Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 10 Ago 2012, 19:42
Antilaziale non direi, caso mai antisocietaria, visto che c'è una società che in 2 sessioni di mercato non è riuscita a fare nulla di nulla. E forse è questo che si critica, e secondo me non farlo è antilaziale....

il nulla di nulla fino ad ora sono Candreva e Ederson 2 che sarebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A. poi se vogliamo dirla tutta un centravanti e un terzino servirebbero.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Secondo me fa più danni alla Lazio uno che dice che va tutto bene rispetto ad un altro che critica il mercato....

actar

*
Lazionetter
* 367
Citazione di: rio2 il 11 Ago 2012, 10:31
il nulla di nulla fino ad ora sono Candreva e Ederson 2 che sarebbero titolari in qualsiasi squadra di serie A. poi se vogliamo dirla tutta un centravanti e un terzino servirebbero.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
"La trattativa per Rolando non ha motivo di esistere per il semplice motivo che la valutazione del calciatore è molto alta, così come è alta quella di Kolo Touté. Tutte e due le ipotesi sono di difficile realizzazione, anche se non del tutto impossibili. Voglio essere sincero, io credo che Tare abbia preso tempo perchè ci sono alcune piste che sicuramente sono attive, ma non abbastanza da poter dire di essere nella fase conclusiva della trattativa. Le sue dichiarazioni sembrano voler dire: "Avremo un cenrale difensivo entro il 31 di Agosto" ma per ora non mi risulta ci sia nessun nome in dirittura di arrivo. L'unica verità in questo momento è che si stanno verificando alcune situazioni che noi sosteniamo da almeno due mesi; problemi interni, possibili acquisti dell'ultimissimo minuto e situazioni in uscita ancora tutte da chiarire."

Questo è quello che diceva solo ieri, come riportato sul sito di [...], che figuraccia ha fatto l'espertone?
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
se come attività fai il giornalista sul calciomercato, ci sta che buchi una notizia, tanto più che la Lazio e Tare si muovono in modo atipico (se e quando si muovono).
Se prendessimo uno qualsiasi dei netter che hanno scritto in questi giorni e lo mettessimo al posto del buon Alfredo, ne uscirebbero una caterva di biliose affermazioni, eppure non mi sognerei di immaginarne uno "contro" la Lazio.
Pedullà e Criscitiello, fanno trasmissioni che non si calano le braghe sulle solite squadre, danno risalto anche alla provincia,alla serie B, giocano molto con l'ironia...ma a 360° ... fossero tutti così i giornalisti che hanno prodotto "l'accerchiamento" in questa città...sarebbe da ridere.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Anche stavolta fregto...di Ciani nn ne avevano mai parlato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pedullà non ne azzeccherebbe una manco se pagasse i procuratori per avere le notizie

18e4min

*
Lazionetter
* 523

Spero tu stia scherzando...Ederson ha 23 presenza incomplete nelle ultime due stagioni. Candreva e' stato preso e scaricato da mezza serie A...Eppoi nella Lazio c'era gia' a giugno.
Comunque Pedulla' ieri sera ha parlato molto bene di Ciani, a dimostrazione della sua onesta' intellettuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: 18e4min il 26 Ago 2012, 09:57
Spero tu stia scherzando...Ederson ha 23 presenza incomplete nelle ultime due stagioni. Candreva e' stato preso e scaricato da mezza serie A...Eppoi nella Lazio c'era gia' a giugno.
Comunque Pedulla' ieri sera ha parlato molto bene di Ciani, a dimostrazione della sua onesta' intellettuale.

Mi piace ricordare che ederson era il titolare pjanic la riserva.
Causa dirigenza i ruoli si sono invertiti.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2012, 10:04
Mi piace ricordare che ederson era il titolare pjanic la riserva.
Causa dirigenza i ruoli si sono invertiti.

si ma perchè pjanic era giovanissimo ed ederson nel pieno della forma. pjanic aveva 18-19 anni. e cmq pjanic ha fatto, con un anno di meno, 8 presenze in + di ederson al lione......ora, per quanto mi riguarda i giocatori de quell'altri so tutte un branco de pippe in confronto all'ultimo dei nostri magazzinieri, e magari se fanno tutti er crociato, però manco possiamo mistificare la realtà o rigirarcela solo per comodità.

flaccoflamini

Visitatore
Che poi io vorrei vederlo finalmente Ederson in campo con la maglia della Lazio prima di giudicarlo e di confrontarlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Quando a fine 90' cominciai ad ascoltare in macchina le aradio, in quella mezzoretta che mi portava al lavoro, c'era un sacco di entusiasmo e divertimento.
La Lazio si accingeva a vivere la sua Golden Age, i tifosi chiamavano per esprimere la loro gioia o anche critiche
e c'era un clima interessante.
Mi ricordo c'era Olivieri che sfotteva i romanisti e un sorriso te lo strappava.
Poi i momenti di crisi, gli scontri all'agenzia delle entrate, Lotito.
Da allora in poi le aradio della Lazio si sono trasformate in pallidi teatrini noiosi e ripetitivi, frequentati perlopiu' da persone non acculturate e che nel contesto della radio de carcio purtroppo non trovano cultura, anche perche' spesso i conduttori sono piu' ignoranti di loro.
Radiosei mi mette una tristezza infinita, (forse con l'eccezione di Pantano, che almeno è ironico e non banale). 
Poi se ascolti radiosei perche' vuoi capirci di piu' di calcio caschi male.
Gli opinionisti ex glorie Laziali aprono bocca e gli danno fiato piu' o meno tutti.
Se penso che c'e' gente che si sente sola e ascolta tutto il santo giorno radiosei mi si stringe il cuore fortissimo.

Io farei una legge che per ogni ora di ascolto di radio della Lazio sia obbligatorio ascoltare un'ora di trasmissioni culturali ( anche a piacere ) che possano essere che ne so, una commedia di Shakespeare, la storia dell'Indonesia o una guida con ascolti al punk femminista 76-12 dalle Slits alle Pussy Riot.
E poi rimetti su wilson e a anselmi

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
è di un'incompetenza disarmante
nel precampionato parlava di petkovic e moduli, criticando aspramente questo e quello poi quando gli chidevano se avesse visto la partita la sua risposta era "la partita non l'ho vista però me l'hanno raccontata".

ho spento subito l'aradio e non l'ho mai più riaccesa su quella frequenza.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

però nn indovina mai le ns trattative

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Svennis il 26 Ago 2012, 11:42
a me fa incazzare facco
è di un'incompetenza disarmante
nel precampionato parlava di petkovic e moduli, criticando aspramente questo e quello poi quando gli chidevano se avesse visto la partita la sua risposta era "la partita non l'ho vista però me l'hanno raccontata".

ho spento subito l'aradio e non l'ho mai più riaccesa su quella frequenza.
invece cerracchio fischia. gli fanno le domande e puntualmente lui non ha seguito quell'evento o non ne sa molto. addirittura arriva a dire che lui onazi e rozzi non sa nemmeno che faccia abbiano o in che ruolo giochino perchè non li conosce. lui. un opinionista di una radio che parla solo di Lazio. poi ha quel tono di saccenza e sufficienza che è veramente irritante, sembra sempre che stia parlando con dei minorati mentali o che lui sia il depositario del verbo, quando poi non sa nulla di nulla. è un personaggio di una tristezza inaudita, mi fa un misto di tenerezza e rabbia, perchè ci sono tanti ragazzi che il suo mestiere pagherebbero per farlo come cristo comanda.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Se riguardassi le statistiche relative alle presenze di Ederson nel Lione nelle ultime due stagioni ti accorgeresti che le 23 presenze diluite in due campionati sono dovute al fatto che in una stagione si è rotto il crociato e che nella stagione seguente, una volta nuovamente disponibile, ha giocato sino a quando ha comunicato alla dirigenza del Lione di non voler rinnovare il contratto con loro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2012, 14:26
Se riguardassi le statistiche relative alle presenze di Ederson nel Lione nelle ultime due stagioni ti accorgeresti che le 23 presenze diluite in due campionati sono dovute al fatto che in una stagione si è rotto il crociato e che nella stagione seguente, una volta nuovamente disponibile, ha giocato sino a quando ha comunicato alla dirigenza del Lione di non voler rinnovare il contratto con loro.

Ederson negli ultimi 5 anni ha giocato piu' di Mauri.

;)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ProLazioMea il 27 Ago 2012, 14:04
invece cerracchio fischia. gli fanno le domande e puntualmente lui non ha seguito quell'evento o non ne sa molto. addirittura arriva a dire che lui onazi e rozzi non sa nemmeno che faccia abbiano o in che ruolo giochino perchè non li conosce. lui. un opinionista di una radio che parla solo di Lazio. poi ha quel tono di saccenza e sufficienza che è veramente irritante, sembra sempre che stia parlando con dei minorati mentali o che lui sia il depositario del verbo, quando poi non sa nulla di nulla. è un personaggio di una tristezza inaudita, mi fa un misto di tenerezza e rabbia, perchè ci sono tanti ragazzi che il suo mestiere pagherebbero per farlo come cristo comanda.

ma chi?
il lazialissimo cerracchio?
il baluardo laziale nell'informazione?

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 26 Ago 2012, 11:24

Radiosei mi mette una tristezza infinita, (forse con l'eccezione di Pantano, che almeno è ironico e non banale). 
Poi se ascolti radiosei perche' vuoi capirci di piu' di calcio caschi male.
Gli opinionisti ex glorie Laziali aprono bocca e gli danno fiato piu' o meno tutti.
Se penso che c'e' gente che si sente sola e ascolta tutto il santo giorno radiosei mi si stringe il cuore fortissimo.

Il povero Dante. Ormai parla come loro. Fosse mio nonno gli toglierei la linea del telefono e andrei a portarlo al parco tutte le sere.

Quanto alla riserva di Petrelli è una vergogna anche solo chiedergli di Lazio , vista la merda che tira tutti i giorni.

Poi c'è Oddi , uno che nse fa na risata da 50 anni.

Che tristezza.

Meno male che è arrivata lei , LAZIO STYLE RADIO 100.7 !

porgascogne

Visitatore
Citazione di: zaradona il 27 Ago 2012, 15:02
Poi c'è Oddi , uno che nse fa na risata da 50 anni.

se tu fossi andato fino in cina per dover allenare, non rideresti più manco te
8)

Discussione precedente - Discussione successiva