Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Aquila Romana il 23 Ago 2012, 14:38
Non sparirà mai e ce se compra a tutti quanti..

Tare: " Lazio.net non e' un nostro obiettivo".

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: gregor il 23 Ago 2012, 14:42
stanotte me sento che qualcosa si muoverà  :beer:

domani,sarà un bel risveglio   :beer:
basta un po di guttalax :)

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: amor_marde il 23 Ago 2012, 14:40
e con questa hai ampiamente dimostrato che della TUA gloriosa società conosci solo i colori sociali, il nome del presidente, ed il link di un form di tifosi

la MIA gloriosa società è diversa, ha una storia
Mi ci sgolo e la seguo da appena 35 anni, da quando molto piccolo mi porto allo stadio mio zio
Ho visto appena 500 partite dal vivo e non so quante in tv, ho fatto file all'alba per prendere i biglietti quando era difficile farlo, ho versato tante lacrime quando nell'80 ci mandarono i giustamente in b e ne ho versate altre volte per dolori o per grandi gioie come lo scudetto
Ho sostenuto grandi giocaotri come giordano,nesta ecc e pippe scandalose come della martira, vinazzani, per non citare alcunindei giorni nostri
Ho detestato chinaglia presidente, ho ammirato e sono poi rimasto deluso da Cragnotti
Ma per farmi veramente andare il sangue al cervello c'e' voluto un tipo che per 4 anni ho anche giustificato con chi lo insultava alo stadio
A parte questo magari so poco come dici tu

BASTA!!!
ULTIMO AVVERTIMENTO!!!

Lazio.net Staff

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 14:39
E' il modello "estate 2012", bisogna adeguarsi alle mode come il viola per i capi femminili, l'aperol spritz o il pulcino pio. Due anni fa spigneva il Genoa, ai tempi di Corini e Barone, il Torino. Il rioma, invece, è come il cocomero, da giugno a agosto è bono tutti gli anni.

:rotfl2: :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2012, 09:53
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2192276/Lazio-want-Manchester-Citys-Kolo-Toure.html?ito=feeds-newsxml

magari alla fine non lo prenderemo, ma secondo me la trattativa esiste e tare sta bluffando...boh

Il Daily Mail ha meno credibilità di corsporc tuttosport uniti.
Poi, magari mi sbaglio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Su un sito ho letto di sanchez mino del boca, magari fosse vero davvero, questo oggi e' compatibile con i canoni lotitiani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 14:39
E' il modello "estate 2012", bisogna adeguarsi alle mode come il viola per i capi femminili, l'aperol spritz o il pulcino pio. Due anni fa spigneva il Genoa, ai tempi di Corini e Barone, il Torino. Il rioma, invece, è come il cocomero, da giugno a agosto è bono tutti gli anni.
io pero' in questa cosa non ci trovo nulla di male.... è normale che ogni tanto qualche squadra tenti qualche soluzione nuova cercando di rinnovarsi oppure apra un piccolo ciclo avendo fatto buone scelte di mercato.... e che   piaccia questo a qualcuno non mi sembra ne strano (non sto parlando della roma eh..) ne tantomeno criticabile.
Personalmente penso che il famoso "progetto" di cui spesso ci riempiamo la bocca viene considerato tale quando le cose vanno bene, ma alla fine, nel calcio, lo hanno tutti e nessuno, ognuno ha il proprio.. qualcuno quello di puntare sui giovani sconosciuti, qualcun altro quello di puntare sull'esperienza..... quando poi si rivela buono tutti parlano di quello... ma alla fine quello che conta è creare una buona squadra.. a volte ci si riesce altre no...... ma cosa c'è di strano nel dire che qualche anno fa il genoa aveva fatto delle ottime scelte di mercato?... o la fiorentina o chiunque altro?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 14:34
Ma quella su Zauri era solo una battuta dell'ineffabile duo volere&volare.
Non diceva sul serio.

Comicità sbellicosa a parte, avviserei tutti quelli che continuano a ripeterlo che, Zauri, ammesso rimanga, non verrà utilizzato: è uno di quelli per cui lo yesman ha detto "no".

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:00
ci stiamo lamentando tutti di questo mercato

probabilmente non ti impegni abbastanza, secondo i canoni di kiraly

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:00
Personalmente ringrazio chi voglio.
E per ringraziare non utilizzo insulti o epiteti volgari che ammorbano il Forum nè contribuiscono a far ingrossare le pal.le già notevoli di Gianluko.

Poi che qualcuno dice ''va tutto bene'' o, se preferisci ''va tutto bene madamalamarchesa'' te lo sei sognato, già che ci stiamo lamentando tutti di questo mercato.

Un periodaccio cò stì mercati...

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ritornando in tema di presunte trattative, adesso è uscito fuori che per rolando l'offerta è di 5 più 5 l'anno prossimo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: poiuytr il 23 Ago 2012, 15:15
ritornando in tema di presunte trattative, adesso è uscito fuori che per rolando l'offerta è di 5 più 5 l'anno prossimo
ma in tutto ciò sto Rolando è bravo bravo?o so i prezzi del Porto esagerati come sempre?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 15:17
ma in tutto ciò sto Rolando è bravo bravo?o so i prezzi del Porto esagerati come sempre?

tutte e due le cose, il porto chiede 14, quindi non ci sono le condizioni secondo me

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: kiraly il 23 Ago 2012, 14:53
Su un sito ho letto di sanchez mino del boca, magari fosse vero davvero, questo oggi e' compatibile con i canoni lotitiani

Juan Sánchez Miño, classe 90 del Boca.
Esterno di fascia sinistra.
Nasce esterno alto, ma nel Boca ha fatto anche il terzino ed i centrale di centrocampo.
Giocatore molto duttile e dinamico, ottimo piede sinistro.
Secondo me è appunto molto duttile, ma non eccelle in nessun ruolo, problema diffuso per questo tipo di calciatori.
Discreto talento, secondo me non è da Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
un ot scusate, ma Angelo Grecucci del city è il nostro ex giocatore?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Mah, non mi fa impazzire onestamente.
Per carità, magari venisse, rispetto ai nostri (Dias escluso) è più forte.
Lo vendono a 12 pare, e pare pure che la Lazio abbia offerto 10.
Io preferisco Kolo Tourè, ma tra Xandao, Granqvist, e Rolando prendo l'ultimo senza dubbio.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2012, 15:24
un ot scusate, ma Angelo Grecucci del city è il nostro ex giocatore?

yes sir

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma in tutto ciò sto Rolando è bravo bravo?

questo può dirlo solo Di Giovanbattista.  (per esperti)

Discussione precedente - Discussione successiva