SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Secondo me, quello in ritiro è 'na controfigura.

Quello vero a quest'ora avrà già sostenuto le visite mediche col Genoa.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
A meno che non fosse Ledesma del Catania. :D

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Lug 2010, 19:52
A meno che non fosse Ledesma del Catania. :D

Se è per questo, troppi ce ne stanno de Ledesma che giocano a pallone.

Il mistero si infittisce...

:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Io voglio sapere perchè Dias oggi non si è allenato...
non facciamo cazzate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2010, 19:56
Io voglio sapere perchè Dias oggi non si è allenato...
non facciamo cazzate....

SHHHHHH!!!

E' andato a rapì Hernanes

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
io temo ben altro.... co sto giro di favori tra lotito e preziosi brrr.....

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2010, 20:00

Se è andato a rapì Hernanes pe'portallo a Genova, me ncaxxo veramnte, eh!?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2010, 20:00

Magari ci da un po' di Gormiti..  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
ESCLUSIVA – Kolarov, Lotito: "Nessun accordo con il Manchester City". Ma stasera ci sarà l'incontro...

Secondo le ultime notizie di radiomercato, Alexander Kolarov, sarebbe ad passo dal Manchester City. Infatti, in queste ultime ore alcuni emissari del club inglese si troverebbero in Italia per chiudere personalmente l'affare con il presidente della Lazio Claudio Lotito. Ma lo stesso patron biancoceleste ha smentito, almeno per il momento, una chiusura imminente della trattativa: "Io adesso mi trovo a Milano negli uffici della Lega Calcio e Tare non ha possibilità di firma per cedere Kolarov. Attualmente Alexander è un giocatore della Lazio e non ci sono assolutamente accordi con il Manchester City, anche perché non ho visto nessuna offerta scritta –specifica Lotito ai microfoni de Lalaziosimaonoi.it- Finchè non arriva un'offerta non si può parlare di distanza tra le parti" conclude il presidente biancoceleste. Ma secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it l'incontro tra Lotito e il City ci sarà e andrà in scena in tarda notte, solo dopo che gli emissari inglesi avranno incontrato l'Inter per trattare Mario Balotelli.

TMW

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma perchè deve negare sempre anche quando le cose sono palesi ?

E' riuscito a negare su Bresciano dopo che zamparini aveva detto che era un calciatore della Lazio, ed infatti 2 giorni dopo è stato tesserato ufficialmente.
Ma cosa ci guadagna a fare così ?

Poi che Tare non abbia nemeno delega di firma è grottesco....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2010, 19:54
Se è per questo, troppi ce ne stanno de Ledesma che giocano a pallone.

:D
Il piu grande problema tecnico della lazio e' che abbiamo il ledesma sbagliato

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
SPECIALE AURONZO, REJA: "KOLAROV-CITY? SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO"
Intervistato in esclusiva dal TG3, mister Edy Reja, ha ribadito dei concetti espressi più volte: "Gli obiettivi per la prossima stagione – ha dichiarato il tecnico - li abbiamo già dichiarati: una squadra come la Lazio deve stazionare tra le prime otto posizioni della Serie A". Il mercato è entrato nel vivo. A breve potrebbero arrivare i primi colpi: "Siamo molto attenti a quello che sta accadendo. C'è qualche giocatore in uscita, che verrà adeguatamente sostituito. Chi arriverà alla Lazio dovrà essere senza dubbio un giocatore importante. Kolarov? Il suo trasferimento al Manchester City è in dirittura d'arrivo". Tiene banco in casa Lazio la situazione Ledesma. Reja spera in una soluzione positiva sia per il club che per il giocatore: "Quando sono arrivato a Roma ho chiesto la disponibilità al ragazzo di rientrare in rosa. Lui da quel momento in poi ha fatto sempre bene. Io mediatore? Non so se posso esserlo, sicuramente farò in modo che le due parti trovino un accordo". Un altro degli obiettivi per la prossima stagione, è quello di riconquistare i tifosi: "Questo è il nostro compito – ha detto Reja – ce la metteremo tutta. Ci sono le opportunità per fare bene".

[...]

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gingiula il 15 Lug 2010, 18:37
questa cosa di ledesma al genoa potrebbe voler dire: ledemsa a voi boateng a noi.

mi andrebbe anche bene, solo se poi prendiamo hernanes. altirmenti IMHO è una cappellata
e c'hai raggione, c'hai.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ecco l'altra:
Ledesma e il Genoa, occhio agli scambi di persona
Nel box rossoblu c'era soltanto l'omonimo centrocampista che sta andando a Crotone
Nelle ultime ore è circolata la notizia che Cristian Ledesma sarebbe entrato nel box del Genoa per discutere il suo trasferimento al club di Preziosi. Niente di più falso. E' stato fatto soltanto uno scambio... di persona, magari soltanto perché il cognome è lo stesso. Il Ledesma in questione è il centrocampista offensivo, di proprietà del Genoa, nella scorsa stagione in forza al Novara e che è andato a Milano per sbrigare le ultime formalità in attesa del trasferimento al Crotone, un accordo già raggiunto diversi giorni fa.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
domanda scema , la solita.................

ma perchè ledesma ora dovrebbe accettare il genoa ?

da dove deriverebbe il fatto che finalmente sarebbe sceso sulla terra e si sarebbe reso conto che il genoa è una buona destinazione x lui ?

p.s. in realtà io penso che anche il genoa sia troppo x lui.................ma l'importante sarebbe sbolognare lui ed il suo amichetto !

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Lug 2010, 20:12
ma perchè deve negare sempre anche quando le cose sono palesi ?

E' riuscito a negare su Bresciano dopo che zamparini aveva detto che era un calciatore della Lazio, ed infatti 2 giorni dopo è stato tesserato ufficialmente.
Ma cosa ci guadagna a fare così ?

Poi che Tare non abbia nemeno delega di firma è grottesco....

La Lazio in quanto societa' quotata in borsa deve rendere conto nei giusti tempi e nei giusti modi delle operazioni. Annunciare fuori tempo o anche far capire puo' creare sconquassi in borsa e penali. L'ho spiegato da profano, chi e' tecnico lo sa meglio di me....  8)

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 15 Lug 2010, 16:11

Tra l'altro ha una valutazione altissima (12M  :shock:). Sapevo che fosse forte ma a 20 anni manco i fenomeni costano così

E' un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Bambacione il 15 Lug 2010, 20:18
Non so' se già postata:
SPECIALE AURONZO, REJA: "KOLAROV-CITY? SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO"
Intervistato in esclusiva dal TG3, mister Edy Reja, ha ribadito dei concetti espressi più volte: "Gli obiettivi per la prossima stagione – ha dichiarato il tecnico - li abbiamo già dichiarati: una squadra come la Lazio deve stazionare tra le prime otto posizioni della Serie A". Il mercato è entrato nel vivo. A breve potrebbero arrivare i primi colpi: "Siamo molto attenti a quello che sta accadendo. C'è qualche giocatore in uscita, che verrà adeguatamente sostituito. Chi arriverà alla Lazio dovrà essere senza dubbio un giocatore importante. Kolarov? Il suo trasferimento al Manchester City è in dirittura d'arrivo". Tiene banco in casa Lazio la situazione Ledesma. Reja spera in una soluzione positiva sia per il club che per il giocatore: "Quando sono arrivato a Roma ho chiesto la disponibilità al ragazzo di rientrare in rosa. Lui da quel momento in poi ha fatto sempre bene. Io mediatore? Non so se posso esserlo, sicuramente farò in modo che le due parti trovino un accordo". Un altro degli obiettivi per la prossima stagione, è quello di riconquistare i tifosi: "Questo è il nostro compito – ha detto Reja – ce la metteremo tutta. Ci sono le opportunità per fare bene".

S. Benedetti

speriamo...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
peccato per Ledesma.. ma mi pareva strano, considerando il fatto che rifiutò già il Genoa a suo tempo. Per Kolarov ottimo, è un bel giocatore ma porta tanti soldi in cassa, che spero Lotito usi a dovere

Discussione precedente - Discussione successiva