mura 05 - Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Ago 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ernestocalisti il 23 Ago 2012, 21:52
quando l'ha detto?

Prima della partita ai microfoni di mediaset premium....................mo ce stò a crede pure io!!!!!!!!!!!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
di natura sono ottimista, aspetterò di consueto tot partite per giudicare ma..

quello che vedo stasera non mi piace per niente

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: ralphmalph il 23 Ago 2012, 21:53
prima della partita
Citazione di: eandiamo il 23 Ago 2012, 21:53
Nel pre-partita

grazie..
così avrà un senso anche il topic del calciomercato.. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ah, cavanda purtroppo non è pronto. Serve un terzino dx, ho un'idea serba economicissima

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Grazie a tutti per lo streaming! Grandi! :-) :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: A.Voronin il 23 Ago 2012, 21:55
Ah, cavanda purtroppo non è pronto. Serve un terzino dx, ho un'idea serba economicissima

Per me serve un terzino sinistro...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Daje coi link, domani so caµµi vs, mi sa che domenica sera sul forum saremo in pochi :)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
io voglio maurito in campo che glie la spara dentro a giro

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: carib il 23 Ago 2012, 21:55
Postando i link danneggiate Lazionet
chiedo perdono, non ne ero al corrente.

scusatemi

Contenuto sponsorizzato

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Cirrus Minor il 23 Ago 2012, 21:54
Prima della partita ai microfoni di mediaset premium....................mo ce stò a crede pure io!!!!!!!!!!!!!
finché non vedo non credo, questi sono capaci (e l'hanno già fatto) di dire una caz.zata di tale portata salvo poi fare una figura di merd@ epica

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Sempre bello segnare ai bianconeri....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Tib90 il 23 Ago 2012, 21:55
Per me serve un terzino sinistro...

solo?? pensa che se pija la cacarella a dias o biava  nell'intervallo entra scaloni a fa' il centrale... 8)

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Lazio nella prima mezz'ora un pò lenta quasi che si muovesse a scatti... ah no era il link streaming che non funzionava... :) .
Scherzi a parte negli ultimi 15 minuti del primo tempo ho visto una discreta Lazio che cerca di controllare la partita e se possibile chiuderla, mi ha fatto un ottima impressione Candreva.
Curioso ad un certo punto con palla nella trequarti del Mura un accenno di pressing di Klose e  quando la palla è andata sulla nostra fascia destra con il terzino del Mura liberissimo si è girato verso Mauri (che stava 20 metri indietro) ed allargando le braccia gli ha detto " dove cazzen essere tu andaten...."  :), insomma gli schemi del mister devono essere ancora digeriti da qualcuno.
Vediamo che succede nella ripresa, comunque il Mura proprio scarso non mi sembra.

Jivaro

*
Lazionetter
* 114

mauri e candreva così troppo defilati. i 4 davanti scambiano quasi sempre in orizzontale a parte qualche idea di triangolazione e ricerca della profondità mal riuscita. ledesma impreciso. klose servito solo con lanci da dietro o dalla trequarti per vie centrali. poco movimento nessuna sovrapposizione. cavanda aggirato e saltato più di una volta in maniera clamorosa. comunque lenti. credo che la velocità della squadra, soprattutto a livello di idee e creatività, purtroppo è questa. 

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: sottoalsette il 23 Ago 2012, 21:58
Lazio nella prima mezz'ora un pò lenta quasi che si muovesse a scatti... ah no era il link streaming che non funzionava... :) .
Scherzi a parte negli ultimi 15 minuti del primo tempo ho visto una discreta Lazio che cerca di controllare la partita e se possibile chiuderla, mi ha fatto un ottima impressione Candreva.
Curioso ad un certo punto con palla nella trequarti del Mura un accenno di pressing di Klose e  quando la palla è andata sulla nostra fascia destra con il terzino del Mura liberissimo si è girato verso Mauri (che stava 20 metri indietro) ed allargando le braccia gli ha detto " dove cazzen essere tu andaten...."  :), insomma gli schemi del mister devono essere ancora digeriti da qualcuno.
Vediamo che succede nella ripresa, comunque il Mura proprio scarso non mi sembra.

Mauri e Ledesma nell'idea di gioco di Petkovi SECONDO ME non c'entrano una beata MAZZA

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
brutta partita, cavanda a sn non puo' giocare ,in diffcolta anche co sti ragazzotti, klose abbandonato a se se stesso ha bisogno urgentemente di qualcuno vicino cui dialogare, ledesma lancia continuamente nel nulla (credo su indicazione di petko) visto che li su klose sta solo soletto.
Buona nota onazi che sembra veramente pronto. gioco lentissimo e prevedibile solo la perla di hernanes degna di nota!

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: ralphmalph il 23 Ago 2012, 21:37
chi ha avuto il mio link deve scaricare sopcast e inserire il link nella stringa di sopcast. la partita si vede
Io non posso più inviare messaggi privati per la prossima ora  :=))
io ho smesso di chiedere per farvi vedere la partita, ma ora che siamo in pausa ...
a me soap dice che il canale è off-line.  :(

Discussione precedente - Discussione successiva