Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 15:18
Un calcio mercato anomalo è un conto, nullo è un altro....
Stiamo parlando di situazioni diverse. Oltre al fatto che per fare un calcio mercato anomalo dovresti prima di tutto avere un'ottima rete di informatori, oltre a rapporti ottimi con tutti gli addetti ai lavori, e qui mi sembra che non ci sia nè l'uno nè l'altro... Perchè io non posso credere che Alfaro, per esempio, sia stato visto prima di prenderlo....

io rispondo a un tuo post in cui "vuoi le cose normali" cercando di spiegarti che il calciomercato della Lazio deve essere per definizione anomalo.
Se non fesse così non ti dovresti lamentare se arriviamo settimi.
scrivo inoltre che la società quest'anno ha sbagliato a non costruirsi alternative ai primi giocatori trattati e tu rispondi così?
non mi pare un gran modo di discutere. ne prendo atto

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 15:57
Tu naturalmente conosci perfettamente Ciani e Aogo (che tra l'altro deve arrivare), per poter dare addirittura voti.... Io voti non ne do, aspetto il campo, visto che pure Alfaro è nazionale Uruguaiano...

ma cosa c'entra? COSA?

le operazioni sono valide, ma ovviamente possono anche fallire, chiaro.
E' ovvio che parlerà il campo ma non si può dire che la società ha operato bene se alla fine conclude il mercato in entrata con Aogo-Ciani-Ederson???

Ma lo vedi come cerchi sempre qualcosa che non va? SEMPRE.

Divertite se', a me sto gioco nun me piace.
E spero che ce giochino davvero in pochi, così voglio vedè se te diverte pure giocà da solo al profeta dell'Apocalisse.

:bye:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: delioforever il 26 Ago 2012, 16:01

io rispondo a un tuo post in cui "vuoi le cose normali" cercando di spiegarti che il calciomercato della Lazio deve essere per definizione anomalo.
Se non fesse così non ti dovresti lamentare se arriviamo settimi.
scrivo inoltre che la società quest'anno ha sbagliato a non costruirsi alternative ai primi giocatori trattati e tu rispondi così?
non mi pare un gran modo di discutere. ne prendo atto

Cosa vuoi che ti risponda? Stasera praticamente ci presentiamo con la stessa squadra dello scorso anno e mi parli di mercato alternativo? Mi stai prendendo in giro...
Il mercato alternativo è quello dell'Udinese, il nostro è un mercato che ad oggi non esiste.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Centurio il 26 Ago 2012, 16:01
si, ma basta co stá cosa che Alfaro é nazionale, per cortesia. Non é che siccome Tabarez se fa de acidi che dobbiamo farlo pure noi.
:clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io voti non ne do, aspetto il campo

No vabbè, ma questa è una gemma rara, altro che perle. Tra poco Tiffany in persona si iscriverà al forum

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Tu naturalmente conosci perfettamente Ciani e Aogo (che tra l'altro deve arrivare), per poter dare addirittura voti.... Io voti non ne do, aspetto il campo, visto che pure Alfaro è nazionale Uruguaiano...

Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 15:18
Un calcio mercato anomalo è un conto, nullo è un altro....
Stiamo parlando di situazioni diverse. Oltre al fatto che per fare un calcio mercato anomalo dovresti prima di tutto avere un'ottima rete di informatori, oltre a rapporti ottimi con tutti gli addetti ai lavori, e qui mi sembra che non ci sia nè l'uno nè l'altro... Perchè io non posso credere che Alfaro, per esempio, sia stato visto prima di prenderlo....

Certo che per scrivere certe cose devi avere una faccia tostissima

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:04
Cosa vuoi che ti risponda? Stasera praticamente ci presentiamo con la stessa squadra dello scorso anno e mi parli di mercato alternativo? Mi stai prendendo in giro...
Il mercato alternativo è quello dell'Udinese, il nostro è un mercato che ad oggi non esiste.
Ma se avete cambiato sei-sette titolari! Come fai a dire che vi presentate con la stessa squadra dello scorso anno!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2012, 16:02
ma cosa c'entra? COSA?

le operazioni sono valide, ma ovviamente possono anche fallire, chiaro.
E' ovvio che parlerà il campo ma non si può dire che la società ha operato bene se alla fine conclude il mercato in entrata con Aogo-Ciani-Ederson???

Ma lo vedi come cerchi sempre qualcosa che non va? SEMPRE.

Divertite se', a me sto gioco nun me piace.
E spero che ce giochino davvero in pochi, così voglio vedè se te diverte pure giocà da solo al profeta dell'Apocalisse.

:bye:

No, perchè se il campo dirà che Ciani, Ederson, e forse Aogo sono 3 pipponi, non posso dire che la società avrà operato bene. Ti ricordo che non è che siano arrivati Messi, Piquè e Dani Alves....
Tare ha detto che non prende giocatori tanto per prenderli (in passato veramente è accaduto, ma vabbè...), quindi mi aspetto che Tare conosca questi giocatori e li abbia presi perchè servono. Se così non sarà, Tare non ha fatto bene il suo lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ao, ma se ce sto a riusci' io a non rispondere a Sercio ce la potete fare pure voi, no?
E' un disastro, un terremoto della logica, un deragliamento continuo della ragione.
Se lo seguite vi perdete nell'inferno del controsenso, negli abissi del surreale.

Uscitene, si puo'.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
si, ma basta co stá cosa che Alfaro é nazionale, per cortesia. Non é che siccome Tabarez se fa de acidi che dobbiamo farlo pure noi.

:agree: :clap:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 16:11
Ao, ma se ce sto a riusci' io a non rispondere a Sercio ce la potete fare pure voi, no?
E' un disastro, un terremoto della logica, un deragliamento continuo della ragione.
Se lo seguite vi perdete nell'inferno del controsenso, negli abissi del surreale.

Uscitene, si puo'.

Eccerto, abbiamo "er capello de noantri".....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

La nazionale uruguyana è al 2° posto nel ranking FIFA, semifinalista del mondiale 2010 e campione del Sud America 2011, è anche una delle 6 nazionali su 20 ad aver battutto l'Italia di Pandrelli, finalista dell'Europeo 2012. Pensa che in quella partita proprio Alfaro appena entrato stava per raddoppiare...

Non credo che Tabarez sia un drogato o uno che ha il suo gruppetto di raccomandati, è per questo che l'Uruguay è la miglior nazionale d'America.

Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:04

Il mercato dell'Udinese rispecchierebbe le tue preferenze se Pozzo reinvestisse i soldi che guadagna dalle cessioni, ma siccome i 30 milioni guadagnati da Isla e Asamoah li ha spesi per acquistare il Watford (voi che criticate Lotito perché lavora anche per la Salernitana)...

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 16:13
Eccerto, abbiamo "er capello de noantri".....

Mi sembra di non averti mai risposto, quindi rispondo ora, perché non mi sembra giusto tagliare fuori nessuno dal gioco.
Vorrei però capire se tu ti sei calato nella parte, oppure sei proprio così, cioè pessimista su tutto il fronte.
Questi ultimi giorni ti ho letto parecchio, e devo dire che ti stai distinguendo nel sostenere la teoria della fine del mondo. Non mi sembra che la Lazio sia messa così male, certo non stiamo facendo un mercato scintillante, ma se vedo le altre squadre, tutti sti fochi d'artificio non li vedo.
Io credo che noi abbiamo una squadra da 4/6 posto, dipenderà da Petkovic.
Rilassate e pensa a divertirti, oggi comincia il campionato. FORZA LAZIO
:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Scusate se sono andato OT .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anche perche se fa conto la nazionale ciani è na pippa stratosferica visto che manco lo convoca una nazione che ha come centrali barbi e rami ... 2 segoni niente male  ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 16:11

Uscitene, si puo'.

Straquoto
Arrivare a 1200 pag  e leggerne 30-40 quotidiane di interventi insulsi (e relative motivatamente piccate risposte) è impresa improba.

Aiutatemi...

:-)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema non e' il pessimismo, credo si abbia il diritto al pessimismo.
Il problema e' usare una logica per sostenere la propria opinione precostituita, ma poi la stessa logica non vale piu' se prova un punto a favore di Lotito o della Lazio. In alternativa, si usa una logica per provare un punto e poi la logica opposta per sostenerlo ancora davanti a esempi che smontano la tesi iniziale.
Non si puo' discutere, e' un sistema-anguilla che non consente dibattiti.
Il pessimismo non sarebbe niente.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2012, 16:17
La nazionale uruguyana è al 2° posto nel ranking FIFA, semifinalista del mondiale 2010 e campione del Sud America 2011, è anche una delle 6 nazionali su 20 ad aver battutto l'Italia di Pandrelli, finalista dell'Europeo 2012. Pensa che in quella partita proprio Alfaro appena entrato stava per raddoppiare...

Non credo che Tabarez sia un drogato o uno che ha il suo gruppetto di raccomandati, è per questo che l'Uruguay è la miglior nazionale d'America.

era una battuta  ;)

però stasera si potrebbe fare cosi:
fuori Klose e dentro Alfaro, magari ci porta bene.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 16:28
Il problema non e' il pessimismo, credo si abbia il diritto al pessimismo.
Il problema e' usare una logica per sostenere la propria opinione precostituita, ma poi la stessa logica non vale piu' se prova un punto a favore di Lotito o della Lazio. In alternativa, si usa una logica per provare un punto e poi la logica opposta per sostenerlo ancora davanti a esempi che smontano la tesi iniziale.
Non si puo' discutere, e' un sistema-anguilla che non consente dibattiti.
Il pessimismo non sarebbe niente.

In sostanza il problema è prorpio questo, uno che dovrebbe rispondere?

Ok Sercio? Un abbraccio. ;)

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Chiamasi malafede o propaganda.

Nessuna delle due avrebbe diritto ad esistere in un forum, ma tant'è...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2012, 16:17

Resta però il mistero che questo fenomeno, astro nascente del calcio mondiale, è un attaccante che sono 8 mesi che sta in Italia, e ancora deve fare un gol...
Ma si sa, sono dettagli....

Discussione precedente - Discussione successiva