mura 05 - Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 23 Ago 2012, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

- Zarate resta
- Onazi ci piace tanto
- Cavanda non è pronto. serve un terzino

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Bene per il risultato, per il gioco pazienza.

Speriamo che quest'anno avremo meno infortuni.

habana

*
Lazionetter
* 990
Meglio vincere avanti piano anche se l'avversario era modesto l'importante era vincere,per convincere ci sarà tempo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: Chuppy il 23 Ago 2012, 22:48
Cavanda e' disarmante

Fu mandato in prestito al Torino in serie B e non giocò una partita da titolare...
Un motivo ci sarà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.410
Spero che tare quando dice che stiamo prendendo un centrale e poi siamo a posto, sappia cosa sta facendo.
oltre a bruciare il ragazzo mettendolo. fuori ruolo, rischiamo forte a Bergamo, se ci andiamo così. da quella parte ci ammazzano.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
quello che fa onazi lo faccio pure io co la sedia a rotelle, giocatore buono per la panchina ma a noi ci serve un titolare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: nonnullo il 23 Ago 2012, 22:52
zarate (abbassa quel colletto per cortesia)

Volevo dire la stessa cosa anche io

Lo stesso vale per Hernanes

Umiltè

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 23 Ago 2012, 22:51
Non mi piace come stiamo in campo , c'è un buco enorme tra i reparti , per me una squadra di livello degno ce ne fa 3.

Quanto ancora dobbiamo soffrire prima che qualcuno ci compra un terzino sinistro ?

(che gol hernanes!)
è la mia stessa idea, ho visto che con una verticalizzazione diventano molto pericolosi non si può lasciare spesso l uno vs uno a squadre di serie A...spero che ci sia maggiore equilibrio, cioè sembrava davvero un 4-1-5 alcune volte non è possibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Le statistiche di fine partita dicevano per noi 2 tiri nello specchio e 8 fuori. Aggiustare un po' la mira farebbe bene

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: gesulio il 23 Ago 2012, 22:53
Cavanda a sinistra non può giocare.
Spero che tare quando dice che stiamo prendendo un centrale e poi siamo a posto, sappia cosa sta facendo.
oltre a bruciare il ragazzo mettendolo. fuori ruolo, rischiamo forte a Bergamo, se ci andiamo così. da quella parte ci ammazzano.

ma che ce sta schelotto da quella parte? Oddiomamma!!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
dalla partita è emerso chiaramente che servono 2 giocatori: un centrale e un terzino sx. ora speriamo che la società si svegli. Tare ha detto che annuncerà a giorni un acquisto, speriamo sia Rolando o Tourè e non sconosciuti da qualche campionato minore. detto questo forza Lazio, forza Petkovic e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Grazie a ernestocalisti per il link.  Hanno pure fatto rivedere le azioni salienti della partita. 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Il buco al centro credo fosse dovuto al fatto che Cavanda non stringesse quando il gioco era sulla destra, oltre ad un fisiologico presidio, forse eccessivo, sulle fasce.
Sta di fatto che la Lazio quest'anno è rapida, pronta nelle ripartenze e mediamente 'alta'.
La speranza è che la condizione ci supporti per tutta la stagione (con adeguato turn-over), perché in caso di crolli fisici sarà difficile battere chicchessia, per come giochiamo scoperti dietro.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
grazie a 3d_man per il link...mai visto uno streaming migliore

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
buono solo il risultato. per il resto,continuo sulla mia linea di pensiero...BOH!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Cavanda può andar bene come riserva a destra.
A sinistra serve  qualcuno che si giochi il posto con Radu.

Edit: ripeto che, secondo me, manca un po' di solidità a causa della distanza fra i reparti.
Per fare il gioco aggressivo richiesto da Petkovic è necessario che la squadra non sia mai lunga più di 40 metri altrimenti rischi grosso.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: lagazzella il 23 Ago 2012, 22:58
Sta di fatto che la Lazio quest'anno è rapida, pronta nelle ripartenze e mediamente 'alta'.
La speranza è che la condizione ci supporti per tutta la stagione (con adeguato turn-over), perché in caso di crolli fisici sarà difficile battere chicchessia, per come giochiamo scoperti dietro.

La mia stessa impressione. Abbiamo bisogno di una forma fisica smagliante che per ora c'é a tratti.
I piedi buoni ci sono.
E' ovvio che pero' é un gioco che mette la difesa spesso in difficoltà.
Mi sembra la ragione per cui Petko abbia chiesto giocatori più rapidi di Dias e Biava.

Discussione precedente - Discussione successiva