Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sercio69 il 26 Ago 2012, 17:06
Ecco svelato chi è l'anguilla.
Le cose sono 2: O sei in malafede, oppure hai problemi di dislessia....

:lol: Ma davero? hai cambiato due parole che non spostano nulla, tu non sei vero. Sono andato a memoria perche' sto guardando la partita e non ho tempo di starti duetro, ma non cambia niente.
Sto fenomeno, ma quanno te ne vai da qua?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: amor_marde il 26 Ago 2012, 17:11
ma allora aspetti il campo o no ?
per favore, lasciamolo parlare da solo. EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il troll ritira fuori Alfaro e tutti abboccano.
A rega', sveglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 17:11
:lol: Ma davero? hai cambiato due parole che non spostano nulla, tu non sei vero. Sono andato a memoria perche' sto guardando la partita e non ho tempo di starti duetro, ma non cambia niente.
Sto fenomeno, ma quanno te ne vai da qua?

Veramente le parole le hai cambiate tu, non io...
Io ho solo riportato quelle giuste, che non è che non spostino proprio nulla, visto che il loro significato è completamente diverso rispetto a quelle da te postate...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Ieri non ho potuto connettermi. Qualcuno mi potrebbe dire di quante pagine devo tornare indietro per trovare qualche vera finta notizia di mercato? Grazie

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 16:52
La butto la:
Diakitè e soldi (tanti) alla Juve per Matri.

Possibile secondo voi?

me sa che i soldi dovrebbero essere tanti.
Magari. Comincerei a sognare in modo importante.

(però a quel punto te servirebbe un altro difensore centrale, no?  ;) )

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, questo magnifico forum ci offre la splendida possibilità di ignorare con pochi click tutti gli utenti che vogliamo.

Facciamone uso e continuiamo a dialogare con serenità, senza avvelenarci l'umore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 26 Ago 2012, 17:17
Ieri non ho potuto connettermi. Qualcuno mi potrebbe dire di quante pagine devo tornare indietro per trovare qualche vera finta notizia di mercato? Grazie

non c'è nulla di nulla Carib.
Solo l'acquisto di Ciani e l'indiscrezione su Aogo. Per il resto solo polemiche inutili.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Per quel poco che può valere la mia opinione, solidarietà a Sercio.
Non vedo per quale motivo non debba scrivere quel che pensa.
E poi mica è obbligatorio rispondergli?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 17:22
Per quel poco che può valere la mia opinione, solidarietà a Sercio.
Non vedo per quale motivo non debba scrivere quel che pensa.

Ma dici sul serio? E' questo che gli viene rimproverato?

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.506
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 17:09
Loro hanno Lucio out e la fissa del centravanti dal grande nome e con tanta esperienza europea che sicuramente prenderanno.
Non credo che abbiano un budget illimitato, quindi uno scambio Diaki- Matri gli risolverebbe l'emergenza del centrale senza spendere o addirittura guadagnandoci qualche milione.

direi che probabilmente siamo in concorrenza con la Juve per l'acquisto di un centrale

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Domanda: Perché molti di voi spingono per una punta (Matri, Guidetti) quando Petkovic sta giocando con una sola?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: A.Voronin il 26 Ago 2012, 17:23
Domanda: Perché molti di voi spingono per una punta (Matri, Guidetti) quando Petkovic sta giocando con una sola?
Forse perchè la Speme è l'ultima Dea? (quella di vedere in campo due punte, intendo).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
perchè a parte klose e in parte kozak le altre 4 che abbiamo messe insieme fanno 10 gol a stagione se tutto va bene.per quanto le origini divine di Klose siano ormai acclarate purtroppo non è fatto di titanio e avere una punta di buon livello da mettergli accanto o da far giocare al posto suo per farlo rifiatare visto che si giocherà quasi ogni 3 giorni(il più a lungo possibile si spera) non sarebbe male

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

perchè Klose quest anno va dosato , e Kozak non ce lo vedo partire titolare con questo gioco di Petkovic , Floccari neanche , ti giuro preferirei Mauro prima punta , ma non avverrà mai , perciò o Matri o Guidetti farebbero molto comodo , anche in vista della EL .

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Perché magari Klose non giocherà 38 + (2+6) + 1 = 47 partite sicure di quest'anno e non sono/siamo convinti che Kozak, Rocchi, Alfaro, Zarate o Floccari unica punta sia sufficiente.

Però anche per me non è la priorità. Rinnoverei Diaki per tenerlo, aggiungerei un terzino/laterale sx e per me può andare

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Per quanto mi riguarda perché non ritengo che Floccari abbia le caratteristiche per sostituire Klose.
Intendiamoci, Klose è insostituibile per certi versi. Ma io preferirei un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a Floccari, che comunque resta un buon attaccante.

In secondo luogo una rosa completa deve considerare anche la possibilità di cambiare modulo ed utilizzare due punte. Al momento c'è Zarate. Io preferirei avere un'alternativa.

Io valuterei anche di cedere sia Floccari che Rocchi, se questo ci potesse portare un attaccante di questo profilo qui.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: carib il 26 Ago 2012, 17:21
Quale indiscrezione?

CALCIOMERCATO LAZIO AOGO AMBURGO - Dennis Aogo, 25enne difensore dell'Amburgo, potrebbe diventare a breve un nuovo giocatore della Lazio. Dopo essere stato accostato anche all'Inter, i biancocelesti sembrano aver trovato l'accordo per il difensore tedesco, che potrebbe essere annunciato già domani. Aogo è valutato circa 6 milioni di euro e il suo contratto con i tedeschi scadrà a Giugno 2015.
Calcionews 24

Ma non trova conferma da nessun altra parte

Discussione precedente - Discussione successiva