SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 12:39
Volevi dire il contrario forse!
Muntari io stento a capire come faccia a giocare (è una parola grossa) nell'Inter.
Brocchi ne vale 5 di Muntari.
Muntari alla Lazio beccherebbe due cartellini gialli a partita, IMHO, quindi non è giudicabile.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gunners il 15 Lug 2010, 12:19
boateng è quello che ha rotto ballack nella finale con il chelsea?
giocatore tipico africano tutto fisico corsa e poco cervello , in italia giocherebbe pochissimo sai quanti rossi si prende ....vedi muntari .

Ma per piacere...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Esprit Libre il 15 Lug 2010, 12:37
Muntari è dieci volte meglio di Boateng.
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 12:39
Volevi dire il contrario forse!
Muntari io stento a capire come faccia a giocare (è una parola grossa) nell'Inter.
Brocchi ne vale 5 di Muntari.
secondo i miei calcoli, Brocchi è 50 volte meglio di Boateng

est1900

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2010, 12:52
infatti per me il miglior dino baggio e' meglio del miglior makelele...
:shock: :shock: :shock:
Non ti conosco ma sento di volerti un gran bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: sigurd il 15 Lug 2010, 12:55

ahahhahahahahh applausi a scena aperta per te!!!!    :twisted:

eagledrepanum

Sostenitore
Lazionetter
* 143
Citazione di: gunners il 15 Lug 2010, 12:19
boateng è quello che ha rotto ballack nella finale con il chelsea?
giocatore tipico africano tutto fisico corsa e poco cervello , in italia giocherebbe pochissimo sai quanti rossi si prende ....vedi muntari .

QUESTA STAGIONE
Competizione Squadra    Camp. Inizio Sost   Goal   amm.  esp. 
Championship Portsmouth  22      20      2     3           7       -
World Cup       Ghana           5        5       -      1           -       -
FA Cup            Portsmouth    5        5       -      2          2        -
Carling Cup     Portsmouth               - - - - - -

Espulsioni   0                 http://www.sport.it/calcio/mondiali-sudafrica-2010/ghana/kevin-prince-boateng

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sigurd il 15 Lug 2010, 12:55
dovevi dividere non moltiplicare  :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
più buono di o meno buono di, per me è buono per la Lazio. Spero arrivi veramente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Esprit Libre il 15 Lug 2010, 12:37
Muntari è dieci volte meglio di Boateng.
:o :o :shock: :shock:
muntari non ha quasi mai giocato nel ghana al mondiale,è entrato solo a partita in corso ed ha giocato contro l'uruguay solo eprchè mancava qualcuno...muntari piu bravo di boateng  :shock: :shock:
oltretutto la stagione con l'inter basterebbe per capire che giocatore sopravvalutato e scarso sia muntari...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2010, 12:57
:shock: :shock: :shock:
Non ti conosco ma sento di volerti un gran bene...

a me dino baggio piaceva da morire... fisico, quantita', qualita', gol, senso della posizione, tempi giusti, inserimenti... che ve devo di'! anche a livello oggettivo ha giocato co lazio inter juve parma torino.
60 partite e 7 gol in nazionale...
scusate se e' poco, eh....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chiaralich il 15 Lug 2010, 13:00
:o :o :shock: :shock:
muntari non ha quasi mai giocato nel ghana al mondiale,è entrato solo a partita in corso ed ha giocato contro l'uruguay solo eprchè mancava qualcuno...muntari piu bravo di boateng  :shock: :shock:
oltretutto la stagione con l'inter basterebbe per capire che giocatore sopravvalutato e scarso sia muntari...
Non era fuori per motivi tecnici e quando ha giocato il Ghana è andato meglio.

est1900

Visitatore
rocchigol, chiaro che Baggio è stato un buon giocatore ma Makelele è Makelele, diamine!
Anche a 40 anni è mostruoso (comunque se vuoi dico Vieira, mo dimme che Baggio è meglio e te vengo a cerca'...)

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2010, 13:04
rocchigol, chiaro che Baggio è stato un buon giocatore ma Makelele è Makelele, diamine!
Anche a 40 anni è mostruoso (comunque se vuoi dico Vieira, mo dimme che Baggio è meglio e te vengo a cerca'...)

Per me Vieira è il più grande mistero calcistico degli ultimi 20 anni, almeno. Non mi sono mai riuscito a spiegare come sia diventato un giocatore di pallone, facendo, oltretutto, la carriera che ha fatto.
Mò viemme a cercà  ;)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: est1900 il 15 Lug 2010, 13:04

una domanda, cosa ne pensi di Marcos Senna (1976)?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Strano questo fenomeno che si verifica su lazionet:

Boateng praticamente fatto al Genoa: partono i commenti disperati e catastrofisti

Boateng ora vicinissimo alla Lazio, si alzano le voci dei primi detrattori del giocatore

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Caso mai il problema è quello di non far diventare un discreto centrocampista in una specie di fenomeno e strapparsi le vesti se non dovesse arrivare. Se il prezzo è di 8 milioni può rimanere tranquillamente dove sta, che come lui se ne trovano a decine.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Boateng praticamente fatto al Genoa: partono i commenti disperati e catastrofisti

Boateng ora vicinissimo alla Lazio, si alzano le voci dei primi detrattori del giocatore
io che non sono certo tenero con Lotito, dico che se lo prendiamo sarei felicissimo veramente però ne parlano da troppo tempo

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

nel panorama calcistico mondiale boateng è un giocatore come ce ne sono a valanga.
per noi, che non ci possiamo permettere campioni, è un giocatore che potrebbe essere utile, come ce ne potrebbero essere utili tanti altri.
rispetto a quelli che abbiamo oggi, nel suo ruolo, credo che sarebbe un titolare. come tanti altri che potrebbero venire.
il tutto secondo me, of course

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Io dico la mia ora , quindi a prescindere che venga o meno.
L'ho visto solo al Mondiale , credo sia un buon giocatore e che ci farebbe acquistare cm e peso a centrocampo ergo migliorerebbe una delle nostre lacune. Non è Boateng che ci farebbe fare il salto di qualità.
:!:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2010, 12:51
Muntari io non lo vorrei mai nella mia squadra...comunque spero che si riesca a chiudere per Boateng presto...avete già parlato delle dichiarazioni non proprio positive di José Alberti su Pintos?

Che cosa ha detto Alberti? Posso immaginare che abbia detto che è scarso e che in Italia ce ne sono mille così, Forse solo perchè non l'ha consigliato lui... 

Discussione precedente - Discussione successiva