Dove finirà la Lazio a fine campionato?

Aperto da Svennis, 19 Ago 2012, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Che posizione avremo alla fine del campionato

Prima
Nelle prime tre
Tra la quarta e la sesta posizione
Tra la settima e la decima
Oltre la decima
Lotterà per salvarsi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 15:16
quindi, prendendo gli attaccanti di una squadra e sommandone i goal della stagione precedente, si riesce a capire il valore di un reparto? davvero lo pensi?

te prego, dimmi che non sei così tonto... voglio sperare che tu sia solo a corto di argomenti

Assolutamente no, perchè poi è sempre il campo a dover parlare, però è un parametro. Quale è il tuo per poter affermare che il loro attacco non è superiore al nostro?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2012, 15:19
Assolutamente no, perchè poi è sempre il campo a dover parlare, però è un parametro. Quale è il tuo per poter affermare che il loro attacco non è superiore al nostro?

io lascio la cabala nel cassetto e aspetto il verdetto del campo. ma se vogliamo ragionare sulla teoria, beh, non c'è nessun reparto della rioma che scambierei con l'omologo della Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2012, 15:08
Qualcuno può smentire i numeri? Al di la di risatine, aspetto fiducioso l'intrervento degli espertoni.

Ma quindi non scherzavi? Stavi dicendo sul serio?   :)

Allora dopo che abbiamo preso Protti (25 gol) avevamo l'attacco più prolifico..

Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2012, 15:12
Sei tu fenomenale, visto che dimostri per l'ennesima volta di avere gravi problemi di compresnione della lingua italiana... Eppure mi sembrava di essere stato piuttosto chiaro.

Guarda, oramai ti capisco pure quando non scrivi..   :)

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:22
Ma quindi non scherzavi? Stavi dicendo sul serio?   :)

Allora dopo che abbiamo preso Protti (25 gol) avevamo l'attacco più prolifico..

Guarda, oramai ti capisco pure quando non scrivi..   :)

Sto sempre aspettando la tua illuminazione tecnica, Robilè....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2012, 15:35
Sto sempre aspettando la tua illuminazione tecnica, Robilè....

non sono un tecnico, ma con Protti credo di averti risposto abbondantemente.

ripeto, pensavo scherzassi, amico mio..   :(

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 15:22
io lascio la cabala nel cassetto e aspetto il verdetto del campo. ma se vogliamo ragionare sulla teoria, beh, non c'è nessun reparto della rioma che scambierei con l'omologo della Lazio

I gol fatti dai vari attaccanti non sono teoria, ma numeri.
Poi ognuno i numeri li vede come vuole, può anche pensare che 3 valga più di 4, l'importante però è che lo faccia passare per una sua opinione, e non per una legge matematica, perchè le leggi matematiche presuppongono dimostrazioni pratiche e non filosofiche....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:37
non sono un tecnico, ma con Protti credo di averti risposto abbondantemente.

ripeto, pensavo scherzassi, amico mio..   :(

Puoi fare di meglio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2012, 15:39
Poi ognuno i numeri li vede come vuole, può anche pensare che 3 valga più di 4

anche tu sei libero di vederla come vuoi, ma per l'ultima volta ti faccio notare che tu non stai confrontando il 3 con il 4, ma le pere con le mele.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Poi ognuno i numeri li vede come vuole, può anche pensare che 3 valga più di 4, l'importante però è che lo faccia passare per una sua opinione, e non per una legge matematica, perchè le leggi matematiche presuppongono dimostrazioni pratiche e non filosofiche....
dipende se vinci segnando 3 gol in un 3 a 2 o se perdi segnando 4 gol in un 5-4  :p

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

il calcio non è matematica. se due giocatori hanno segnato lo stesso numero di goal non significa che l'uno valga l'altro o che incidano allo stesso modo nelle partite.

la tua legge matematica trascura gli assist, il movimento senza palla, le sponde, il carisma, i corner guadagnati, i dribbling, il tempismo, l'intelligenza tattica e mille altre cose che incidono sull'andamento di una partita.

Prendi un Rooney o un Klose, il loro contributo va ben oltre al numero dei goal segnati, cosa che non si può dire per un destro o un bojan qualsiasi

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

CHE PALLEEEEEEEEEEE  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: silvia84 il 23 Ago 2012, 15:45
dipende se vinci segnando 3 gol in un 3 a 2 o se perdi segnando 4 gol in un 5-4  :p

mi hai ricordato che i gol di Bojan mi pare siano stati decisivi solo in una occasione, credo a Novara.

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 15:41
anche tu sei libero di vederla come vuoi, ma per l'ultima volta ti faccio notare che tu non stai confrontando il 3 con il 4, ma le pere con le mele.

Non ho parlato di pere e mele, ma di numeri e gol fatti dai rispettivi attaccanti, numeri che puoi rigirarteli come vuoi, ma quelli rimangono...

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 15:46
il calcio non è matematica. se due giocatori hanno segnato lo stesso numero di goal non significa che l'uno valga l'altro o che incidano allo stesso modo nelle partite.

la tua legge matematica trascura gli assist, il movimento senza palla, le sponde, il carisma, i corner guadagnati, i dribbling, il tempismo, l'intelligenza tattica e mille altre cose che incidono sull'andamento di una partita.

Prendi un Rooney o un Klose, il loro contributo va ben oltre al numero dei goal segnati, cosa che non si può dire per un destro o un bojan qualsiasi

Ma neanche la tua è matematica,l'unica differenza è che la vuoi spacciare per tale... E in matematica contano i numeri, altrimenti diventano opinioni che presuppongono un "secondo me" iniziale, e si evitano le risatine basate sul nulla....
Ti ricordo che stiamo confrontando i nostri 5 attaccanti con altri 5, 3 dei quali sono nel giro delle rispettive nazionali... Per quanto mi faccia schifo ammetterlo, non stiamo parlando degli attaccanti dell'Albinoleffe...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: richard il 23 Ago 2012, 15:16
quindi, prendendo gli attaccanti di una squadra e sommandone i goal della stagione precedente, si riesce a capire il valore di un reparto? davvero lo pensi?

te prego, dimmi che non sei così tonto... voglio sperare che tu sia solo a corto di argomenti

Come scrissi io lo scorso anno, nella discussione Klose-Cissè, è come affermare che un attacco Ibra, Cavani, Di Natale, Milito metterebbe a segno 100 gol in una stagione.
Qualcuno era un po' indeciso sulla questione...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Sercio69 il 23 Ago 2012, 15:54
Ma neanche la tua è matematica,l'unica differenza è che la vuoi spacciare per tale... E in matematica contano i numeri, altrimenti si dice "secondo me"....
Ti ricordo che stiamo confrontando i nostri 5 attaccanti con altri 5, 3 dei quali sono nel giro delle rispettive nazionali... Per quanto mi faccia schifo ammetterlo, non stiamo parlando degli attaccanti dell'Albinoleffe...

certo che la mia non è matematica, ti ho appena detto che non si può usare la matematica per decidere chi ha la rosa migliore, e mi sembra pure ovvio...

mettiti il cuore in pace, la Lazio è più forte pure quest'anno

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Scusami Sercio, visto che ami i numeri, quali sarebbero i 3 attaccanti delle merde nel giro delle nazionali?

Giuro che se mi citi Bojan non ti rispondo più...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 23 Ago 2012, 16:02
Come scrissi io lo scorso anno, nella discussione Klose-Cissè, è come affermare che un attacco Ibra, Cavani, Di Natale, Milito metterebbe a segno 100 gol in una stagione.
Qualcuno era un po' indeciso sulla questione...

Buffon non ha mai segnato un gol, al contrario di Rampulla.
Quindi è una pippa.

Questa è matematica, Iker. Stacce.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Destro ha fatto ben mezza presenza in nazionale. è nel giro (giro tondo). Osvaldo nel 1928 lo ha chiamato il ct dell'Argentina. è nel giro pure lui. Bojan è il cugino de Messi, e quindi è nel giro (de quale nazionale non si sa, ma è nel giro). Titti fa fare giro giro tondo a Chanel nel parchetto di Coverciano, Borriello nota punta di diamante della Nazionale tedesca, Lamela è caduta dal ramo.
So ben più di 3. Siamo nella cacca.

Discussione precedente - Discussione successiva