Non so' se già postata:
SPECIALE AURONZO, REJA: "KOLAROV-CITY? SIAMO IN DIRITTURA D'ARRIVO"
Intervistato in esclusiva dal TG3, mister Edy Reja, ha ribadito dei concetti espressi più volte: "Gli obiettivi per la prossima stagione – ha dichiarato il tecnico - li abbiamo già dichiarati: una squadra come la Lazio deve stazionare tra le prime otto posizioni della Serie A". Il mercato è entrato nel vivo. A breve potrebbero arrivare i primi colpi: "Siamo molto attenti a quello che sta accadendo. C'è qualche giocatore in uscita, che verrà adeguatamente sostituito. Chi arriverà alla Lazio dovrà essere senza dubbio un giocatore importante. Kolarov? Il suo trasferimento al Manchester City è in dirittura d'arrivo". Tiene banco in casa Lazio la situazione Ledesma. Reja spera in una soluzione positiva sia per il club che per il giocatore: "Quando sono arrivato a Roma ho chiesto la disponibilità al ragazzo di rientrare in rosa. Lui da quel momento in poi ha fatto sempre bene. Io mediatore? Non so se posso esserlo, sicuramente farò in modo che le due parti trovino un accordo". Un altro degli obiettivi per la prossima stagione, è quello di riconquistare i tifosi: "Questo è il nostro compito – ha detto Reja – ce la metteremo tutta. Ci sono le opportunità per fare bene".
[...]