rimanere a Cagliari ancora un altro anno perché "le condizioni originali sono mutate".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: FraXL il 21 Ago 2012, 17:40
Appena letto su un sito francese.

questo sarebbe un colpo da Lazio.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2012, 17:37
è fuori rosa ma non è svincolato...
Sembrava si svincolasse a fine giugno.. ho preso il primo articolo che ho trovato..
Volevano scambiarlo con Marchese del catania che in più chiedeva Conti
Ma lo avrebbe preso volentieri
Secondo me le sue partite le gioca da noi!

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2012, 17:41
Guadagna 5mln di Euro credo, credo sia una cavolata.
Magari fosse vero...

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2012, 17:29
2011/2012 Cagliari Calcio Serie A Partite 35 Minuti 3.072
2010/2011 Cagliari Calcio Serie A Partite 34 Minuti 2.950
2009/2010 Cagliari Calcio Serie A Partite 38 Minuti 3.420
2008/2009 Cagliari Calcio Serie A Partite 34 Minuti 2.952

Mi pare un ottimo rendimento
Anche Marchetti era fuori rosa con Cellino
Ha 33 anni, di sicuro è meglio di Zauri.. e se prende il posto di un calciatore improduttivo ben venga
Potrebbe far crescere Cavanda, o dare il cambio a Lulic
Se prendo Agostino di sicuro è stata fatta una valutazione col mister che potrebbe iniziare a vederci più chiaro
Io la vedo come una cosa positiva se ad andarsene è uno tra Foggia, Zauri o Sculli

Guarda se l'obiettivo è puntare su un terzino giovane ( anche fosse Cavanda) ma garantirsi una copertura nel caso abbia problemi durante la stagione posso anche accettarlo ma spero che l'idea non sia quella di partire con Agostini titolare.
Cmq credo che Cellino che non sia interessanto ne a Zauri ne a Sculli al massimo potrebbe chiedere Matuzalem.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2012, 17:35
ma se è svincolato, perché non lo abbiamo già preso? perché dobbiamo dargli qualcuno in cambio, al cagliari?

detto questo, non mi va male agostini, ma è comunque un ripiego, una soluzione di esperienza per i momenti in cui radu non ci sarà, parliamoci chiaro.

voglio sperare che stiamo risparmiando qualche risorsa per un bel botto di fine agosto, magari in qualche altro reparto, tipo centrale di difesa o centrocampista davvero completo.

ps: cavanda a sinistra non si può guardare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2012, 17:41

ma colpo da Lazio in senso dispregiativo perchè è avanti con gli anni?

o colpo da Lazio per dire da grande club?

:cool2:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: tre-a-zero il 21 Ago 2012, 17:40
Io quando a fine mese fatico a far quadrare il bilancio cerco di vederla in maniera positiva
Quando penso al mondo del Calcio e alle tante squadre che scompaiono mi faccio 2 conti e sento di stare cmq dalla parte di chi con poco sta facendo bene
Gli attacchi di radio e stampa sono palesi, ma io ragiono con la mia testa
Certe frasi a volte vanno dette, Lotito si è fatto trasportare, ma non può perdere la diligenza che ha sempre dimostrato in un momento come questo
Agostini poi è un giocatore di rendimento, sano ed integro, una carriera in serie A con pochi infortuni ed in una squadra che ha avuto anche sprazzi di stagione con un buon calcio
Se parte Zauri, quello del calcioscommesse, del derby di Genova, se parte quello li... è una vittoria cmq
Sempre Forza Lazio

Zauri è quello del calcioscommesse? e Mauri allora? quello va bene? dai ragazzi su.
Se la Lazio deve acquistare Agostini resti cosi com'è.
Che significa poi giocatore di rendimento? che gioca 35 partite all'anno? anche Zauri se lo schieri le gioca.
3-4 anni fa anche Agostini poteva starci, era più giovane ed era un'altra Lazio.
Ma io dopo Hernanes, Klose e Cisse, Ederson, Marchetti, Lulic, mi aspettavo altro.
Non riesco a farmi piacere le cose per forza, mi spiace.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: robylele il 21 Ago 2012, 17:44
ma colpo da Lazio in senso dispregiativo perchè è avanti con gli anni?

o colpo da Lazio per dire da grande club?

:cool2:

da grande club, un colpo da Lazio dell'anno scorso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: FraXL il 21 Ago 2012, 17:40
Appena letto su un improbabile sito francese.

alquanto difficile, il cartellino vale quasi 10 milioni e di ingaggio ne prende piu' di 3 netti...........

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
alquanto difficile, il cartellino vale quasi 10 milioni e di ingaggio ne prende piu' di 3 netti...........
Concordo sulla impossibilitá.
Ho solo riportato per dovere di cronaca ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gesulio il 21 Ago 2012, 17:43
ma se è svincolato, perché non lo abbiamo già preso? perché dobbiamo dargli qualcuno in cambio, al cagliari?

detto questo, non mi va male agostini, ma è comunque un ripiego, una soluzione di esperienza per i momenti in cui radu non ci sarà, parliamoci chiaro.

voglio sperare che stiamo risparmiando qualche risorsa per un bel botto di fine agosto, magari in qualche altro reparto, tipo centrale di difesa o centrocampista davvero completo.

ps: cavanda a sinistra non si può guardare...
Non è svincolato, è in causa con Cellino.

Discussione precedente - Discussione successiva