SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
CALCIO MERCATO LAZIO: SPUNTA ACQUAFRESCA!
tag

Una clamorosa notizia arriva dalle segrete stanze dell'Hotel Quark. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], infatti, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per Robert Acquafresca. Il centravanti del Genoa è stato vicinissimo al Napoli, ma l'acquisto di Edinson Cavani, ha fatto saltare il suo passaggio alla corte di Mazzarri. Lotito e Preziosi sono stati a colloquio in questi giorni, l'affare, visti i buoni rapporti tra le due società, potrebbe andare in porto. Nessuna notizia trapela, invece, dall'entourage del calciatore: silenzio assoluto. Saltati Denis e Boghossian, Acquafresca portrebbe rappresentare la punta richiesta più volte da Reja.

[...]

Gianluca Cherubini

Questo sarebbe ottimo come quarta punta (ossia come vice-Floccari)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Oddio, quasi preferivo el tanque... :roll:

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 14:54
Anche secondo me.
Ma ce viene?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
15/07/2010, 14.23
tag

Una clamorosa notizia arriva dalle segrete stanze dell'Hotel Quark. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, infatti, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per Robert Acquafresca. Il centravanti del Genoa è stato vicinissimo al Napoli, ma l'acquisto di Edinson Cavani, ha fatto saltare il suo passaggio alla corte di Mazzarri. Lotito e Preziosi sono stati a colloquio in questi giorni, l'affare, visti i buoni rapporti tra le due società, potrebbe andare in porto. Nessuna notizia trapela, invece, dall'entourage del calciatore: silenzio assoluto. Saltati Denis e Boghossian, Acquafresca portrebbe rappresentare la punta richiesta più volte da Reja.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

mhhmmm Acquafresh non mi convince molto... Non sarebbe meglio Eder?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
15/07/2010, 14.23
tag

Una clamorosa notizia arriva dalle segrete stanze dell'Hotel Quark. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, infatti, la Lazio avrebbe effettuato un sondaggio per Robert Acquafresca. Il centravanti del Genoa è stato vicinissimo al Napoli, ma l'acquisto di Edinson Cavani, ha fatto saltare il suo passaggio alla corte di Mazzarri. Lotito e Preziosi sono stati a colloquio in questi giorni, l'affare, visti i buoni rapporti tra le due società, potrebbe andare in porto. Nessuna notizia trapela, invece, dall'entourage del calciatore: silenzio assoluto. Saltati Denis e Boghossian, Acquafresca portrebbe rappresentare la punta richiesta più volte da Reja.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Va bene che ormai sull'asse Lotito Preziosi si muove il 50% del mercato calciatori nazionale, ma Acquafresca sarebbe un investimento notevole, anche perchè il giocatore non accetta cessioni in comproprietà.
Preferisco Eder e magari la notizia è uscita per suggerire a Corsi più miti pretese.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
rigurdo hernanes... se e' cosi' fenomeno come dite mi spiegate perche' nessuna grandissima squadra offre 15-16 milioni per lui?
kaka 90, quaglierella 18, diego 25, felipe melo 25, zarate 20...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Eder verrebbe a fare il titolare nel tridente, Acquafresca il vice - Floccari, uno non esclude l'altro.

Col Genoa poi, tutto è possibile...

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: gunners il 15 Lug 2010, 14:41
conosco benissimo boateng , l'ho visto giocare non 2/3 volte ma 10/15 volte , ripeto il concetto e lo dico prima che sia ufficiale il suo passaggio alla LAZIO , è il classico giocatore africano , tanta forza fisica ma cervello non fino , inteso come intelligenza calcistica , a me non piace un calciatore con quelle caratteristiche .

ti quoto, lo avevo già detto anche nel topic lucchettato, oltretutto il fatto che abbia già cambiato molte squadre (Herta, Tottenham,Borussia,Portsmouth in 4 anni!) conferma i problemi caratteriali e disciplinari di cui ho detto.
I mezzi li ha, la testa meno, per me non ne vale la pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no ve prego non mi piace per niente, uno di quelli che ti chiedi ma come fa a segna

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 14:59
Eder verrebbe a fare il titolare nel tridente, Acquafresca il vice - Floccari, uno non esclude l'altro.

je damo mezzo foggia, du magazzinieri, na spolverata de ledesma e du spicchi d'aglio per il sapore e prendiamo Boateng e Acquafresh ;)

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2010, 14:59

si ma Acquafresca non verrebbe mai a fare la panca, e come titolare molto meglio Floccari.imho.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Acquafresca mi fa venire dei dubbi, a Cagliari per due anni ha fatto benissimo e segnava tanto, poi quest'anno prima a Bergamo e poi a Genova solo 3 goal. Di certo non sarebbe una riserva, so che lui vuole giocare per affermarsi e per questo il Genoa lo diede in prestito all'Atalanta, ci può stare nel tridente e anche lui è un classe '87 però l'ho detto: sarà quello dei due anni a Cagliari o quello dell'ultima stagione?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Non credo che uno sia l'alternativa all'altro. Reja vorrebbe un giocatore di raccordo ed un'alternativa a Floccari.
Acquafresca "il raccordo" lo farebbe al massimo in macchina , la mattina, pe' annasse a allenà. Sarebbe pertanto il sostituto di Sergio. A me non piace per niente, spero che non venga.

est1900

Visitatore
come titolare molto meglio Floccari.imho.
Concordo.
Certo, sarebbe un'alternativa di lusso ma preferirei investire prima su altro: centrocampo e Eder.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2010, 14:59
rigurdo hernanes... se e' cosi' fenomeno come dite mi spiegate perche' nessuna grandissima squadra offre 15-16 milioni per lui?

secodno me perchè quest'anno ha un pò deluso. l'anno scorso lo volevano tutti...

Kaka è un paragone un pò azzardato (ha vinto un pallone d'oro), Quagliarella è un attaccante e costano sempre di più (in più è comunitario), Diego era il pezzo forte del mercato dell'anno scorso, Felipe melo (giurerei che se la juve potesse tornerebbe indietro e li darebbe al san paolo quei soldi), zarate l'abbiamo pagato 20 una volta provato in campo (nessuno l'avrebbe mai pagato 20mn due estati fa).

secondo me 15mn per un regista che non ha mai provato a giocare in europa e che deve ancora dimostrare tutto sono una cifra bella grossa (a proposito kaka il milan lo pagò 8mn).

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Lug 2010, 15:01
no ve prego non mi piace per niente, uno di quelli che ti chiedi ma come fa a segna
mi chiedev e mi chiedo ancora la stessa cosa di gilardino in rapporto goal fatti / pippaggine

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 15 Lug 2010, 15:03
Non credo che uno sia l'alternativa all'altro. Reja vorrebbe un giocatore di raccordo ed un'alternativa a Floccari.
Acquafresca "il raccordo" lo farebbe al massimo in macchina , la mattina, pe' annasse a allenà. Sarebbe pertanto il sostituto di Sergio. A me non piace per niente, spero che non venga.

si però economicamente non credo possano venire entrambi... Per questo ho detto che preferirei Eder ;)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gunners il 15 Lug 2010, 15:06
mi chiedev e mi chiedo ancora la stessa cosa di gilardino in rapporto goal fatti / pippaggine

Gilardino è uno di quei giocatori che definire "sopravvalutati" è poco.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2010, 14:59

E' stato detto mille volte, Hernanes ha avuto parecchi offerte,ma la società brasiliana a differenza delle altre volte vuole guadagnarci o per lo meno voleva, chiedeva più di 25 milioni, molte società si sono fatte sotto come il barcelona il real madrid, ma la cifra era considerata troppo alta, poi però così facendo ti ritrovi con il cerino in mano, mettici che lui vuole giocare o in Italia o Spagna, hanno dovuto rifiutare 18 milioni da una squadra turca, io penso che una cifra del genere non la offri se il giocatore è una pippa.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Lug 2010, 15:03
Acquafresca mi fa venire dei dubbi, a Cagliari per due anni ha fatto benissimo e segnava tanto, poi quest'anno prima a Bergamo e poi a Genova solo 3 goal. Di certo non sarebbe una riserva, so che lui vuole giocare per affermarsi e per questo il Genoa lo diede in prestito all'Atalanta, ci può stare nel tridente e anche lui è un classe '87 però l'ho detto: sarà quello dei due anni a Cagliari o quello dell'ultima stagione?

Per Acquafresca vale lo stesso e identico discorso fatto 12 mesi fa: a prescindere dalle sue qualità tecniche su di lui pende sempre un diritto di riscatto in favore dell'Inter da esercitare a giugno 2012.
A che ci serve prendere un giocatore a queste condizini? Tanto vale investire su qualcuno che abbia possibilità di essere confermato...

Discussione precedente - Discussione successiva