Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 20:13
a Bergamo, comunque, Diaki non era indipensabile, essendoci, DIias, Biava, Scaloni e Cana.

Infatti, ci sono pure Berardi e Manzini, Diakité non è indispensabile. Male male che vada può anche giocare Ledesma centrale... ma che dici ?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ago 2012, 19:31
mi auguro che la Lazio compia una valutazione giusta.
e quella giusta, l'unica, con questi chiari di luna, è trovare un modo per rinnovare a diakitè.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Diakite ha saputo farsi volete bene , un po' come Muslera.
Spero vada via il prima possibile almeno i suoi rivali non saranno bersagliati.
Stendardo gli e' superiore e Lotito avrà le sue buone ragione se non gli vuole dare un milione di euro.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sew non è convocato per la questione contratto è una bella cavolata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Leggo da tempo questo forum e nonostante di giocatori scarsi nel ruolo ne abbiamo avuti ( Siviglia,cribrai,moti,Etc tec ) osservo come mai per nessuno ci sia stato una totale critica e indifferenza come la si sta avendo per diakite',e allora se per caso ci stai leggendo; modibo cambia squadra e vai dove tifosi e società sappiano apprezzare le tue doti,e rispettino la tua persona. :asrm

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: chiaralich il 25 Ago 2012, 20:30
sew non è convocato per la questione contratto è una bella cavolata...
giusto. detto ciò contratto a un milione e vendita subito dopo. un anno fermo a 250 mila invece che un quadriennale a 700 mila euro sarebbe una cazzata enorme per ENTRAMBE le parti.

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Vabbè ma la cosa è talmente semplice..và via diakitè e arriva Ciani..oplà er gioco è fatto..

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cmq a nessuno viene l'idea che se arriva la juve a dargli 1,5 a stagione, lui la tira per le lunghe per nascondersi dietro l'alibi che Lotito non ha una lira, quando invece non può proprio pagargli quella somma all'anno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
cmq a nessuno viene l'idea che se arriva la juve a dargli 1,5 a stagione, lui la tira per le lunghe per nascondersi dietro l'alibi che Lotito non ha una lira, quando invece non può proprio pagargli quella somma all'anno?
A nessuno viene in mente che, la vicenda, al di là delle varie congetture, sia sta gestita male da chi di dovere?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FMSSL il 25 Ago 2012, 21:10
A nessuno viene in mente che, la vicenda, al di là delle varie congetture, sia sta gestita male da chi di dovere?

intanto de silvestri ha provato a fare il galletto ed è rimasto tagliato fuori.
ci ha provato perchè tutti accusano Lotito di non cacciare i soldi, e chi ha iniziato sono gli ultras che non hanno èiù benefit. quale migliore megafono, quello del luogo comune.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
ma le chiacchiere stanno a zero...portasse una squadra che gli da' almeno un milione...pagano il cartellino ..e se ne va...se poi ha un accordo sottobanco con qualcuno a qualsiasi cifra e' un altro che e' meglio perderlo che trovarlo...professionismo ok..i soldi so' soldi...ma la lazio lo ha aspettato anni..non mesi..anni e anni..e adesso per una stagione buona subito a piagne soldi..che  poi..se pijva 250 e gli offri 650 piu' bonus..stamo a parla' de un contratto triplicato !! arrivederci...ero preoccupato fino a ieri..adesso un altro centrale  l'abbiamo..siamo un po meno in emergenza senza diakite'...decidesse cosa deve fa' e non rompesse li coijoni

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
ci ha provato perchè tutti accusano Lotito di non cacciare i soldi, e chi ha iniziato sono gli ultras che non hanno èiù benefit. quale migliore megafono, quello del luogo comune.

Ricordo ce De Silvestri fu mandato via con la piena felicita dei tifosi .
Riprendendo un post sopra esposto credo che Siviglia cribrai e ci aggiungo Biava definiti pippe hanno portato la Lazio in Europa. Ne vorrei 10 di Siviglia.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: rojorosco il 25 Ago 2012, 21:24
Riprendendo un post sopra esposto credo che Siviglia cribrai e ci aggiungo Biava definiti pippe hanno portato la Lazio in Europa. Ne vorrei 10 di Siviglia.

onore a  Cribari !! uno che ha giocato co' la faccia devastata e le placche de ferro sotto...e me sa pijava quanto diakite'... 8)

V.

*
Lazionetter
* 12.186

a Lotito è stata mossa la guerra per mesi, la guerra, per aver escluso de silvestri ledesma e pandev.
di pandev si è saputo. de silvestri ha fatto il coatto e si è bruciato.
ledesma è l'unico che ha chiesto scusa.

FMSSL

Visitatore
De Silvestri? Non parlavamo di Diakite? Come ho detto prima, appunto, sono tutte congetture, analogie infondate, in questo caso... sappiamo che c'è un'anomalia, un caso, ma non possiamo esprimerci oltre, visto che sappiamo poco e niente... ma se c'è un problema, vorrà dire che qualcuno, chi di dovere, ha sbagliato...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FMSSL il 25 Ago 2012, 21:35
De Silvestri? Non parlavamo di Diakite? Come ho detto prima, appunto, sono tutte congetture, analogie infondate, in questo caso... sappiamo che c'è un'anomalia, un caso, ma non possiamo esprimerci oltre, visto che sappiamo poco e niente... ma se c'è un problema, vorrà dire che qualcuno, chi di dovere, ha sbagliato...

anomalia de che?
se  la juventus bussa con 1,5 a stagione, tu che fai? spiega, illumina.

FMSSL

Visitatore
anomalia de che?
se  la juventus bussa con 1,5 a stagione, tu che fai? spiega, illumina.
Illuminami te, visto che la Juve non ha fatto alcuna offerta, che io sappia, ma vabbè tu sarai informato meglio...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938

Che Lotito ti accontenti!   :wall:

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
a Lotito è stata mossa la guerra per mesi, la guerra, per aver escluso de silvestri ledesma e pandev.
di pandev si è saputo. de silvestri ha fatto il coatto e si è bruciato.
ledesma è l'unico che ha chiesto scusa.

Chiedere scusa,da repubblica di salo'!!!  Ragazzi cavolo in un mondo normale ,non trovi un accordo economico,la posso pensare diversamente da te oppure non ho i soldi per accontentare la tua richiesta Etc Etc ,scade il contratto giugno 2013 giochi fino a maggio ( se te lo meriti sul campo) poi ognuno per la sua strada,Nel mondo Lotito te ne vai in tribuna..... :fidej:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biancolazio, posso chiederti per favore di non introdurre venti inutili righe bianche prima del tuo post?
Grazie
EOT

Discussione precedente - Discussione successiva