Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 22:02
OT
Biancolazio, posso chiederti per favore di non introdurre venti inutili righe bianche prima del tuo post?
Grazie
EOT

Ok! ;)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
io di un giocatore che si accorda sottobanco ( ammesso sia cosi' ) non mi fido..non lo faccio giocare fino a maggio..lo mando in panca o in tribuna..se ha gia' un contratto in tasca non deve manco' pensa' a fa' bella figura..che gli frega..tanto il non attaccamento l'ha gia' dimostrando...nel caso...per cui a meno che non amputano na' gamba  a biava  o dias...non gioca...pemme' eh!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Dentro Ciani e Breno (a zero): secondo voi a Breno se arriverà quanto gli diamo di contratto?
Fuori Diaki (a zero)
Non è che andiamo in rovina.
Breno è più giovane e possiamo aspettarlo un po' come abbiamo fatto per Diaki...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2012, 22:18
io di un giocatore che si accorda sottobanco ( ammesso sia cosi' ) non mi fido..non lo faccio giocare fino a maggio..lo mando in panca o in tribuna..se ha gia' un contratto in tasca non deve manco' pensa' a fa' bella figura..che gli frega..tanto il non attaccamento l'ha gia' dimostrando...nel caso...per cui a meno che non amputano na' gamba  a biava  o dias...non gioca...pemme' eh!!
Scusa se mi permetto PARISsn,sei troppo intelligente per non capire che non si puo' sostenere l'accordo sottobanco senza averne le prove....mi sa che Diaky te sta proprio sui [...]s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma come stanno veramente le cose con Diakitè???? Possibile che ha rifiutato 700mila €+ bonus e anche le altre squadre che lo hanno richiesto?? Ma che vole fa?? Rimane o va via??' Oppure come dice Nek: "...quando dico vado invece resto...?................La società deve decidere in tempi brevi, convincerlo a fare una delle 2 cose e non stare nel limbo!!!!!

:x :x :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 22:02
OT
Biancolazio, posso chiederti per favore di non introdurre venti inutili righe bianche prima del tuo post?
Grazie
EOT

a me sembravano più inutili i post.. :)

si scherza, biancolazio..

anch'io ho una preghiera: non scomodare termini come Repubblica di Salò e regime dittatoriale quando parli della nostra dirigenza.

ti é stato già spiegato che si tratta semplicemente di accomodarsi in tribuna invece di giocare. Null'altro.

Il ragazzo spero che resti, ma se cambia procuratore é meglio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: robylele il 25 Ago 2012, 23:24
a me sembravano più inutili i post.. :)

si scherza, biancolazio..

anch'io ho una preghiera: non scomodare termini come Repubblica di Salò e regime dittatoriale quando parli della nostra dirigenza.

ti é stato già spiegato che si tratta semplicemente di accomodarsi in tribuna invece di giocare. Null'altro.

Il ragazzo spero che resti, ma se cambia procuratore é meglio.
Grande  robylele, comunque posso dire che questa dirigenza non mi piace o e' un post inutile :DD,grazie per avermi fatto capire che e' solo semplicemente accomodarsi in tribuna d'altronde se non accetta i soldi che gli offre il presidente se ne va in tribuna per sempre,e che c...o,così impara a comportarsi da suddito... ..... ..:rock:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2012, 22:41
Scusa se mi permetto PARISsn,sei troppo intelligente per non capire che non si puo' sostenere l'accordo sottobanco senza averne le prove....mi sa che Diaky te sta proprio sui [...]s

se hai letto bene, tra  parentesi ho scritto " ammesso sia cosi' " ....non mi sta' sui coglions..e' che davvero, professionismo e denaro a parte...proprio lui dovrebbe dimostrare un po piu' di attaccamento..in pratica so' 6 anni che sta alla lazio..e ha fatto una stagione buona...subito a  punta' i piedi per i soldi..l'atteggiamento mi sembra di uno che evidentemente ha avuto abboccamenti e promesse da altri..anzi forse sparando la richiesta di un milione l'ha fatto apposta sapendo che la societa' a quella cifra non puo' arrivare... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Cirrus Minor il 25 Ago 2012, 22:45
Ma come stanno veramente le cose con Diakitè???? Possibile che ha rifiutato 700mila €+ bonus e anche le altre squadre che lo hanno richiesto?? Ma che vole fa?? Rimane o va via??' Oppure come dice Nek: "...quando dico vado invece resto...?................La società deve decidere in tempi brevi, convincerlo a fare una delle 2 cose e non stare nel limbo!!!!!

:x :x :x

E la società come fa a decidere?
Se decide di venderlo lui rifiuta (vedi Genoa).
Se decide di rinnovare lo deve fare alle cifre richieste dal procuratore.
La società non può decidere nulla.
Se vuole rimanere fino alla scadenza del contratto e andarsene a parametro zero l'anno prossimo, che fai, lo inchiodi in panchina?

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Citazione di: turco il 26 Ago 2012, 00:16
E la società come fa a decidere?
Se decide di venderlo lui rifiuta (vedi Genoa).
Se decide di rinnovare lo deve fare alle cifre richieste dal procuratore.
La società non può decidere nulla.
Se vuole rimanere fino alla scadenza del contratto e andarsene a parametro zero l'anno prossimo, che fai, lo inchiodi in panchina?

Si !!!! Tanto con la panchina lunga introdotta quest'anno c'è posto pe tutti !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
anche la società fa le sue valutazioni economiche e tecniche , poi quando fa la scelta accetta il rischio di sbagliare o indovinare , se in fase di trattativa si dice o così o non si firma non c'è più spazio di manovra , 5 anni ad un milione netto sono 10 a bilancio , un giocatore a 750 per 5 anni che paghi 2,5 sono sempre 10 milioni a bilancio , la valutazione economica la puoi pareggiare facilmente , quella tecnica se vinci o perdi devi aspettare di vedere sul campo .   

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: happyeagle il 26 Ago 2012, 00:27
anche la società fa le sue valutazioni economiche e tecniche , poi quando fa la scelta accetta il rischio di sbagliare o indovinare , se in fase di trattativa si dice o così o non si firma non c'è più spazio di manovra , 5 anni ad un milione netto sono 10 a bilancio , un giocatore a 750 per 5 anni che paghi 2,5 sono sempre 10 milioni a bilancio , la valutazione economica la puoi pareggiare facilmente , quella tecnica se vinci o perdi devi aspettare di vedere sul campo .   

Se diaky non rinnova alla peggio se ne andrà il prossimo anno....ne compreremo un altro.....

Non stiamo parlando di Nesta

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma se diamo fuoco al carcere dove sta rinchiuso breno lui tenta la grande fuga e arriva in autostop a formello

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ideale sarebbe che je desse foco Diakite cosi' facciamo uno scambio alla pari.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 08:00
L'ideale sarebbe che je desse foco Diakite cosi' facciamo uno scambio alla pari.

:DD

Zibib

*
Lazionetter
* 636
se l'offerta è stata alzata a 750 K + bonus bisogna lavorare su sti benedetti bonus e poi si chiude

Esempio:
100 K in più per le presenze 35-40 complessive campionato e coppe (vorrebbe dire che è titolare)
25 K a gol
50 K Lazio in Europa league
150 k Lazio in Champions League
300 K scudetto

eddai

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Lucio fuori 3-4 mesi per infortunio alla caviglia.

Vediamo se la Juve decide di intervenire.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: genesis il 26 Ago 2012, 11:06
Lucio fuori 3-4 mesi per infortunio alla caviglia.

Vediamo se la Juve decide di intervenire.
pensato la stessa cosa

Discussione precedente - Discussione successiva