Tutto può succedere

Aperto da GuyMontag, 23 Ago 2012, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: GuyMontag il 24 Ago 2012, 14:47
quelle che citi ci sono tutte, aggiungerei così a naso, Lazio-Juventus campionato 1977-78

L'ho citata, in realtà...una manciata di giorni dopo Lazio-Boavista, altra "partita perfetta" (dicunt, io non l'ho mai vista e non so cosa darei per vederla...)

Se nessuno si offende (spero di no, perché con orgoglio - almeno io - rivendico i miei anni nella cadetteria) tra le "partite perfette" vorrei aggiungere Lazio-Pescara 1986-'87...Il Pescara di Galeone, primo in classifica, fu ridotto a brandelli dalla classe di Fabio Poli, dall'esperienza di Caso, dalla vena realizzativa di Marino, neo-bomber casalingo (tre gol in tre gare consecutive all'olimpico per il difensore campano), dalla vivacità di Mandelli in versione Paolo-Rossi-LR Vicenza...

Alex_k

Visitatore
Ricordo MagnumPI che sulla fascia scartava tre avversari come niente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 24 Ago 2012, 15:06
Lazio-Boavista, altra "partita perfetta" (dicunt, io non l'ho mai vista e non so cosa darei per vederla...)

se non vado errato in quell'incontro un certo Vincenzino D'Amico, a quell'epoca laziale sfegatato  :), prese 9,5 di media sulle pagelle dei giornali sportivi.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: cuchillo il 24 Ago 2012, 15:06
L'ho citata, in realtà...una manciata di giorni dopo Lazio-Boavista, altra "partita perfetta" (dicunt, io non l'ho mai vista e non so cosa darei per vederla...)

cretino io che non ho letto con attenzione  ;) (tipico dei VDM)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: GuyMontag il 24 Ago 2012, 14:47
quelle che citi ci sono tutte, aggiungerei così a naso, Lazio-Juventus campionato 1977-78 (che poi era la giornata dopo di quell'Atalanta-Lazio), negli occhi per sempre la bastonata di Bruno Giordano su cross di Ghedin mentre Zoff guarda incredulo, e pochi minuti dopo sempre Bruno, doppio pallonetto su Morini e su Zoff. E finisce tra gli olè del pubblico

Grande partita!
Ero in curva nord, una partita perfetta con un Bruno Giordano che per me rimane il più grande centravanti italiano.
Un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva