Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: vinz85 il 23 Ago 2012, 16:50
Patetici.

Non trovo un altro aggettivo per definire sia che deve dire che va tutto male a prescindere, sia chi sembra tifoso di Lotito più che della Lazio.

quindi uno solo non è patetico e si chiama vinz85.

stiamo messi maluccio..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 16:58
quindi uno solo non è patetico e si chiama vinz85.

stiamo messi maluccio..
Anche se usa dei termini forti non ha tutti i torti , la discussione è diventata quasi surreale anche perchè oltre quello che scrivono gli informatori di cose da discutere sul mercato ce ne sono poche

skizzo87

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 16:56
Breno era il prototipo del Top Player.
Purtroppo per vari motivi non lo è mai diventato.
Le potenzialità ci sono tutte, ma diciamo che ora Breno ha altro a cui pensare.
In Brasile mi aveva impressionato più di Miranda e Thiago Silva.

Ho sentito telefonicamente il mio amico cazz....informatore :) :
Dice che Toure e Aogo a lui non risultano, cosi come Berbatov.
Sull'ivoriano dice che è stato il City a proporlo alla Lazio.
I Citizens sembra debbano versare 400 mila euro alla Lazio per Marin per la valorizzazione.

Berbatov dice che la Lazio lo ha sondato a maggio poi in Italia contatti con la Juve e ultimamente con la Fiorentina, ma a suo dire la trattativa è saltata.
Prima su Whats'Up mi ha scritto "e se fosse Dedè?" ora mi ha detto che a Tare il giocatore piace molto e che per 10 milioni parte.
Guadagna 700 mila euro, si può anche fare.

Su Rolando dice che è vera l'offerta di 10 milioni e che pare il Porto stia cedendo.
Col giocatore dice non dovrebbero esserci troppi problemi per l'accordo.

Mi ha ribadito come la Lazio abbia imbastito queste trattative nelle ultime ore, fino a Domenica a suo dire calma piattissima.

Dice che Agostini è una ca22ata, che Foggia andrà via last minute (Pescara o Torino) mentre Floccari resterà al 100%.
Come terzino sinistro la Lazio segue Marchese del Catania, Ziegler (nonostante Tare), Kadlec del Bayer Leverkusen.
Dice però che l'obiettivo numero uno sarebbe Diego Contento.

Saranno un sacco di cazzate ma per scrivere sto post ho registrato la chiamata e l'ho risentita passo passo, quindi apprezzate lo sforzo e non ve la prendete con me.
Tra l'altro non mi risponde MAI, dice che era in pausa gelato, vi saluta e anche se tifa Parma dice Forza Lazio (non se se sinceramente)...

Vedremo chi ha ragione...JSV, Paladino o nessuno :)

Comunque grazie JSV... :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 16:50
A gennaio serviva e infatti ne sono arrivati due. Uno è andato bene e uno no.

LazioStyleRadio 100.7. Tutto il resto è raglio.
ecco diciamo che hai ragione e secondo me sarà un protagonista del prossimo campionato, diciamo anche che è arrivato all'ultimo secondo proprio come alternativa dell'alternativa dell'alternativa è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: skizzo87 il 23 Ago 2012, 17:02
Vedremo chi ha ragione...JSV, Paladino o nessuno :)

Comunque grazie JSV... :)

spero vivamente abbia ragione Paladino68 :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Diego Contento a me piace moltissimo mi è sempre sembrato molto bravo quando l'ho visto...su Dede dicono tutti che è forte e lo disse mi pare anche Sabatino Durante di cui mi fido moltissimo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 17:04
spero vivamente abbia ragione Paladino68 :since

Beh ma pure se avessi ragione tu, Rolando+Contento, mammagari perdinci!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 23 Ago 2012, 16:56

grazie del contributo JSV, soprattutto su Breno.

per quanto riguarda il tuo informatore.... a occhio a noi ci servirebbe come il pane uno che si chiama Contento.   :)

Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2012, 17:00
Anche se usa dei termini forti non ha tutti i torti , la discussione è diventata quasi surreale anche perchè oltre quello che scrivono gli informatori di cose da discutere sul mercato ce ne sono poche

è per i termini utilizzati che ho risposto in maniera sarcastica.
in realtà i difensori di Lotito conoscono bene gli errori che fa, così come i detrattori riconoscono (magari intimamente) le cose buone proposte, ma quando c'è una polemica si è tutti un pò più tranchant...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto, dato che qui ormai si posta di tutto, fatemi anche festeggiare il mio intervento numero 2000 su Lazio.net! :D    :cake: :party: :win: :oda: :win2:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Dodò è già arrivato. Aspettiamo pure Dedè

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Via Foggia e Zauri. (e risolvere vicende Matu e Sculli)

e sto!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Ago 2012, 17:06
Intanto, dato che qui ormai si posta di tutto, fatemi anche festeggiare il mio intervento numero 2000 su Lazio.net! :D    :cake: :party: :win: :oda: :win2:

sei OT. Che ne pensi di Contento?

:)

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: robylele il 23 Ago 2012, 16:57
al ragazzo conviene giocare e pure bene se vuole un contratto migliore con un altro club.

e non è in rotta con la società: per la Lazio vale 800, il suo procuratore vuole 1000, non c'è altro.
Perchè creare casi che non ci sono? Confido poi nell'alta professionalità di Modibo che, essendo sotto contratto e pagato puntualmente, non può essere senza stimoli.

Che poi gli stessi che dicono che Diaki non si impegnerà l'ultimo anno di contratto,sono gli stessi che rimproverano Lotito per non aver fatto giocare Pandev nelle stesse condizioni.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
siamo al 23 agosto, le trattative per giocatori di quel calibro di solito durano settimane e settimane, figuriamoci con lot.ito. perché illuderci chiamando in causa amici di amici che conoscono altri amici che conoscono amici? magari questi c'avranno pure contatti ben inseriti nella Lazio, ma io mi fido di piu' del mio intuito (o delle mie certezze, che dir si voglia)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Scusate l'ignoranza......... non mi fate fare la ricerca su google ........ ma chi è dede?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Domanda, ma il salary è una coppa o un cappello?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giacomo il 23 Ago 2012, 17:13
siamo al 23 agosto, le trattative per giocatori di quel calibro di solito durano settimane e settimane, figuriamoci con lot.ito. perché illuderci chiamando in causa amici di amici che conoscono altri amici che conoscono amici? magari questi c'avranno pure contatti ben inseriti nella Lazio, ma io mi fido di piu' del mio intuito (o delle mie certezze, che dir si voglia)

anch'io mi fido più del tuo intuito. Pendo dalle tue labbra.   :)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: zaradona il 23 Ago 2012, 17:16
Il fratello di Dodo. Figli di didi.

Domanda, ma il salary è una coppa o un cappello?

anche tu hai letto l'articolo su Malouda?
"salary cup" ahahaha

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 17:15
Scusate l'ignoranza......... non mi fate fare la ricerca su google ........ ma chi è dede?

Riprovo

Altrimenti proverò con google.....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: tommasino il 23 Ago 2012, 17:15
Anderson Vital da Silva detto Dedè. Secondo molti in prospettiva è il miglior centrale brasiliano, tanto che il Vasco De Gama pensa di venderlo tra uno o due anni, quando avrà raggiunto il massimo della quotazione. Il ragazzo è del 1988.

Discussione precedente - Discussione successiva