Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L atteggiamento ormai è rottura tra le due parti rinnova col cavolo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2012, 10:48
Ma chi ve lo dice che diakitè non rinnoverà ??
Lalaziosonoloro ?
S. Benedetti ?
Il cds che ci mette in prima pagina solo perchè ci scippano Marin ??

Diakitè rinnoverà con la LAZIO.

Sarebbe giusto e intelligente da parte della società.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 10:49
L atteggiamento ormai è rottura tra le due parti rinnova col cavolo...
male per noi
benissimo per lui  ;)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2012, 10:48
Ma chi ve lo dice che diakitè non rinnoverà ??
Lalaziosonoloro ?
S. Benedetti ?
Il cds che ci mette in prima pagina solo perchè ci scippano Marin ??

Diakitè rinnoverà con la LAZIO.

E che Diakitè rinnoverà con la Lazio chi lo dice? white-blu?
Io invece dico che Diakitè allo stato attuale se rinnova alle condizioni che gli ha proposto la società è un pazzo. A Diakitè bisognava pensarci prima, ora temo che sia tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
a proposito, abbiamo 3 centrali a disposizione per una stagione da 3 competizioni: dias, biava e diakite.
se quest'ultimo non rinnova e va a scadenza scordatevi che metta la gamba e affondi i contrasti come poteva fare lo scorso anno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
su radiosei persino zappulla ha detto che non ci saranno problemi per diakitè..
insomma se non cavalcano l'onda neanche loro..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Diaki rimane ma non rinnova quello ho sentito da zappulla sinceramente

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 11:02
Diaki rimane ma non rinnova quello ho sentito da zappulla sinceramente

l'altro ieri verso le 19 ha detto chiaramente che non è preoccupato per il rinnovo, perchè secondo lui firma.
Ieri non l'ho sentito  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 22 Ago 2012, 10:54
E che Diakitè rinnoverà con la Lazio chi lo dice? white-blu?
Io invece dico che Diakitè allo stato attuale se rinnova alle condizioni che gli ha proposto la società è un pazzo. A Diakitè bisognava pensarci prima, ora temo che sia tardi.

Non lo dico io lo dice una semplice logica di mercato.
Finito il mercato Diakitè firmera il rinnovo .

Le ultime problematiche sui rinnovi risalgono a pandev e ledesma
roba passata. Chiudiamo il capitolo. Voltiamo pagina se ci riesci.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.649
Citazione di: white-blu il 22 Ago 2012, 11:07
Non lo dico io lo dice una semplice logica di mercato.
Finito il mercato Diakitè firmera il rinnovo .

Le ultime problematiche sui rinnovi risalgono a pandev e ledesma
roba passata. Chiudiamo il capitolo. Voltiamo pagina se ci riesci.
Spero abbia ragione, perchè la logica di mercato potrebbe anche volere andare a scandenza e cominciare a vagliare le offerte, probabilmente più alte della Lazio da qui a gennaio per poi decidere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
tranquilli tare ha detto che abbiamo altri obiettivi quindi qualcuno arriverà...fiducia nella società
so ironico naturalmente

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 22 Ago 2012, 10:55

diakite.
se quest'ultimo non rinnova e va a scadenza scordatevi che metta la gamba e affondi i contrasti come poteva fare lo scorso anno.

stai mettendo in dubbio la professionalità di Diakitè.
Non è bello, sai?

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
secondo me Diakite è un ottimo panchinaro ma non penso che possa andare oltre.
Se dovesse andar bene con Breno staremmo bene ma bene bene.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Ago 2012, 10:46
Assurdo non rinnovare prima assurdo perderlo per un milione netti in quattro anni ..ma non mi stupisco più di questa società
Secondo te.
Secondo me, invece, dare un milione netto a Diakite sarebbe una follia.

Le opinioni non dovrebbero assumere il tono di una sentenza, ne guadagnerebbe il forum.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 11:41
stai mettendo in dubbio la professionalità di Diakitè.
Non è bello, sai?

sto dicendo che se diakite non rinnova è perchè probabilmente è già d'accordo con un'altra squadra per l'ingaggio da giugno in poi. in questo caso l'ipotesi che il giocatore non voglia farsi male e perdere l'opportunità di un trasferimento vantaggioso è del tutto comprensibile.
nella storia del calcio non sarebbe nè il primo nè l'ultimo a comportarsi così, non solo per questioni di mercato, ma anche in vista di mondiali, europei, ecc...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Assurdo si e poi a granqvist offri di più...ci sono delle cose bianche o nere diaki è una di quelle..miglior difensore che prende meno di tutti...er sentenza è il presidentissimo cmq

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Meno_Nove il 22 Ago 2012, 12:09
sto dicendo che se diakite non rinnova è perchè probabilmente è già d'accordo con un'altra squadra per l'ingaggio da giugno in poi. in questo caso l'ipotesi che il giocatore non voglia farsi male e perdere l'opportunità di un trasferimento vantaggioso è del tutto comprensibile.

guarda che se gioca tirando indietro la gamba è facile che l'accordo con l'altro club salta.
poi è Diaki che rimane col cerino in mano (cit.).

tra l'altro non ci fai una bella figura. Poi vai a chiedere 1,5 annui... Perchè è quella la cifra che deve prendere per giustificare l'andare via da Roma.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 22 Ago 2012, 12:39
guarda che se gioca tirando indietro la gamba è facile che l'accordo con l'altro club salta.
poi è Diaki che rimane col cerino in mano (cit.).

tra l'altro non ci fai una bella figura. Poi vai a chiedere 1,5 annui... Perchè è quella la cifra che deve prendere per giustificare l'andare via da Roma.

Basta che prende gli stessi soldi che ha chiesto e che la Lazio non gli vuole dare....
A quel punto diventa pure una questione di principio...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se sono vere le cifre che girano e diaki non rinnova stavolta non me la prendo con la socita'..... se po' di che (sempre che non rinnovi alle cifre che girano..) diakite è uno stereonzo? e lo dice uno che ha quasi sempre creduto in lui come calciatore anche quando qui era considerato una pippa ! questo ragazzo si è infortunato gravemente e la societa', nonostante cio' gli ha rinnovato il contratto, giovanissimo, a 250.000 euro (netti) praticamente  il giorno dopo l'infortunio non sapendo neanche se e come fosse tornato a giocare, oggi dopo esser cresciuto un po', ancora giovane gli si offre piu' del doppio... ma che vuole? Io capisco che i soldi fanno gola a tutti, nel caso pandev e ledesma (senza tornarci su, è solo per fare un esempio) ero uno dei pochi che diceva che anche la societa avesse parecchie colpe nei confronti dei due...... ma qui no cavolo.... i soldi, va bene, ma un minimo di riconoscenza verso chi ti ha trattato benissimo la devi sempre avere, soprattutto se ti offre un contratto non certo sotto le tue qualita' ne da morto di fame..... no caro diaki cosi non va', come calciato ti ho sempre difeso ma come uomo (sempre che sia vero tutto) non vali nulla sei una gran delusione !

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
e pure stavolta mi sembra di capire che la colpa è del calciatore.

Dajjeeee !

Discussione precedente - Discussione successiva