mura 05 - Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Ago 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
fine primo tempo, molto deludente da punto di vista del gioco...

Cavanda non puo' essere titolare

nessuno da rimarcare, tranne il lampo nel buio del gol di Hernanes.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sembra il cavanda che marcò krasic, s'è impaurito della velocità dell'avversario e lo aspetta molto dietro con la speranza di non essere passato in velocità. Per fortuna il murese non è krasic.
Ci serve un terzino sinistro.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
cavanda deve andare a giocare rega non è pronto proprio, speriamo di giocare con Lulic terzino domenica

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.626
Sono inca.zzato nero , non possono non giocare cosi , ci stanno mettendo l'impegno di una partita amichevole del giovedi invece giochiamo in Europa .
Ledesma e Mauri i più irritanti , il primo è rientrato nella fase verticalizzare pure se non c'è nessuno mentre l'altro sta giocando con una supponenza che in confronto C.Ronaldo sembra Gattuso
Mi aspettavo le prove generali in vista dell'inizio del campionato e invece guardo questa pagliacciata .
Cavanda a sinistra non ci puo' giocare , che cacchio aspetta ancora Tare a prendere un terzino sinistro non lo sa nessuno
Stiamo giocando veramente senza il minimo agonismo , in confronto contro il Malmoe sembrava stessimo giocando il derby

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ledesma male male male... prestazione mooolto scialba da parte della Lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

e proviamole ste due punte, cacchio!!!

val68it

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma solo io ho l impressione che siamo troppo alti alcune volte, attacchiamo con tanti uomini ma gli altri dovrebbero accorciare invece niente...due tre verticalizzazioni che nel campionato italiano sarebbero state davvero brutte da subire..
se Mauri deve giocare così e non rientrare mai allora davvero proviamo Maurito lì

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
l'unica cosa  positiva fino adesso e' che  Tare ha detto che stano per annuncia' l'acquisto del centrale...pemme' e' quello della dinamo zagabria...non lo conosco..speramo bene nel caso !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: ernestocalisti il 23 Ago 2012, 21:49
questo si vede benissimo..tra l'altro solo rumori di campo e tifo, spettacolare. :since

edit

:up:

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho visto si e no 10 minuti ma quello che ho visto non mi è piaciuto per niente. soffriamo moltissimo e questi farebbero fatica a salvarsi in eccellenza...speriamo che sia solo un ritardo di condizione, ma affronare 3 competizione con sta difesa è impensabile....

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: PARISsn il 23 Ago 2012, 21:51
l'unica cosa  positiva fino adesso e' che  Tare ha detto che stano per annuncia' l'acquisto del centrale...pemme' e' quello della dinamo zagabria...non lo conosco..speramo bene nel caso !!

quando l'ha detto?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Questa squadra DEVE giocare con due punte !!!!!
Spero che Petkovic la finisca con queste fisse di giocare con una sola punta (Klose non può giocare da solo) e di far giocare Hernanes sulla mediana, in quanto il brasiliano DEVE giocare sulla trequarti, più vicino alla porta dove è letale per assist e conclusioni.
In breve.....4-3-1-2 !!!!

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
-Cavanda non se po vede.
-Ledesma con l'idea di gioco (o presunta tale di Petko) non c'entra niente. solo un'infinità di lanci regolarmente sbagliati
-Klose abbandonato a se stesso

A quasi due mesi dall'arrivo del mister,ancora non si vede NIENTE di quello che lui dice voglia trasmettere alla squadra.
Finchè s'è scherzato s'è scherzato,questa è una competizione ufficiale e non accetto di vedere la mia squadra buttalla in caciara a 3 giorni dall'inizio dei giochi!

Dateve na svegliata tutti! Società, Mister e Giocatori!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Discussione precedente - Discussione successiva